Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
Sono disponibili 122 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]   [5] 
none_o

15/1/2022 - 10:53

Raid vandalico nella notte all'hub vaccinale dell'Ippodromo Sesana.
Ignoti, infatti, hanno scritto messaggi "no vax" sull'hub vaccinale dell'ippodromo inaugurato ieri a Montecatini Terme.
Sulla vicenda sono state aperte indagini da parte delle forze dell'ordine, mentre l'hub continua la sua attività vaccinale anche nel fine settimana.
Grande stupore tra dottori e volontari che al mattino hanno trovato la sgradita sorpresa. 

PISTOIA

17/1/2022 - 14:46

In Toscana il mondo agricolo distribuirà alle famiglie in difficoltà circa 15 tonnellate di eccellenze agroalimentari italiane, cibi e bevande. Anche a Pistoia i dati raccontano l’aumento delle persone in difficoltà economiche, con la pandemia da covid che ha fatto aumentare gli accessi nelle strutture Caritas del 3,3% nel primo semestre del 2021, dopo il balzo del 19,3% del primo semestre 2020 sul 2019.

MONTECATINI

21/1/2022 - 8:58

Era ricoverato dal 3 gennaio all'ospedale di Pistoia ed è deceduto a causa del Covid Giuseppe Mussi, 61 anni, 36 dei quali passati in polizia, era originario di Massa. Da qualche tempo era in pensione, dopo una carriera che a suon di cncorsi lo aveva fatto diventare prima sovrintendente, poi ispettore e infine vicedirigente del commissariato.

none_o

18/1/2022 - 11:14

L'auto, procedendo a folle velocità, oltrepassava un semaforo rosso, proseguiva la sua corsa sul raccordo autostradale fino all’intersezione tra la via Bolognese e la SS64 Porrettana, quando andava ad impattare contro un’altra autovettura in sosta. Impatto inevitabile data la forte velocità. Poi la fuga è proseguita a piedi.

SERRAVALLE

18/1/2022 - 10:46

Nell’accedere all’area per dare esecuzione al provvedimento, i militari appuravano che all’interno della stessa vi erano anche scarti tessili, legnami e ulteriori carcasse di veicoli, per una mole complessiva di rifiuti di diverse tonnellate. Il proprietario è stato, quindi, denunciato per gestione abusiva di discarica e per incendio illecito di rifiuti.

none_o

20/1/2022 - 11:08

La Corte di Appello ha condannato l’Inail al pagamento in favore della vedova della rendita per i superstiti e del Fondo vittime amianto, l'importo degli arretrati che sarà corrisposto ammonterà a circa €240.000, cui si aggiungerà la rendita mensile di reversibilità di circa 1800 euro che percepirà per tutto il resto della sua vita. Inoltre è stato liquidato anche il cosiddetto assegno funerario.

PISTOIA

17/1/2022 - 9:58

Ha lottato oltre un anno contro la malattia che l'aveva colpita, ma alla fine la piccola Mina (neanche 3 anni) ha dovuto gettare la spugna ed è deceuta all'ospedale di SIena, dove era ricoverata. La famiglia è molto concosciuta a Candeglia e a dare la notizia è stato Filippo Fontana, a nome di «Ridere per ricominciare».

MASSA E COZZILE

17/1/2022 - 9:48

Dopo l'attacco novax all'ippodromo di Montecatini (sede dell'hub vaccinale della Valdinievole) arriva ora un altro episodio a opera di chi contesta l'efficacia dei vaccini anti-Coronavirus. Lo segnale, in un post su Facebook, la sindaca Marzia Niccoli, che scrive: "Panchina nell'area a verde pubblico di Traversagna. Questa la scritta è apparsa domenica mattina".

PESCIA

16/1/2022 - 12:23

Con l’arrivo del nuovo anno, bolle in pentola qualcosa di molto allettante per i giovani che hanno desiderio di qualificarsi professionalmente: stanno per partire, infatti, le iscrizioni per i corsi gratuiti IeFP organizzati dall’agenzia formativa Formatica Scarl in Toscana, finanziati all’interno del progetto “GiovaniSì”. 

PISTOIA

15/1/2022 - 19:06

“Le affermazioni espresse dall’assessore Bartolomei sono fuori luogo e gravi, sia nel contenuto che nella forma, e, come Lega, ne prendiamo le distanze e ci dissociamo totalmente da quanto da lui dichiarato”. Così in una nota il commissario provinciale, Sonia Pira e il deputato e commissario regionale del partito, Mario Lolini.

ABETONE CUTIGLIANO

19/1/2022 - 8:48

Brutta avventura sulle piste da sci per il capogruppo consiliare di Fratelli d'Italia Andrea Tonarelli. Ieri mattina il politico si trovava sulla Zeno 3, quando ha perso il controllo finendo contro le reti e volando per un centinaio di metri in un canalone. Immediato l'intervento della polizia della neve, che hanno notato gli sci rimasti incastrati nella rete. E' stato necessario allertare l'elisoccorso regionale Pegaso.

