Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:07 - 15/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi sono rotto di veder tagliato ogni commento nei confronti di chi seguita a vedersi pubblicate ogni genere di bestialità.
Al nome Daniele , qualcosa si potrà aggiungere a definire il suddetto personaggio .....
MOUNTAIN BIKE

È finalmente tornata l’estate all’Abetone dove al Gravity Park i trail builder capitanati da Davide Demin e Graziano “Fabbro” Tisi, dopo il forzato stop dovuto al lockdown, si sono impegnati a dare un profondo rinnovamento di tutte le piste.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia comunica iche il Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci, titolari di licenza AciSport, viene rimandato al 2021.

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono disponibili 3336 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]  ...  [134] 
none_o

15/7/2020 - 11:41

I carabinieri della stazione forestale di Pescia hanno denunciato una azienda agricola della Valdinievole responsabile di scarichi non autorizzati e di illecita gestione di rifiuti.

none_o

13/7/2020 - 10:04

Nel proprio giorno di riposo un carabiniere della stazione di Pescia ha portato la famiglia in una piscina di Capannori per un meritato periodo di relax, ma è dovuto rientrare immediatamente in servizio quando ha riconosciuto tra i numerosi ospiti della struttura un cittadino rumeno di 27 anni conosciuto in quanto agli arresti domiciliari in Pescia.

none_o

11/7/2020 - 21:24

Le aziende sono monitorate anche per evitare l’impiego di lavoratori in “nero” che, soprattutto in questa fase di emergenza sanitaria, non godono di alcuna tutela sia dal punto di vista contrattuale che sanitario, diventando anche potenziali veicoli di epidemia e contagio. Irregolarità riscontrate in 5 aziende, tra Pistoia e Massa e Cozzile.

none_o

10/7/2020 - 9:32

Smantellata un’organizzazione italo-albanese responsabile dello spaccio di cocaina in Pistoia e Prato ma con addentellati in tutto il centro-nord Italia. Oltre 150 militari dell’Arma dei carabinieri. Si tratta di una pericolosa organizzazione che aveva il suo quartier generale in Montecatini, ma che operava anche a Firenze, Lucca, Forli’, Venezia, Alessandria, Genova, Pescara, Pavia e Modena.

none_o

10/7/2020 - 13:12

L’attenzione degli operatori della polizia stradale veniva attirata da due auto storiche, un maggiolone e una Alfa Romeo “Duetto”, entrambe degli anni 70, che da un accertamento preliminare risultavano avere apposte targhe non corrispondenti ai modelli.

none_o

7/7/2020 - 20:48

"Era un impegno che avevo preso a settembre 2019 e che abbiamo mantenuto. Oggi - spiega il consigliere regionale del Pd Marco Niccolai - in consiglio regionale abbiamo approvato una legge molto importante: lo stanziamento per  gli aiuti economici per molte aziende e attività di Abetone Cutigliano, Pescia e Uzzano, che sono state economicamente danneggiate dalla chiusura del Ponte degli Alberghi e del Ponte dei Mandrini nel 2019".

none_o

6/7/2020 - 14:56

L’amministrazione comunale e Alia servizi ambientali SpA hanno avviato il processo di trasformazione del sistema di raccolta rifiuti che interesserà tutta l’area comunale, partendo dal centro storico (prima e seconda cerchia di mura) dove sta per prendere il via la raccolta con l’utilizzo dei nuovi contenitori interrati. 

none_o

6/7/2020 - 9:46

Una donna di 92 anni è stata scippata della cotenina d'oro che aveva al collo mentre si trovava in via Sestini. Una ragazza avrebbe avvicinato l'anziana, per poi strattonarla e derubarla. L'anziana è riuscita a restare in piedi, senza perdere l'equilibrio. L'episodio, avvunuto venerdì mattina, è raccontato dal Tirreno oggi in edicola.

none_o

3/7/2020 - 10:23

Dopo la tentata rapina al Conad City di Chiesina Uzzanese dell'altra sera, stavolta c'è da registrare una rapina alla farmacia di Alberghi. E non è da escludere che i due episodi siano da mettere in relazione tra loro. Ne parla la Nazione: il malvivente ha minacciato il farmacista con un coltello e si è fatto consegnare l'incasso.

