Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:08 - 09/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lambere oportet!
Ma attento a sputare i peli !
Almeno comincia il 26 Settembre !
Ossessione !
BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

PODISMO

L’Asd Sci Montagna Pistoiese Maresca, con la collaborazione del circolo ricreativo Unione Tafoni, il campeggio del Teso e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, organizza per domenica 7 agosto nella località di Maresca una gara podistica competitiva.

BASKET

La storica società termale Augies nata nel lontano 2002, dopo anni di successi nella Uisp, ha deciso quest’anno di intraprendere una nuova avventura.

PODISMO

Al fresco della  località Le Piastre nel comune di Pistoia, si è disputata su di un percorso misto (sterrato-asfalto) una gara podistica competitiva di km 8 denominata <<Trofeo Tiziano Spampani>>.

BASKET

Primo colpo di mercato per gli Shoemakers che alimentano il reparto “lunghi” con l’arrivo di Filippo Vettori dal Dany Basket Quarrata.

RALLY

É festeggiando insieme ai suoi portacolori la vittoria nel confronto riservato alle scuderie che Jolly Racing Team si è congedata dalla Coppa Città di Lucca.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
 4
Sono disponibili 3082 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]  ...  [124] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
In risposta a: Donchisciotte del 8/8/2022 - 11:03
Ossessioni anticipate.
AUTORE: Monna Tessa
email: -

8/8/2022 - 13:05

Lambere oportet!
Ma attento a sputare i peli !
Almeno comincia il 26 Settembre !
Ossessione !
----------------  RISPONDI





In risposta a: Gabriele del 7/8/2022 - 23:28
Donchisciotte
AUTORE: Gabriele
email: -

8/8/2022 - 11:03

dei miei stivali, sembri una mosca in barattolo...

Giri giri e sbatti il grugno ma non vai da nessuna parte!

Puoi offendere quanto vuoi, ormai non vi rimane altro, tanto non cambia niente.
Argomenti non ne hai più (per me non ne hai mai avuti) e le offese non lasciano il segno.

Vedremo chi è il dinosauro fra non molto, nel frattempo continua a discutere con i tuoi due pari.
----------------  RISPONDI





In risposta a: CVD del 7/8/2022 - 21:07
Ossessione
AUTORE: Monna Tessa
email: -

8/8/2022 - 8:35

Come definire chi afferma in uuna nota su queste pagine , che il Pd favorisce l immigrazione per riceverne i voti .
Ossessione.
----------------  RISPONDI





In risposta a: CVD del 7/8/2022 - 21:07
Gabriele
AUTORE: Monna Tessa
email: -

7/8/2022 - 23:28

Vile Maramaldo !
Una delle tue tante ossessioni , ora si chiama Letta ?
Poverino.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Quanti hanno chiamato il prete? del 5/8/2022 - 13:01
CVD
AUTORE: Gabriele
email: -

7/8/2022 - 21:07

Come volevasi dimostrare, dopo neanche 24 ore lo stesso letta ha ammesso che questo non è un patto per governare...

Solo per spartirsi le poltrone!

Perfino Calenda si vergogna di farne parte...

Il prete sarà bene lo cerchi qualcun altro, mi sa.

Asveduma
----------------  RISPONDI





In risposta a: Diritti altrui? del 5/8/2022 - 12:30
Quanti hanno chiamato il prete?
AUTORE: Bibi
email: -

5/8/2022 - 13:01

Tempo perso !
Chi e' radicato in certi concetti antistorici , e' come l ultimo dinosauro che una meteorite fara' morire .
Gabriele datti pace .
Spera sempre di non aver bisogno di comprensione altrui .
I casi della vita sono tanti .
Auguroni !
----------------  RISPONDI





In risposta a: Oblio del 3/8/2022 - 23:59
Diritti altrui?
AUTORE: Gabriele
email: -

5/8/2022 - 12:30

Vorrei riprendere dalla tua ultima boutade: “Difendere e' di sinistra mentre aver paura dei diritti altrui e' di destra?”

