Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
Sono disponibili 3946 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]  ...  [158] 
none_o

2/8/2022 - 10:02

E' questa la dura condanna inflitta al tribunale a un imprenitore i 51 anni. Impegnato nel settore del commercio di pellami, l'uomo non aveva mai presentato una dichiarazione dei redditi né aveva pagato l'Iva all'Erario. Non solo: il 51enne avrebbe percepito un reddito di cittainanza per un totale di 14mila euro, oltre a ricevere buoni spesa e buoni alloggio per oltre 8mila euro. La vicenda è raccontata nei particolari dal Tirreno oggi in edicola.

none_o

1/8/2022 - 10:16

E' morto a soli 19 anni Sasha Lucky Sassone: la causa è un malore o una caduta accientale verificatasi alle 6 i giovedì scorso a Montecatini. Il giovane, residente a Pieve, era stato soccorso nei pressi di via San Marco e trasferito in codice rosso prima all'ospedale di Pescia e poi al Cto di Firenze. Dove non ha mai ripreso conoscenza. Ne parla il Tirreno oggi in edicola.

none_o

1/8/2022 - 10:08

Ha rubato un camion dalla ditta in cui lavora, ha viaggiato fino a Montemurlo e si è andato a schiantare contro tre auto in sosta. Protagonista un 28enne che oltretutto non aveva la patente e che si è giustificato dicendo di aver agito per rabbia dopo una lite familiare. E' successo verso le 5 del mattino di domenica: della vicenda si occupa il Tirreno oggi in edicola.

none_o

27/7/2022 - 9:33

Era nata il 6 marzo 1920 a Abetone e era conosciuta col soprannome di "topolino delle nevi", per via del fisico minuto. In carriera ha conquistato 37 medaglie: 25 oro, 7 argento e 5 bronzo. Con Zeno Colò, anche lui abetonese, Celina ha scritto la storia dello sci agonistico italiano. Ha fatto gare da quando aveva 14 anni fino a vent’anni dopo. Ha portato a casa 25 titoli iridati, in tutte le specialità.

none_o

27/7/2022 - 11:09

Lo prevede il nuovo piano delle operazioni di Rfi dopo il lungo stop imposto dalle frane e dai danneggiamenti subiti dalle case posizionate sulla collina. Ne parla la Nazione oggi in edicola, che scrive che, accantonato un iniziale progetto di risanamento della collina da 38 milioni di euro (molto impattante sul territorio) sembra ora essere stata trovata una soluzione.

none_o

26/7/2022 - 9:51

Dopo due anni di stop causa pandemia la Giostra ha vissuto ieri sera una grande serata, con tanti pistoiesi riunitisi in piazza Duomo nonostante il gran caldo, con la voglia di tornare alla normalità. Per la cronaca ha vinto il Cervo Bianco, che si è trovato in testa già alla fine delle prime 6 tornate. Speron d’Oro a Simone Gianni del Leon d’Oro.

none_o

25/7/2022 - 10:05

Un 52enne pistoiese non potrà avvicinarsi alla ex moglie (è in corso la separazione della coppia) e al nuovo compagno di lei in quanto accusato di violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia, lesioni ersonali e tentata rapina (in una occasione aveva infatti provato a sottrarle la borsetta). Ne parla in un ampio articolo il Tirreno oggi in edicola.

none_o

23/7/2022 - 13:35

Mentre in città si entra nel vivo dei festeggiamenti jacopei e fervono i preparativi per la Giostra dell’Orso, proseguono gli appuntamenti del Pistoia Festival 2022, il calendario organizzato dal Comune di Pistoia per animare l’estate pistoiese.

none_o

21/7/2022 - 10:05

Sono stati rinviati a giudizio con l'accusa di aver raggirato due anziani benestanti, riuscendo non solo a farsi consegnare soldi, gioielli e intestare un’auto e quote di società per un totale di 13 milioni di euro, ma anche a farsi nominare eredi universali. Per questo i carabinieri avevano arrestato lo scorso maggio un intero nucleo familiare, padre (60 anni), madre (56) e due figli, tutti residenti a Ponte Buggianese

none_o

20/7/2022 - 10:11

Prepotenze, vessazioni, maltrattamenti in famiglia e violenze sessuali. E' quanto sarebbe stato a lungo sottoposta una giovane all'ex compagno, che ora è stato condannato a 4 anni e 6 mesi i reclusione con rito abbreviato. Una prima denuncia per maltrattamenti era stata presentata nel 2017 e l'uomo era già stato condannato con patteggiamento a un anno e 10 mesi. Ne parla la Nazione oggi in edicola.

none_o

19/7/2022 - 9:41

E' rimasto incatenato dalle 9 a mezzogiorno sul ponte Europa, fino a che ha accusato un malore ed è stato portato in ospedale per accertamenti. L'imprenditore, di origine calabrese, protestava contro la decisione ell'autorità giudiziaria di sottoporrre la sua azienda ad amministrazione giudiziale e, i conseguenza, all'impossibilità di pagare dipendenti e fornitori per un totale di 6.5milioni di euro.

none_o

15/7/2022 - 16:42

I Comuni che riceveranno i finanziamenti regionali sono: Abetone Cutigliano, Chiesina Uzzanese, Lamporecchio, Larciano, Massa e Cozzille, Montale, Ponte Buggianese e San Marcello Piteglio. Si tratta dei finanziamenti concessi alle amministrazioni comunali che ne avevano fatto richiesta e che costituiscono risorse per l’adeguamento o la costruzione di nuovi impianti. Niccolai (Pd): "Risorse per trasformare progetti in opere concrete".

