Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
Sono disponibili 3946 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]   [5]  ...  [158] 
none_o

2/11/2022 - 9:59

Padre e figlia sono ricoverati in gravi condizioni all'ospedale di Lucca dopo essere caduti da un’altezza di circa 3 metri. E' accaduto ieri verso le 16,30 in un terrazzamento di un giardino condominialòe a Colleviti (in via Ammannati), dove i due stavano giocando con un pallone. Lo spazio è delimitato da alcune siepi, che fanno da confine a un dislivello.

none_o

30/10/2022 - 8:50

É stato preso a bastonate da un amico il giovane originario del Gambia ospite della parrocchia di Vicofaro. L'aggressore, un altro giovane centrafricano, è stato individuato ed è stato raggiunto da un accusa di lesioni grave. La vittima ha riportato fratture al volto: non sarebbe in pericolo di vita, ma avrà una prognosi di ben 45giorni.

none_o

28/10/2022 - 9:51

Ignoti (ma potrebbe essere stato un gruppo di ragazzini) avrebbero spruzzato spray urticante ieri sul bus n. 13. L'autista è stato costretto a fermare il mezzo, dopo che i passeggeri hanno iniziato a tossire e starnutire mentre erano a bordo. E' successo verso le 15,30 in via Fiorentina (all'altezza della frazione Sperone).

none_o

26/10/2022 - 10:01

E’ stato condannato a 4 anni di reclusione e al pagamento di 10mila euro di risarcimento danni alla moglie un 54enne accusato di maltrattamenti in famiglia, con l’aggravante di averli commessi davanti e in danno delle figlie minorenni. L'uomo è inoltre accusato di lesioni personali e abbandono di minori, in quanto avrebbe lasciato le bambine da sole, per isolarsi e assumere stupefacenti.

none_o

22/10/2022 - 23:58

Nella giornata odierna sono 3 le ricerche di persone disperse in zona impervia mentre erano alla ricerca di funghi, che i Vigili del fuoco del comando di Pistoia sono stati chiamati ad intervenire: la prima avvenuta alle ore 14:50 zona Poggione nel comune di Pistoia, la seconda avvenuta alle ore 16:50 Badia a Taona nel versante del comune di Pistoia, interventi conclusi con il ritrovamento delle persone in buono stato di salute.

none_o

20/10/2022 - 10:13

Doppia l'illecita attività: l’una, sul territorio nazionale, attraverso l’organizzazione di matrimoni di comodo tra cittadini italiani ed extracomunitari, al fine di consentire a questi ultimi il rilascio di un titolo di soggiorno; l’altra, in ambito extraterritoriale, volta a favorire l’immigrazione clandestina tra Italia, Francia e Regno Unito, utilizzando documenti d’identità italiani contraffatti".

none_o

18/10/2022 - 12:38

Gli investigatori si appostavano nelle immediate vicinanze di un bar, sito nelle vicinanze di piazza del Duomo, esercizio commerciale di cui il soggetto attenzionato è comproprietario e gestore. Si procedeva quindi a intervento diretto a bloccare il predetto che in quel momento, dietro il bancone, stava preparando dosi di stupefacente da utilizzare per l’attività di spaccio.

none_o

18/10/2022 - 10:05

"Quando noi negli anni '90 abbiamo voluto cominciare a depositare alcuni marchi internazionali di natura culturale e commerciale - ha spiegato Pier Francesco Bernacchi, presidente della Fondazione Carlo Collodi - abbiamo sempre avuto l'opposizione della Disney, che ha sempre dimostrato nei tribunali che Pinocchio era 'suo'. E noi abbiamo sempre perso anche nei tribunali internazionali. Il tempo poi porta giustizia...".

none_o

17/10/2022 - 13:14

Si sono concluse nel week end le assemblee straordinarie di ViVal Banca - il 15 ottobre - di Banca Alta Toscana e Banca Centro Toscana-Umbria - ieri - per l’approvazione del progetto di scissione e successivo accorpamento di ViVal Banca. Banca Alta Toscana, che opera nelle province di Pistoia, Prato e Firenze, potrà contare su una base sociale di 8.374 soci, un attivo totale di 1,6 miliardi euro, un numero di 20 sportelli e 40.251 clienti.

none_o

15/10/2022 - 17:26

La tecnica utilizzata è quella consueta, chiamata in gergo "tecnica della marmotta": viene cioè inserito all'interno di un foro l'esplosivo che, con un'innesco, viene poi fatto esplodere. Questa volta l'esplosivo usato non è stato però gassoso, ma solido e anche per questo motivo lo scoppio è stato piuttosto violento. 

none_o

14/10/2022 - 9:26

E' stato "pizzicato" senza biglietto sul bus n. 15 (quello che va da Gello a Candeglia, con fermate anche in centro) e allora prima di fuggire ha rifilato un pugno nella pancia al controllore. E' successo ieri poco dopo le 8,30 in viale Gramsci, all'altezza del cinema Lux. Della vicenda parla la Nazione.

none_o

13/10/2022 - 10:16

Mercato immobiliare in netta ripresa nel nostro territorio. E' quanto emerge da uno studio condotto da Immobiliare.it, con compravendite aumentate in un anno del 15,4% a livello provinciale e del 20,5% a Pistoia città.