Mi sembra acclarato che l’unico diritto che la attuale sinistra vuol difendere sia di mantenere il seggiolone e relativo lauto stipendio.

Per far ciò stiamo assistendo ad un vero e proprio mercato delle vacche, fatto però senza avere ancora alcun bestiame, solo una bestia con tante teste (e nessun pensiero coerente).
E’ emblematico che il tentativo di mediazione non si svolga su un programma politico (anche perché non ritengo possibile trovare una cosa simile fra loro) ma solo sul numero di poltrone da spartire…

Questa si che è affidabilità per il futuro, vale proprio la pena affidargli la guida del paese!

Il confronto politico degli esponenti di sinistra si rivela autorevolmente anche nell’ultimo attacco alla Meloni, accusata di perdere i capelli perché ha troppo testosterone!

Ma questa non è una campagna di odio bensì una Santa Crociata quindi tutto bene compagni.

Questo si che è rispetto e confronto sulle idee! Ora si che posso affidare la guida del paese a personaggi veramente competenti! Adesso si riconosce la vera anima degli apostoli di Lama e Berlinguer!

Infatti gli attacchi alla destra sono sempre e solo sul piano personale di ognuno dei tre leader di partito, ma, stranamente, non sul programma politico, evidentemente inattaccabile per la sinistra, che non ha alternative valide da proporre oltre all’aumento delle tasse e delle mancette elettorali.

Ormai la proposta politica di sinistra si basa esclusivamente su quelle, le mancette, la prima che mi sovviene è il reddito di cittadinanza (che non ha prodotto altro che un disavanzo pari a varie finanziarie ed un ulteriore numero di futuri disoccupati o mantenuti, i navigator), l’ultima appunto la dote ai diciottenni (perché a 19/20 anni ormai sei sistemato, che te ne fai?) a carico di nuove tasse, panacea di tutti i mali che affliggono l’umanità e livella sociale ineguagliabile.
O forse no?…

Si ritorna sempre lì: statalismo e assistenzialismo, mai lavorare per lo sviluppo di una economia reale, perché se i giovani si mettono in grado di mantenersi da soli poi magari cominciano anche a pensare da soli…

Per fortuna i giovani oggi stanno già pensando da soli, come dimostra infatti il problema che accennavi anche tu: tanti prendono armi e bagagli e vanno a lavorare all’estero, dove possono costruirsi un futuro vero, fatto non di mancette ma di valore del loro lavoro e della loro intelligenza.

La soluzione della sinistra? Importiamo valanghe di giovani dall’Africa, così si risolve anche il problema della denatalità! Si risolve anche il problema delle paghe e dei diritti dei lavoratori, al ribasso però!

Quella della destra? Agevoliamo il lavoro in Italia, portiamo alla luce le competenze dei nostri giovani e diamo loro la possibilità, uno scopo ed un motivo per rimanere in Italia a ri-costruire una economia sana, fatta di lavoro ed ingegno e non di paghette ed assistenza!

Io non vedo alcuna campagna di odio da parte della destra, vorremmo solo impedire che arrivino altri clandestini ad ingrossare le fila di coloro che saranno destinati solo alla criminalità spicciola od alla schiavitù nei campi, visto che alternative non ce ne sono, né da destra né da sinistra.

Con la differenza che a sinistra riescono a guadagnarci qualcosa lo stesso, con le cooperative di “volontari” dal cuore d’oro, gli stessi che, al ridursi delle prebende per ogni clandestino di qualche tempo fa, hanno disertato in massa le gare di appalto per la gestione dell’accoglienza, sicuramente per non offrire una visione distorta della nostra solidarietà.

Ed io che ho sempre pensato che volontario significasse mettere il proprio tempo e le proprie energie al servizio degli altri, senza alcuna costrizione e senza desiderare nulla in cambio! Se mi pagano sono un impiegato od un operaio…
Si vede che non ho il vocabolario giusto.

