Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 15/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Troppo caldo e rischio sicurezza, per la prima volta nella sua storia annullate le finali di Pinocchio sugli sci

25/3/2024 - 9:42

ABETONE-CUTIGLIANO - Gli organizzatori del Pinocchio sugli Sci 2024 con profonda tristezza comunicano l’annullamento delle gare categoria Ragazzi e Allievi e la fase internazionale dell’evento, prevista nei prossimi giorni.


"A causa delle avverse previsioni meteorologiche dei prossimi giorni e delle condizioni attuali delle piste, l’organizzazione ha preso la difficile decisione di cancellare le gare che si dovevano disputare domenica e lunedì per le categorie Ragazzi e Allievi e la fase internazionale delle finali prevista nei giorni 27 e 28 marzo con la classica cerimonia di apertura martedì 26.


Siamo profondamente rammaricati per l’inconveniente e l’eventuale disagio che questa decisione causerà a tutti coloro che avevano tanto atteso questo momento, soprattutto tutti i ragazzi che si erano preparati ad affrontare le gare dei prossimi giorni. Tuttavia, riteniamo che sia nell’interesse di tutti prendere questa decisione responsabile alla luce delle circostanze attuali. La sicurezza e il benessere degli atleti e di tutto il personale coinvolto nell’evento sono la nostra massima priorità, non possiamo mettere a rischio la loro incolumità".


Sono le parole cariche di grande dispiacere del presidente Franco Giachini e di tutti gli organizzatori che, dopo una lunga riunione con le autorità, hanno dovuto prendere questa spiacevole decisione.


Gli organizzatori dell’evento, in particolar modo il Presidente dello Sci Club Pinocchio Pescia Franco Giachini, Rolando Galli e Giampiero Danti di Saf – Società Abetone Funivie e lo chief officer marketing Pieraldo Biagi desiderano ringraziare tutti coloro che hanno lavorato duramente per preparare e organizzare l’evento, nonché tutti i partecipanti, gli sponsor e gli appassionati che hanno sostenuto Pinocchio sugli Sci 2024.

"Ringraziamo tutti gli atleti, gli sci club e i genitori per la fiducia e il sostegno che ci avete dato e ci date sempre augurandoci una stagione migliore per il prossimo anno".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: