Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:08 - 14/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Alla Direzione/ Redazione, agli amici Gabriele, Dalla Pieve, Lorenzo, Daniele Abbiati, Simo, Aldo, scusandomi se scordo qualcuno:
BUON FERRAGOSTO
e che le prossime piogge portino un po' di fresco .....
IPPICA

Le richieste di prenotazione per accedere come spettatore sugli spalti dell’Ippodromo Snai Sesana durante il Gran Premio Città di Montecatini di Ferragosto, sono andate esaurite in pochi giorni.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il “must” dell’estate con la corsa delle pariglie, una prova spettacolare che è una prerogativa dell’impianto della Valdinievole e da sempre attrae la curiosità degli appassionati.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
 4
Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Multe a campione all'ospedale

In risposta a: del
Multe a campione all'ospedale
AUTORE: Alessandro Taddei
email: -

23/9/2019 - 10:46

Ho appena prontamente pagato la multa per divieto di sosta in via Boboli, correttamente emessa dai Vigili Urbani. Errore mio certamente, indotto per non pagare un esoso parcheggio dell’ospedale (uno dei più cari in Toscana credo) come ormai tutti noi sappiamo. Ma invito i Signori Vigili a osservare meglio: decine di auto sempre presenti in divieto di sosta, senza multa, in via Boboli e soprattutto in via Colli per Uzzano. Così diventa una discriminazione!
Sarà invece il caso di insistere per far cambiare le tariffe esose dei grandi parcheggi dell’ospedale sempre vuoti! Ci auguriamo che l’amministrazione provveda a favore di tanti cittadini che devono andare all’ospedale certamente non per piacere.
----------------  RISPONDI





In risposta a: lpronto e subito ? Poi ci lamentiamo del 23/9/2019 - 15:14
Parcheggi SS Cosma e Damiano
AUTORE: Anonimo per necessità
email: -

23/9/2019 - 21:01

Ha ragione il commentatore ad accollarsi l'onere della trasgressione ma la mia domanda è: dove sono i 144 posti citati da altro lettore ? Da Ottobre '18 a pochi giorni fa ho avuto necessità, purtroppo, di far trasportare mia moglie da casa al C&D con l'ambulanza almeno una ventina di volte. Ebbene, tutti gli spazi davanti alle cappelle del commiato o la vecchia filanda, posti riservati appunto alle auto mediche e ambulanze e, comunque per soste brevi, perennemente occupati da auto private. Il parcheggio davanti al Teatro ... lasciamo perdere, se non dai, volontariamente ben s'intende, l'obolo al ragazzone che lo presidia corri il rischio di dover passare poi dal carrozziere. In tutto questo, mai e ripeto MAI che abbia visto la presenza di un vigile urbano. Come corollario all'argomento il dibattuto progetto regionale di chiudere l'Ospedale. Certo, ma a condizione che se ne costruisca altro in zona decentrata, con ampi parcheggi e, soprattutto, con tutti i servizi. Per un'operazione urgentissima dovettero mandare a reperire il plasma a Pistoia e per un istologico appoggiarsi a Empoli. Ma si rendono conto gli amministratori che solo in Valdinevole l'Ospedale serve una comunità di oltre 100mila persone, senza contare l'indotto dalle colline, monti e montagne che gravitano intorno e sulla valle ?
----------------  RISPONDI





In risposta a: Multe a campione all'ospedale del 23/9/2019 - 10:46
lpronto e subito ? Poi ci lamentiamo
AUTORE: bastian contrario
email: [protetta]

23/9/2019 - 15:14

fra comune ed asl , il tirreno riporta il progetto di 144 posti gratuiti in corrispondenza delle cappelle del commiato . Se poi invece di lasciare l'auto in mezzo ai campi in maniera indecente , uno facesse qualche passo in più scoprirebbe che in corrispondenza delle cappelle il posto c'è sempre . Non parliamo degli utenti che potrebebro , in alternativa a farsi pelare dal parcheggio , prendere l'autobus che funziona proprio bene. Eliminando tutti quelli che potrebbero fare a meno , il posto avanzerebbe.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Multe a campione all'ospedale del 23/9/2019 - 10:46
Vigili
AUTORE: luciano
email: [protetta]

23/9/2019 - 14:28

In via di Boboli , così come in vi Nieri e in via Colli per Uzzano, c'è il parcheggio selvaggio tutti i giorni.
Anche in piazza San Francesco ogni mattina ci sono macchine parcheggiate in modo allucinante, con il coordinamento del parcheggiatore abusivo.
Tutti lo sanno, ma solo sporadicamente arrivano i vigili.
Lei ha solo avuto sfortuna, anche se sapeva di correre il rischio di vedersi fare la multa.
Purtroppo il costo del parcheggio e la scarsa propensione al rispetto degli altri porta a queste situazioni.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1]