Paura dei diritti?
Più che altro rifiuto di regalare i diritti, pagati col sangue di chi credeva che valesse la pena morire per mantenere la propria patria (e mi fa specie dover essere io a ricordartelo) a chi arriva senza arte né parte né identità (avendo gettato i documenti in mare) per non essere identificato correttamente (pena il rimpatrio coatto), a chi non vuole assumersi anche i relativi doveri (te ne parlo anche se so che il concetto ti è alieno).

Forse dipende dal fatto che la destra non ha bisogno di nuovi “cittadini” per sperare in una base elettorale, al contrario di una sinistra ormai decotta nei fatti e nelle idee, abbandonata per delusione o disgusto da sempre più votanti.

Nuovi “cittadini” che però non hanno alcuna intenzione di esserlo, integrandosi con noi, ma solo di sfruttare l’ingenuità e l’inettitudine di chi ci lucra sopra adesso e spera in un ritorno in futuro.

Chi vuole diventare un cittadino fa come i dieci di Pistoia dei giorni scorsi, compie un percorso ed ottiene dei risultati, poi chiede la cittadinanza, perché evidentemente ritiene ne valga la pena.

Quelli che arrivano senza identità non hanno interesse ad essere integrati, solo mantenuti, salvo scontrarsi poi con la falsità dell’accoglienza sinistra e ritrovarsi (forse) peggio di prima.

Concludo dicendo che questo discorso, pur impostato come risposta ad Alias, non è ovviamente per lui, che ha già la verità nel DNA e la sclerosi nelle sinapsi (e poi ha già due adeguati interlocutori, a suo dire, fra le tasche davanti), solo per esternare il mio pensiero ai lettori di questa rubrica dotati di pensiero critico.

Buona serata a tutti.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Gabriele non perde mai occasione del 3/8/2022 - 23:44
Infatti!
AUTORE: Gabriele
email: -

5/8/2022 - 11:26

Almeno su una cosa siamo d'accordo!
Giusto con quelli puoi discutere e sperare di aver ragione.

Divertitevi.
----------------  RISPONDI





In risposta a: circa riflessioni serie del 2/8/2022 - 10:36
Le mie scuse
AUTORE: Gabriele
email: -

4/8/2022 - 15:34

Per non aver capito che tale assurdità era artatamente costruita a fini sarcastici.

A mia discolpa posso solo dire di aver letto di peggio e oltretutto con convinzione.

Cordiali saluti.
----------------  RISPONDI





In risposta a: povero bibi del 4/8/2022 - 9:33
Mai limiti al peggio , Giorgio
AUTORE: io
email: -

4/8/2022 - 10:15

Caro Giorgio, sa che lei è un bel volpino ?

Il problema non e' un singolo episodio ma il veleno che la destraccia sta covando travisato da sicurezza .

Troppo facile solleticare istinti di odio e su questi costruire il consenso .

La storia non insegna quante tragedie sono avvenute e tanto meno prevede quelle che avverranno in nome di queste idee,
ma registra quante tragedie sono figlie di questo veleno che Salvini e Meloni spandono a piene mani da anni.

Bravo Giorgio, ella è un bel volpino ...

As fidanken !
----------------  RISPONDI





In risposta a: Verificare i dati prima di sparar del 3/8/2022 - 18:22
povero bibi
AUTORE: giorgio
email: -

4/8/2022 - 9:33

Le sembrerà strano, ma che la legge che decise la chiusura dei manicomi, nota come "legge Basaglia" fosse stata emanata quando Salvini e la Meloni giocavano uno con le figurine e l'altra con le bambole, lo sapevo anch'io. Ma quello che ho scritto era solo per pormi al livello del suo commento che nella sostanza imputa alla destra la pazzia conclamata (era in cura) dell'assassino di Pescara: Sarebbe come se l'assassinio a martellate del commerciante cinese da parte del nigeriano (su cui il sinistrume non ha speso una parola) venisse imputato alla Lamorgese per la sua politica sull'immigrazione.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Paura o Terrore? del 2/8/2022 - 15:44
Oblio
AUTORE: Bibi
email: -

3/8/2022 - 23:59

In Ruanda non ci andra' nessuno! Cerca come e' andata la storia dell aereo con un elenco di 130 ridotto a 37 ridotto a sette e ancora uno scartato .
L aereo non e' mai partito Boris emulo di Salvini e' stato sfiduciato dal suo stesso partito Il Ruanda e la compagnia hanno riscosso.

