Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:10 - 14/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Tutto condivisibile , tutto giusto . . . . ma. . .
Siamo perfettamente d'accordo che , nei limiti di quello che possiamo sapere circa l'attuale fase di una azione che nei confronti di Armeni ed ora .....
CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

BASKET

La Gioielleria Mancini gioca l’anticipo della terza giornata di campionato in trasferta a Lucca contro quella Libertas affrontata e battuta in Coppa Toscana fra le mura amiche.

NUOTO

Ottimi risultati e record personali per 4 atleti dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato europeo juniores (under 18) di Salvamento per club, svolto a fine settembre a Riccione, al quale hanno partecipato 53 società (19 italiane) in rappresentanza di 9 nazioni. 

BOCCE

E’ iniziata la stagione agonistica 2019-2020 e alla Montecatini Avis non sfugge la prima vittoria.

Podismo
CALCIO

Un tesserato del Montecatinimurialdo tra i ragazzi più meritevoli della provincia per l’impegno profuso nel calcio come nello studio, premiato con una prestigiosa borsa di studio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

none_o

Si apre venerdi 4 ottobre, alle ore 17,  a Pescia,  la mostra di Giorgio Adochi, noto artista di fama internazionale.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
 4
Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Multe a campione all'ospedale

In risposta a: del
Multe a campione all'ospedale
AUTORE: Alessandro Taddei
email: -

23/9/2019 - 10:46

Ho appena prontamente pagato la multa per divieto di sosta in via Boboli, correttamente emessa dai Vigili Urbani. Errore mio certamente, indotto per non pagare un esoso parcheggio dell’ospedale (uno dei più cari in Toscana credo) come ormai tutti noi sappiamo. Ma invito i Signori Vigili a osservare meglio: decine di auto sempre presenti in divieto di sosta, senza multa, in via Boboli e soprattutto in via Colli per Uzzano. Così diventa una discriminazione!
Sarà invece il caso di insistere per far cambiare le tariffe esose dei grandi parcheggi dell’ospedale sempre vuoti! Ci auguriamo che l’amministrazione provveda a favore di tanti cittadini che devono andare all’ospedale certamente non per piacere.
----------------  RISPONDI





In risposta a: lpronto e subito ? Poi ci lamentiamo del 23/9/2019 - 15:14
Parcheggi SS Cosma e Damiano
AUTORE: Anonimo per necessità
email: -

23/9/2019 - 21:01

Ha ragione il commentatore ad accollarsi l'onere della trasgressione ma la mia domanda è: dove sono i 144 posti citati da altro lettore ? Da Ottobre '18 a pochi giorni fa ho avuto necessità, purtroppo, di far trasportare mia moglie da casa al C&D con l'ambulanza almeno una ventina di volte. Ebbene, tutti gli spazi davanti alle cappelle del commiato o la vecchia filanda, posti riservati appunto alle auto mediche e ambulanze e, comunque per soste brevi, perennemente occupati da auto private. Il parcheggio davanti al Teatro ... lasciamo perdere, se non dai, volontariamente ben s'intende, l'obolo al ragazzone che lo presidia corri il rischio di dover passare poi dal carrozziere. In tutto questo, mai e ripeto MAI che abbia visto la presenza di un vigile urbano. Come corollario all'argomento il dibattuto progetto regionale di chiudere l'Ospedale. Certo, ma a condizione che se ne costruisca altro in zona decentrata, con ampi parcheggi e, soprattutto, con tutti i servizi. Per un'operazione urgentissima dovettero mandare a reperire il plasma a Pistoia e per un istologico appoggiarsi a Empoli. Ma si rendono conto gli amministratori che solo in Valdinevole l'Ospedale serve una comunità di oltre 100mila persone, senza contare l'indotto dalle colline, monti e montagne che gravitano intorno e sulla valle ?
----------------  RISPONDI





In risposta a: Multe a campione all'ospedale del 23/9/2019 - 10:46
lpronto e subito ? Poi ci lamentiamo
AUTORE: bastian contrario
email: [protetta]

23/9/2019 - 15:14

fra comune ed asl , il tirreno riporta il progetto di 144 posti gratuiti in corrispondenza delle cappelle del commiato . Se poi invece di lasciare l'auto in mezzo ai campi in maniera indecente , uno facesse qualche passo in più scoprirebbe che in corrispondenza delle cappelle il posto c'è sempre . Non parliamo degli utenti che potrebebro , in alternativa a farsi pelare dal parcheggio , prendere l'autobus che funziona proprio bene. Eliminando tutti quelli che potrebbero fare a meno , il posto avanzerebbe.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Multe a campione all'ospedale del 23/9/2019 - 10:46
Vigili
AUTORE: luciano
email: [protetta]

23/9/2019 - 14:28

In via di Boboli , così come in vi Nieri e in via Colli per Uzzano, c'è il parcheggio selvaggio tutti i giorni.
Anche in piazza San Francesco ogni mattina ci sono macchine parcheggiate in modo allucinante, con il coordinamento del parcheggiatore abusivo.
Tutti lo sanno, ma solo sporadicamente arrivano i vigili.
Lei ha solo avuto sfortuna, anche se sapeva di correre il rischio di vedersi fare la multa.
Purtroppo il costo del parcheggio e la scarsa propensione al rispetto degli altri porta a queste situazioni.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1]