none_o

11/10/2022 - 13:17

In seguito alla presentazione di un’istanza di liquidazione giudiziale della società (di proprietà della Regione e del Comune) da parte di un pool di banche creditrici, oggi si è tenuta la prima udienza alla sezione fallimentare del Tribunale di Pistoia. Il giudice designato comunicherà solo nei prossimi giorni la sua decisione in merito all’istanza di concordato in bianco presentata dai legali della società Terme.

none_o

9/10/2022 - 11:03

Un’impresa da record a Pistoia. Cade il primato mondiale M85 della staffetta 4x400 metri, in una gara inserita all’interno dei Campionati italiani di pentathlon lanci master.

none_o

7/10/2022 - 14:38

L’uomo, infatti, oltre a gestire gli appuntamenti della compagna, si appropriava dei compensi corrisposti per le prestazioni, sino ad arrivare a istruire la ragazza sul comportamento da tenere con i clienti per ottenere il maggior beneficio economico.

none_o

6/10/2022 - 11:07

Si tratta di veri e propri professionisti del furto, agili e prestanti fisicamente, in possesso di apparecchiature walkie-talkie, spray al peperoncino e attrezzatura da scasso, estremamente attenti a eludere i controlli delle forze dell'ordine riuscendo a darsi alla fuga in più circostanze dopo aver ricevuto l'alt delle pattuglie impiegate nel controllo del territorio.

none_o

6/10/2022 - 10:10

E' caccia alla banda di malviventi che in una settimana ha portato a termine 4 colpi in altrettante attività del territorio in soli 7 giorni (a fine settembre). A farne le spese, come riporta la Nazione oggi in edicola, sono stati il ristorante pizzeria La Casita (viale Galilei), Ottica Avanzi (statale 719), pizzeria Little Italy (via Berlinguer), Santini Confezioni (via Palaia).

none_o

5/10/2022 - 9:44

"C'è l'interesse per le Terme da parte di un fondo d'investimento e di un soggetto privato". E' quanto ha detto ieri a Firenze l'assesore regionale Stefano Ciuoffo ai sindacati. Oltre all'advisor Infinet, che opera per conto di Oracle (Gran Bretagna), il nome nuovo che spunta ora fuori è quello di Tayrona Capital Financial Group, società con sedi in Canada, Spagna, Principato di Monaco, Lussemburrgo e Regno Unito.

none_o

3/10/2022 - 17:05

L’uomo, che non accettava la fine della relazione sentimentale, una volta penetrato in casa, si dirigeva in cucina dove si armava di un coltello - con cui minacciava la donna e l’attuale compagno - e sottraeva il figlio avuto con l’ex-compagna due anni fa. Nel corso dell’azione criminosa, inoltre, percuoteva più volte la coppia e poi si dava alla fuga con il bambino.

none_o

2/10/2022 - 17:56

Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Pistoia è intervenuta per un incidente stradale avvenuto alle ore 11 circa in via provinciale Montalbano in località Torgitoio. Coinvolta una autovettura Volkswagen Polo con l'equipaggio partecipante alla prova speciale S. Baronto durante il Rally Città di Pistoia, la quale finiva fuoristrada, in una scarpata. Il personale vigilfuoco ha provveduto alla disincarcerazione del navigatore.

none_o

29/9/2022 - 11:11

“Dopo la siccità estrema di questa estate – spiega Coldiretti -, le piogge delle ultime settimane hanno reso il terreno adatto alla piantumazione di diverse specie di piante ornamentali: cipressi, magnolie, cedri, photinie. Tutte piante che fanno gola ai ladri, per il loro valore e per la facilità di ‘estirpazione’”. Un carico prezioso e un danno enorme per l'azienda.

none_o

28/9/2022 - 9:57

La vicenda giudiziaria di Oreste Giurlani si arricchisce di un nuovo capitolo. Il sindaco è stato infatti condannato a due anni per omesso versamento dei contributi previdenziali a dipendenti e collaboratori dell’Uncem, l’Unione nazionale comuni ed enti montani di cui è stato presidente tra il 2005 e il 2016. La sentenza è arrivata ieri e la difesa ha già pronto il ricorso in appello.

none_o

27/9/2022 - 15:20

"Il 30 settembre rimarranno assegnati al comando solo 47 qualificati al fronte dei 70 previsti, come se non bastasse 5 di questi stanno svolgendo altre funzioni, e non vengono impiegati in attività ordinaria di soccorso, inoltre con i pensionamenti che ci saranno nei prossimi mesi, la carenza arriverà molto vicina al 50% dell’organico previsto per far funzionare il dispositivo di soccorso".

none_o

26/9/2022 - 12:33

Imbrattata la sede della Camera del Lavoro di Montecatini. “Siete dei vigliacchi! Non ci lasceremo intimidire! - dichiara il segretario generale provinciale della Cgil Daniele Gioffredi - Continueremo a difendere il diritto al lavoro e alla salute”. Il gesto è già stato denunciato alle autorità.

none_o

23/9/2022 - 9:37

E' successo in via Gagarin a Vergine dei Pini, protagonista un veneto, che, avendo notato che il tir si stava muovendo a causa della leggera pendenza della strada, ha tentato di risalire sull'abitacolo, ma si è venuto a trovare nel raggio d'azione dell'altro mezzo. Per soccorrere l'uomo è intervenuto anche l'elisoccorso regionale Pegaso.

Sono disponibili 3946 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]   [5]  ...  [158]