Difendere e' di sinistra mentre aver paura dei diritti altrui e' di destra .

Il possibilismo rispetto alle granitiche certezze .

Mettere assieme le figure di m..di Salvini e Berlusconi e votare per loro e' il segno che i gabrieli sono la vera maggioranza .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Paura o Terrore? del 2/8/2022 - 15:44
Gabriele non perde mai occasione
AUTORE: Urano
email: -

3/8/2022 - 23:44

Salvini dovrebbe leggersi la storia del Ruanda .
Il biondo , mandato al gas dal suo stesso partito (a quando lo stesso prr Salvini ?

Per chi soffre della fobia dell immigrato , opportunamente coltivata da Meloni e Salvini , i colori non contano .Di poi ragionare con certe persone e noioso .
Durante il governo Draghi , Salvini si limitava circa l immigrazione .
Ora che è già ministro non si contiene e deborda Il meschinello poi fara' la stessa fine di prima del mojto .
Non vennero rimpatriati che un numero risibile di immigrati.
Berlusconi con i mille euro a tutti ? Ricordo il milione di posti di lavoro e i mille rimpatrpo a settimana .
La Meloni per la famiglia cristiana ? Un bell esempio di famiglia cristiana .
Secondo il codice di diritto canonico il cristiano pubblico concubino pecca perché dà scandalo .
Questo è poi il modello di famiglia cristiana che la Meloni ci imporra' ?
Per il bollito Berlusca che mira alla presidenza del senato ?
Degno compare dei suonatori di Brema .

Mi allieta piu' una sana discussione con i miei genitali .
Loro si che mi capiscono .
Un doveroso saluto al nostro federale....?
----------------  RISPONDI





In risposta a: circa riflessioni serie del 2/8/2022 - 10:36
Verificare i dati prima di sparar
AUTORE: Bibi
email: -

3/8/2022 - 18:22

Povero Giorgio perché ti infili in territori infidi ?

La legge che dispose fra l altro un diverso approccio alla malattia psichica e la chiusura delle strutture manicomiali , è del 1978.
A quel tempo il partito della Meloni , si chiamava , mi pare , alleanza nazionale ed era un manipolo di postfascisti forse i babbi o i nonni di fratelli d'itaglia .
La destra si oppose strenuamente . Infatti le soluzioni semplici sono di destra , quelle articolate sono sempre di sinistra.
Per la Lega ? Non esisteva ancora.
Se come sembra , vinceranno i posfascisti , il prossimo 29 Luglio ci saranno anche le frecce tricolori sulla verticale di Predappio .
Auguri a tutti .
Per fortuna fra me e Giorgia ho messo il canale della Manica.
----------------  RISPONDI





In risposta a: circa riflessioni serie del 2/8/2022 - 10:36
SCIACALLI
AUTORE: Bibi
email: -

3/8/2022 - 15:26

Su questioni serie , occorrerebbe accendere il cervello .
La legge detta Basaglia risale al 1978.
Salvini aveva 5 anni e la Meloni uno.

Ora che sono gandicelli forse aboliranno la 180 insieme a tante conquiste di civilta- conquistate a fatica e non ho dubbi.

Non sono certamente il male assoluto , ma ......
----------------  RISPONDI





In risposta a: circa riflessioni serie del 2/8/2022 - 10:36
Questa mancava
AUTORE: Gabriele
email: -

3/8/2022 - 12:53

Dal momento che la legge Basaglia è del 1978 e calcolato che il Salvini aveva 5 anni e la Meloni 3, direi che siamo veramente alla frutta...