none_o

14/7/2022 - 21:32

Gli agenti, in diverse occasioni, abusando delle loro funzioni intervenivano con modalità operative del tutto arbitrarie, adottando provvedimenti limitativi e lesivi della libertà di persone destinatarie di attività di controllo, riferendone l'esito all'autorità giudiziaria con comunicazioni e verbali riportanti false circostanze.

none_o

14/7/2022 - 10:12

Trovati anche 18 hard disk, 17 borse e 21 paia di occhiali. Dai primi accertamenti è emerso che la macchina fotografica marca "Canon" completa di obiettivo, risultava provento di furto su auto denunciato presso il comando stazione carabinieri di Figline Valdarno (FI), mentre alcuni  dei materiali sopra descritti di marca "hilti" risultavano provento di furto denunciato presso il comando stazione carabinieri di  Montecatini Terme. 

none_o

13/7/2022 - 10:06

Eseguite 15 perquisizioni nei confronti di persone fisiche e giuridiche tra le quali società proprietarie di immobili di prestigio e noti professionisti della zona, che risultano coinvolti a vario titolo in un articolato sodalizio criminale, con base operativa a Montecatini e ramificazioni in Italia e all’estero, dedito alla truffa aggravata nel contesto del conseguimento e commercializzazione dei crediti d’imposta relativi al bonus facciata.

none_o

13/7/2022 - 10:56

L’uomo, travisato con un passamontagna, aveva minacciato la cassiere con un punteruolo, facendosi consegnare la somma di 1.800 euro circa. Le immediate indagini svolte tramite i sistemi di videosorveglianza cittadina e con la collaborazione di alcuni testimoni presenti sul posto, portavano a individuare il veicolo con il quale si era dato alla fuga.

none_o

12/7/2022 - 10:26

A 9 anni è morta causa di una malattia. La piccola aveva frequentato la scuola dell’infanzia paritaria “Mario Baldi” e poi le elementari Rodari ed è stata ricordata con un minuto di raccoglimento in consiglio comunale. La bimba si trovava a Roma e per questo il funerale si svolgerà nella capitale, ma oggi alle 18 sarà celebrata per lei una messa anche nella chiesa di San Piero.

none_o

8/7/2022 - 12:43

Gli agenti, dopo aver effettuato dei controlli all’interno di alcuni locali posti nei luoghi della movida, in una via attigua al locale destinatario del provvedimento, notavano, verso le ore 00.30 che un minore, di 14 anni, stava male a terra in evidente stato di ebbrezza alcolica; poco distante, un altro minore di 15 anni aveva gli stessi sintomi, dovuti all’abuso di alcol.

none_o

7/7/2022 - 10:57

I 5 sono riusciti a depauperare i patrimoni aziendali di varie società (operanti nel settore delle gestione di palestre, centri fitness e locali notturni) ubicate nelle provincie di Firenze, Lucca e Pistoia, creando un ingente danno ai creditori nonché all’Erario, omettendo il pagamento delle imposte dovute. Le azioni distrattive ammontano a 3,5 milioni di euro in pregiudizio dei creditori e circa 600 mila euro in pregiudizio dell’Erario.

none_o

7/7/2022 - 9:55

Avrebbe toccato nelle parti intime una ragazzina (oggi maggiorenne). I due si conoscevano, in quanto l'uomo era un amico di famiglia, e i fatti si sarebbero ripetuti più volte tra il 2017 e il 2018 nella piana pistoiese. Poi la minorenne aveva fatto un disegno a scuola che aveva insospettito le insegnanti e da lì era partita una indagine che porta ora al rinvio a giudizio dell'uomo, 68 anni.

none_o

4/7/2022 - 15:35

Nella tarda serata di sabato sera, l’uomo si è presentato davanti la farmacia in questione, ma trovando la porta chiusa a chiave dall’interno e notando che dentro vi era il farmacista di turno, iniziava a sferrare pugni e calci al portone, minacciando e intimando al farmacista di aprirgli la porta per entrare nell’esercizio commerciale, con lo scopo di farsi consegnare il denaro presente in cassa. 

none_o

1/7/2022 - 9:57

E' caduto da un'altezza di oltre 6 metri sotto gli occhi attoniti dei colleghi che hanno assistito alla scena e ora si trova ricoverato in gravi condizioni. E' successo ieri verso le 15,30 alla azienda Cima di Ponte alle Tavole (ditta che si occupa di costruzione di macchinari per la realizzazione di pneumatici, in via Gora e Barbatole).

none_o

28/6/2022 - 17:30

I vigili del fuoco del comando di Pistoia, sono intervenuti alle ore 16 nel sulla Sp15 via Buggianese (località Casabianca), a seguito del crollo del parapetto in muratura di un terrazzo situato al primo piano di una palazzina, composto da piano terreno e primo piano. All’arrivo della squadra una persona rimasta ferita era già stata presa in carico dal personale sanitario.

none_o

28/6/2022 - 9:26

Condannato a 5 anni, 3 mesi e 10 giorni Federico Calvani, medico della montagna pistoiese (ambulatori a Marliana, Maresca e Abetone) accusato di aver vaccinato per finta decine di pazienti (delle province di Pistoia, Prato, Firenze, Pisa e Lucca) al solo scopo di fargli avere il green pass. L'udienza si è svolta con rito abbreviato e il giudice ha inoltre imposto al dottore il pagamento delle spese processuali e di una provvisionale.

none_o

28/6/2022 - 13:21

Un quindicenne è caduto rovinosamente a terra, sui sassi del torrente Lima, dopo essersi dondolato da un albero. Il ragazzino a violentemente sbattuto la testa ed è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso che lo ha traspirtato in codice rosso al Cto di Firenze.

Sono disponibili 3946 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]  ...  [158]