Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:10 - 25/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Montecatini bella e ridente ? Può darsi ! Come una signora ottantenne che vive di bei ricordi di quando poteva mostrarsi ancora in bikini ed ora vive elegante e ben coperta .

Questa immagine di Montecatini .....
BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
 7
Sono disponibili 2683 articoli in archivio:
 [1]  ...  [105]   [106]   [107]   [108] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
In risposta a: del
degrado
AUTORE: Antonio Fumagalli
email: -

12/12/2010 - 20:09

Bisogna fermare il degrado di Montecatini. L'area termale dovrebbe essere utilizzata meglio, dovrebbe diventare tutta una grande isola pedonale. E poi ci vorrebbe più attenzione anche alla pulizia delle strade
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Partecipazione
AUTORE: Francesco
email: -

12/12/2010 - 20:06

Bene le iniziative organizzatae dal comune per la partecipazione. Il problema principale della città a mio parere riguarda il viale Verdi che adesso è sempre pieno di auto e invece dovrebbe essere trasformato in un giardino.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Auguri di buon lavoro
AUTORE: Gino Giulietti
email: [protetta]

10/12/2010 - 16:31

Mi rallegro per la nascita di questo portale di informazione e cultura, dedicato ai comuni della Valdinievole. Senz'altro uno spazio di riflessione ulteriore per un territorio che sta attraversando una grave crisi economica e sociale che stenta ad essere rappresentata nelle sedi istituzionali. Oltre ai complimenti anche l'augurio più sincero di buon lavoro.
----------------  RISPONDI





In risposta a: bravi del 8/12/2010 - 10:30
crepi il lupo
AUTORE: Edoardo
email: [protetta]

8/12/2010 - 12:27

Carissimo Ivano
ringraziandoti per il commento e per l'incitazione, ti invitiamo a seguirci e a collaborare fattivamente con la redazione del giornale.
Saluti,
Edoardo Fanucci
edoardofanucci@hotmail.it
----------------  RISPONDI





In risposta a: bravi del 8/12/2010 - 10:30
bella iniziativa
AUTORE: Alberto Franceschi
email: -

8/12/2010 - 10:33

Anch'io sono d'accordo, è uno spazio in più per la democrazia. Ci mancava uno strumento che si occupasse dei problemi dei paesi e anche delle frazioni
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
bravi
AUTORE: ivano bechini
email: [protetta]

8/12/2010 - 10:30

bene, ho visto questo giornale on line e ne sono contento. Ogni voce in più (anche con il rischio di ripetizioni all'infinito delle solite notizie) è cmq un mattone in più per la casa comune chiamata democrazia italiana. In bocca al lupo (e che lo sventurato, naturalmente, non crepi neanche lui...)
----------------  RISPONDI





In risposta a: del 1/1/1970 - 1:00
Sì hai ragione
AUTORE: Francesco
email: -

6/12/2010 - 9:49

Sì hai proprio ragione in Valdinievole c'è anche troppa criminalità. Basta con l'invasione di tutti questi stranieri
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Viabilità
AUTORE: Andrea
email: -

6/12/2010 - 9:43

Sarebbe opportuno che i problemi della viabilità fossero affrontati da tutte le amministrazioni. Adesso la mattina per andare a lavorare si perde un sacco di tempo. Su tutte le strade ci sono file lunghissime
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2683 articoli in archivio:
 [1]  ...  [105]   [106]   [107]   [108]