Se poi vogliamo dar loro la colpa dei passati errori del partito di appartenenza, allora aveva ragione quello che uccideva gli ebrei perché avevano crocifisso Gesù.

(per quello che di solito non capisce niente questo si chiama sarcasmo...)

Giorgio, metti via il fiasco!
----------------  RISPONDI





In risposta a: KKK nostrano del 31/7/2022 - 10:47
Paura o Terrore?
AUTORE: Gabriele
email: -

2/8/2022 - 15:44

Perfettamente in linea con i tuoi mentori, sempre pronti a gettarsi come avvoltoi sul primo miserabile delinquente autoctono, con evidenti e purtroppo manifesti problemi cerebrali, per dimostrare la nostra cattiveria e razzismo (che non c'entrano niente, l'avrebbe ammazzato anche se era verde invece che nero), volutamente ignorando gli innumerevoli episodi in cui invece sono i “promessi italiani” che aggrediscono civili e militari, certi della loro impunità.

Le elezioni si avvicinano e la paura aumenta... e secondo tradizione si ricomincia ad urlare al fascismo, al pericolo nero, addirittura adesso al Ku Klux Klan...
Ma non vi sentite mai un po’ fuori tempo?

Ovviamente con condimento di calunnie e menzogne varie, offese e travisamenti e via con la solita minestra.
Vabbé, ci siamo abituati.

Tu poi potresti fare il cuoco, per come rigiri le frittate.

“Ho letto spesso su questo foglio…” mentre non lo hai letto mai, io ho sempre parlato di ladri non di neri, forse è per te che è lo stesso visto che li scambi sempre…

Per l’indifferenza, sappi che se intervieni i casi sono due: o uccide anche te oppure se solo lo graffi ti tocca poi passare anni in tribunale e ripagarlo per buono, terzium non datur.
Succede alle FFO figurati ad un privato cittadino!

Ma passerà anche questa, prima o poi…

Io invece ho un solo timore: che niente cambi e si continui a navigare alla cieca, fra mancette elettorali e carità pelose (ed onerose), grazie all'unione forzata di una moltitudine di zero virgola, che non hanno niente in comune (tantomeno una visione politica) e hanno l'uno per l'altro lo stesso apprezzamento di un peto in ascensore... lasciando il paese allo sbando dopo un paio di settimane perché tanto di più non possono reggere insieme.

Infatti hanno già fatto un accordo per il voto, per il programma ci penseremo poi… tanto che gli frega, loro avranno mantenuto la cadrega ed ai loro elettori basta quello, sennò torna l’omo nero!
Ci mancherebbe solo quello, tanto ce n’è poini…

Vai tranquillo anzi, stai sereno, comunque vada a te un ti cambia nulla, tu sei nella terra di Albione, la culla delle libertà (coloniali).
A meno che… non ti portino anche te in Ruanda.

Chissà come ci staresti bene, in mezzo ai tuoi protetti.

Speramus optima, paramus terga.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Riflessioni serie del 1/8/2022 - 12:07
circa riflessioni serie
AUTORE: giorgio
email: -

2/8/2022 - 10:36

Per quanto riguarda l'uccisione del povero immigrato di Pescara, sembra acclarato che l'assassino fosse affetto da turbe mentali. Segue da ciò che la colpa della sua uccisione fa fatta risalire a Salvini ed alla Meloni i cui partiti, a suo tempo, decisero per la chiusura dei manicomi.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Fontanello acqua buona
AUTORE: Alberto Lucarelli
email: -

2/8/2022 - 10:14

Spero sia gradito alla città , la proposta protocollata questa mattina , penso che un fontanello nuova generazione con acqua ottima da bere ( provata in altri comuni limitrofi ) porti un miglioramento all'ambiente in termini di rifiuti perchéno anche nelle tasche delle famiglie 🙂🙂🙂🙂

