Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:02 - 26/2/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Viva lo Sport .

Per capire il signor Fioretti , basterebbe l'inciso relativo a Bellanova e Scalfarotto , talmente importanti che , la Bellanova non ha profferito parola accanto al Renzi giustiziere .....
CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.

BASKET

La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.

RALLY

Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.

SCI

Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.

BASKET

Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.

CALCIO

Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente. 

BASKET

La Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, fa suo anche il ritorno del derby contro il Jolly Livorno – all’andata era finita 76-65 - e conquista altri due punti importanti in ottica playoff, portandosi provvisoriamente al quarto posto in classifica (56-67).

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Michael Connelly.

none_o

Con il ritorno in zona arancione della Toscana, il Moca torna a essere chiuso al pubblico. 

Guidando
Per le vie dell'Albinatico
In fuga
da un comune di .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
 0
Sono disponibili 2757 articoli in archivio:
 [1]  ...  [108]   [109]   [110]   [111] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
In risposta a: del
Partecipazione
AUTORE: Francesco
email: -

12/12/2010 - 20:06

Bene le iniziative organizzatae dal comune per la partecipazione. Il problema principale della città a mio parere riguarda il viale Verdi che adesso è sempre pieno di auto e invece dovrebbe essere trasformato in un giardino.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Auguri di buon lavoro
AUTORE: Gino Giulietti
email: [protetta]

10/12/2010 - 16:31

Mi rallegro per la nascita di questo portale di informazione e cultura, dedicato ai comuni della Valdinievole. Senz'altro uno spazio di riflessione ulteriore per un territorio che sta attraversando una grave crisi economica e sociale che stenta ad essere rappresentata nelle sedi istituzionali. Oltre ai complimenti anche l'augurio più sincero di buon lavoro.
----------------  RISPONDI





In risposta a: bravi del 8/12/2010 - 10:30
crepi il lupo
AUTORE: Edoardo
email: [protetta]

8/12/2010 - 12:27

Carissimo Ivano
ringraziandoti per il commento e per l'incitazione, ti invitiamo a seguirci e a collaborare fattivamente con la redazione del giornale.
Saluti,
Edoardo Fanucci
edoardofanucci@hotmail.it
----------------  RISPONDI





In risposta a: bravi del 8/12/2010 - 10:30
bella iniziativa
AUTORE: Alberto Franceschi
email: -

8/12/2010 - 10:33

Anch'io sono d'accordo, è uno spazio in più per la democrazia. Ci mancava uno strumento che si occupasse dei problemi dei paesi e anche delle frazioni
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
bravi
AUTORE: ivano bechini
email: [protetta]

8/12/2010 - 10:30

bene, ho visto questo giornale on line e ne sono contento. Ogni voce in più (anche con il rischio di ripetizioni all'infinito delle solite notizie) è cmq un mattone in più per la casa comune chiamata democrazia italiana. In bocca al lupo (e che lo sventurato, naturalmente, non crepi neanche lui...)
----------------  RISPONDI





In risposta a: del 1/1/1970 - 1:00
Sì hai ragione
AUTORE: Francesco
email: -

6/12/2010 - 9:49

Sì hai proprio ragione in Valdinievole c'è anche troppa criminalità. Basta con l'invasione di tutti questi stranieri
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Viabilità
AUTORE: Andrea
email: -

6/12/2010 - 9:43

Sarebbe opportuno che i problemi della viabilità fossero affrontati da tutte le amministrazioni. Adesso la mattina per andare a lavorare si perde un sacco di tempo. Su tutte le strade ci sono file lunghissime
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2757 articoli in archivio:
 [1]  ...  [108]   [109]   [110]   [111]