MONTECATINI

17/1/2022 - 18:45

Nella mpzione presentata da Edoardo Fanucci e Gianna Rastelli si dà indirizzo al sindaco e alla giunta di "installare i suddetti dispositivi nelle zone maggiormente frequentate della città, con particolare interesse alla zona della piazza centrale, dove vi è maggiore concentrazione di turisti e del parco termale, dove molti cittadini esercitano attività fisica".

PISTOIA

15/1/2022 - 8:32

"Questa roba ha molta più attinenza col nazismo che con la sanità”: così l’assessore Alessio Bartolomei ha commentato un post Facebook in cui una cittadina si lamentava delle regole anti-Covid messe in campo dal Governo. Ecco che finalmente si getta la maschera: nella Giunta Tomasi si accoglie volentieri chi richiama addirittura al nazismo le misure a tutela della Salute Pubblica.

PESCIA

19/1/2022 - 9:41

E’ stata nominata referente della direzione sanitaria dell’ospedale SS. Cosma e Damiano Giuditta Niccolai, che collaborerà strettamente con Lucilla di Renzo, direttore del presidio provinciale (Pistoia e Pescia), in un percorso di piena continuità della direzione di presidio. L’incarico è avvenuto in seguito al trasferimento di Sara Melani alla direzione dell’ospedale Santo Stefano di Prato.

PESCIA

16/1/2022 - 12:29

Com. stampa di Manuela Angeli (Fratelli d'Italia): "Sono venuta a conoscenza del fatto che la notte tra venerdì e sabato scorsi i residenti dei paesi di Aramo, Sorana e San Quirico hanno trovato le proprie auto seriamente danneggiate da atti vandalici”.

PISTOIA

16/1/2022 - 9:37

Caso Bartolomei, tante le richieste di dimissioni dall'area di centrosinistra. Leggiamo, di seguito, i comunicati stampa della senatrice Caterina Bini (Pd), Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista.

PESCIA

20/1/2022 - 15:40

L’immagine simbolo della dottoressa con la mascherina e le ali dietro al camice che culla l’Italia colorata di rosso è stata ricamata a punto croce e donata all’ospedale di Pescia. La donatrice del quadro è la signora Claudia Carmignani di Pescia. Ha voluto ricamare a punto croce l’immagine simbolo che nel 2020, all’inizio dell’emergenza sanitaria, divenne in poche ore virale su tanti canali social e fece commuovere gli italiani.

none_o

15/1/2022 - 18:44

“E’ ormai evidente che non sono solo farneticazioni: troppi episodi, troppi segnali di un intento anche politico. Le scritte che hanno imbrattato il muro del nuovo hub allestito proprio ieri nell’ippodromo di Montecatini sono solo l’ultimo grave episodio di una lunga serie. E’ necessaria una ferma reazione di istituzioni e società civile e mi auguro che forze dell’ordine e magistratura individuino i responsabili”.

none_o

18/1/2022 - 12:46

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

PISTOIA

19/1/2022 - 10:35

La Fenice pizzeria contemporanea inaugura il 2022 con un prestigioso riconoscimento della stampa regionale toscana. E' stata infatti selezionata nella categoria Miglior pizzeria della Toscana  fra le 13 categorie del premio Forchettiere Awards firmato dal giornalista enogastronomico Marco Gemelli.

PESCIA

20/1/2022 - 10:31

"Il compito del Partito democratico sarà quello di avere l’ambizione di creare una valida alternativa a questa fallimentare amministrazione cercando di ricostruire un'alleanza di centrosinistra che possa intraprendere un serio cammino di rinnovamento e rilancio della nostra città".

PROVINCIA

16/1/2022 - 12:33

La situazione attuale del gioco pubblico in Italia, in attesa dell’auspicato riordino generale del comparto, slittato al 2022, varia da regione a regione, sia nell’ambito delle sale fisiche e delle ricevitorie che in quello dell’online. In Toscana la tendenza al gioco è concentrata in forme diverse all’interno delle varie province, e riguarda principalmente lotterie, sale gioco e casinò online, come confermano alcuni dati settoriali.

PISTOIA

20/1/2022 - 12:37

Come ogni anno di questi tempi, Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, ha dato vita all’attesa lotteria legata al tesseramento dei soci. L’estrazione, svoltasi alla presenza di un notaio, si è tenuta nella sede principale, posta in corso Antonio Gramsci 77.

PISTOIA

16/1/2022 - 18:58

Pur senza la dovuta cerimonia, sono stati consegnati i riconoscimenti per il concorso del presepe più bello. La manifestazione, giunta all’edizione numero 32, è organizzata dalla Pro Loco Alta valle del Reno di Le Piastre. Proprio nella piazza principale del paese, domenica i premiati hanno ricevuto il proprio trofeo, ovvero una natività stilizzata realizzata da Lorenzo Corsini.

PISTOIA

19/1/2022 - 11:45

Nelle conclusioni, tra i temi lanciati per lo sviluppo di Pistoia da parte del Pd, una scommessa strutturale sui percorsi Its per fare della città un vero e proprio Polo delle competenze specifiche su più settori, in raccordo anche con i territori limitrofi. Una maggiore spinta ai Patti di sviluppo di area vasta e a uno sviluppo verde, per far tornare Pistoia a contare nelle scelte del territorio grazie alle proprie specificità.

Sono disponibili 122 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]   [5]