Il fontanello acqua buona rientra nel progetto “Acqua ad Alta Qualità” che prevede la realizzazione di punti di approvvigionamento gratuito di acqua “immediatamente buona da bere” nel territorio di competenza del Gestore ( acque spa) ciò sicuramente favorirebbe la sostenibilità ambientale al fine di educare e sensibilizzare non solo gli adulti, ma anche le generazioni più giovani a un corretto uso della risorsa idrica e anche alla riduzione dei rifiuti all'origine. Solitamente viene scelto un luogo pubblico dove edificare il fontanello , perciò ( a parere del sottoscritto ) il luogo più idoneo da individuare dovrebbe essere ricercato dove c'è più concentramento di giovani ( scuole , parchi ecc ) Il Fontanello dove è stato realizzato ha messo in luce solo note positive inerente all'ambiente e al risparmio economico delle famiglie . Grazie alla collaborazione di acque spa e ait , il progetto non richiede grandi impegni di spesa per il comune interessato al progetto .

🟡 Offre alle famiglie opportunità concrete di risparmio economico: la spesa media per l’acqua minerale di una famiglia italiana è grosso modo equivalente alla bolletta idrica

🟡 Incide nella riduzione di rifiuti: meno plastica, meno consumo energetico, meno inquinamento

🟡 sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della risorsa idrica contrastandone lo spreco
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Riflessioni serie
AUTORE: Bibi
email: -

1/8/2022 - 12:07

Vedo che chi sceglie cosa pubblicare, talvolta taglia alcuni argomenti scomodi .

Capisco come il blog debba pubblicare piccole polemiche su argomenti come quello del sindaco che si nega .

Il gatto che scappa e via andare .
Però come dimenticare quelllo che e' certamente in archivio , circa i commenti razzisti e la giustificazione del bastone come medicina per contenere e risolvere l immigrazione .

Ora che assessori sceriffi della lega hanno ucciso dei neri , ora che un disgraziato a Firenze su un ponte ha ucciso un nero per il gusto di farlo ,ora che in piazza Dalmazia un simpatizzante casapound (appoggio a Tomasi tramite Berti) ora che un essere immondo avvolto in una bandiera , ora che un valentuomo ha ucciso con la stampella un povero nero , ora non viene pubblicata una riflessione diretta a tutti .
La campagna elettorale avra' accento orribili .
I decreti salvini varranno come i dieci comandamenti e qualche orrenda persona riterra' aperta la caccia al nero .
Su questo dobbiamo riflettere .
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
MONTECATINI TERME D' EUROPA ?
AUTORE: IL PONTIGIANO.
email: -

31/7/2022 - 22:43

Non voglio polemizzare ne tanto meno scendere in opinioni politiche, ma quello che voglio far NOTARE AL SINDACO DI MONTECATINI che l' apparato burocratico e funzionale degli uffici ,a mio giudizio,constatato di persona non funzionano.
E mi voglio riferire, per il mio caso, alla segreteria del suo ufficio che per
diversi giorni e in diverse ore del mattino HO TELEFONATO a questo ufficio senza avere avuto la FORTUNA di conferire con l' incaricato addetto.
E' una vergogna non poter conferire con il SINDACO tramite la sua segretaria per PRENDERE UN APPUNTAMENTO CON LO STESSO!
E questo è MONTECATINI TERME D'EUROPA?
Mah! Senza parole quando nel più sperduto comune italiano almeno un incaricato al di là del filo è sempre presente a dare una risposta ( lui o chi per esso)|
Amo Montecatini da quando sono al mondo ma a questo sono mai trovato.
Ci sarà o ci sarà stata una ragione, a me sconosciuta, che vorrei ben conoscere.
Il non poter conferire con il Capo dell' Amministrazione DI QUESTO COMUNE è COSA molto grave.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Finalmente del 27/7/2022 - 23:03
KKK nostrano
AUTORE: Bibi
email: -

31/7/2022 - 10:47

La tentazione è forte . Troppo forte !
Un poveretto nero importuna la gente cercando di vendere fazzolettini di carta.

Un poveretto " bollito" usa la stampella che il povero nero usava per camminare e lo uccide.


Fatto orrendo anche perché i presenti ed i cineasti improvvisati , hanno seguito l episodio per ben quattro minuti da bravi spettatori senza interrompere l 'azione.

Ho letto spesso su questo foglio , dell'uso del bastone raccomandato proprio contro immigrati che con la loro sola presenza sul territorio nazionale , attentano alla nostra civiltà.

L episodio , di per sé orribile , rientra comunque nelle parole scritte da un abituale frequentatore di questo blog.

La morte violenta e il comportamento esemplare dei presenti che non hanno turbato l andamento dello "spettacolo" , mi spingerebbe a commenti che non posso e non devo fare .
La tentazione è forte e tanta.

Arriveremo al kkk moderato dall indifferenza , a sostegno delle fobie elettoralistiche della destraccia ?
Ciao gabriellino .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Gabriele. Speriamo del 27/7/2022 - 17:39
Finalmente
AUTORE: Gabriele
email: -

27/7/2022 - 23:03

Vedi che se ti impegni ce la fai!
O ti sei fatto aiutare dal nipotino?
----------------  RISPONDI





In risposta a: Speremus optima, paramus terga del 27/7/2022 - 9:42
Gabriele non perde mai occasione
AUTORE: Bibi
email: -

27/7/2022 - 18:01

Povero Gabriele !
Inizi una serie di ragionamenti certamente condivisi e condivisibili, ma poi riappare la tua ossessione.

Parli di referendum e arridagli con la sinistra .

Parti dalla sinistra che vuol regalate cittadinanze e trasformare l'Italia in Africa..
Il
Parli delle prossime elezioni come l ultima occasione per salvare la nostra civilta' !

Ma non hai mai in mente argomenti diversi ?
In fondo la tua vita di gretto individuo arroccato ad unico argomento deve essere ben triste .

Sappi da sempre la sinistra (non quella di Letta , Togliatti etc) si e' sempre spesa a favore di chi ha piu' difficolta' a far valere i propri diritti.

Questo ha sempre fatto paura alle destracce e non certamente ad una destra moderna che ad esempio , in Germania riesce a governare assieme alla sinistra .

In Italia , la destra è sempre stata quella dei fascisti della Rs in un fil rouge che porta all' oggi .
Questa non e' destra moderna, è postfascismo.
Pensa che la vita per molti non e' uno scherzo e l' essere nati in una parte del mondo non e' un merito.
Aver goduto di una famiglia "regolare" e' un caso e che se fossi nato in centro Africa saresti morto nei due anni dalla nascita e ora comunque avresti smesso di rompere in quanto a 25 anni saresti gia' morto .
Pensaci !
----------------  RISPONDI





In risposta a: Confusione del 27/7/2022 - 9:52
Gabriele. Speriamo
AUTORE: bibi
email: -

27/7/2022 - 17:39

Gabriele , a Settembre vincerai la tua lotteria .
Con i decreti Salvini rafforzati dalla pesciaiola , potrai ancora meglio bastonate chi ti sta antipatico .

Per la lingua ?
Certo che per giudicare gli altri circa il corretto uso , servirebbero doti che non mi pare tu abbia .
Inoltre , se hai difficolta' a seguire un filo logico , non ti preoccupare che sei in buona compagnia .
Pensa che tre quarti di Italiani ti sono colleghi : sono quelli che non riescono a decrittare né a comprendere un testo .

Ripeto che vivi di fobie.

Il problema dei " musi neri " che tu non hai il coraggio di chiamare così, (frase che ti piacerebbe tanto poter usare ) non si vuol risolvere perché alla fine fa comodo a troppi.
Viviamo con la Bossi/Fini che evidentemente fa comodo a tutti.
Ti stupisci della varietà di argomentazioni e ti capisco .
Per te l unico argomento sono gli immigrati come se ti avessero stuprato o rovinato la vita .
Dei due interventi sull inquinamento da vivaismo , non ti importa un tubo . Lo fanno gli Italiani e che ti importa !
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3082 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]  ...  [124]