none_o

2/7/2020 - 9:29

Con un collant calato sul volto e un coltello in mano ha minacciato la cassiera, chiedendole di consegnargli l'incasso, ma lei ha trovato la forza di alzarsi e scappare, lasciando il malvivente a mani vuote. E' successo martedì pomeriggio al Conad City di via Romana, a Chisanuova: la vicenda è raccontata nei particolari dal Tirreno.

none_o

30/6/2020 - 15:22

Il progetto, che conferma l’attenzione del Gruppo Hera per i territori, sarà condotto in collaborazione con il Laboratorio Olfattometrico del Politecnico di Milano. Inoltre, dal 1° luglio Pistoia Ambiente, società entrata a far parte del perimetro aziendale lo scorso anno, si fonde per incorporazione con Herambiente, primo operatore a livello nazionale nel settore del trattamento rifiuti, con conseguenti sinergie con gli altri impianti.

none_o

29/6/2020 - 15:33

“Tante volte faccio finta di non sentire i continui attacchi anche personali di un soggetto che, evidentemente, vive con l’ossessione del sottoscritto. Stavolta però, visto che si parla di un tema importante come la salute, per una pandemia che ha causato solo in Italia più di trentamila morti, non si può accettare la pseudo battuta di uno che fra l’altro farebbe anche il medico e quindi dovrebbe sapere di cosa si parla".

none_o

25/6/2020 - 12:57

L'uomo ha  prima sfondato il finestrino di una Fiat 500, ma non è riuscito ad avviare il motore. Poi ha tentato di rapinare una Renault, il cui conducente però, allarmatosi alla vista delle mani insanguinate del malvivente, ha sfilato le chiavi dall’auto prima che questi potesse impossessarsene. Solo al terzo tentativo è riuscito a rapinare una Citroen C1 a una donna. Individuato dai carabinieri in un orto a Massa Cozzile.

none_o

25/6/2020 - 16:21

Un gruppo di vandali ieri sera si è "divertito" a rubare sedie, a spaccare bottiglie, a rompere piante in giro per la città. Le telecamere del Caffè ristorante Imperiale di piazza D'Azeglio li hanno però ripresi e i gestori del locale hanno presentato una denuncia alla polizia.

none_o

25/6/2020 - 0:12

Le investigazioni hanno consentito di individuare una struttura delinquenziale composta da imprenditori, operanti in vari settori economici, organizzata anche con l’ausilio di commercialisti. I reati sarebbero stati perpetrati per almeno dieci anni, arrecando un danno complessivo (nei confronti dei creditori terzi e dell’Erario) pari a oltre cinquanta milioni di euro.

none_o

24/6/2020 - 17:46

Un migrante 23enne nigeriano stamattina ha minacciato con un coltello gli altri ospiti del centro di accoglienza e lo stesso don Biancalani. All'arrivo delle forze dell'ordine il giovane ha tentato la fuga, ma è stato fermato dagli altri profughi, che lo hanno poi consegnato a carabinieri e polizia, che lo hanno portato in questura. Nessuno è rimasto ferito.

none_o

24/6/2020 - 10:17

Infuria la polemica dopo l'arresto per spaccio di un migrante ospite del centro di accoglienza di Vicofaro. Ceccardi: "Biancalani è riuscito nell’impresa di trasformare un luogo di culto in un luogo di spaccio". Salvini: "Usava il confessionale come nascondiglio, bel modello di integrazione". Don Biancalani: "Nel confessionale trovata solo cianfrusaglia, Salvini politico indegno di questo Paese".

none_o

23/6/2020 - 18:33

I ragazzi hanno iniziato a litigare con i controllori, non avendo con sé il biglietto e li hanno percossi. Un paio di loro (in tutto erano 4-5) ha preso un bastone e una pietra e hanno spaccato alcuni vetri dell'autobus. I due controllori sono finiti al pronto soccorso e probabilmente anche l'autista, a seguito del lancio del sasso, sia stato ferito. Niccolai (Pd): "Episodio sconcertante".

none_o

23/6/2020 - 12:03

L'uomo ha strattonato e spintonato i militari, quindi, dopo essere riuscito a divincolarsi, si è dato alla fuga in via Sandro Pertini. Ne è nato un breve inseguimento a piedi. All’altezza della questura, avendo capito di essere stato ormai raggiunto, il giovane extracomunitario si è tolto la maglia, restando a torso nudo, quindi ha “assunto la guardia” alla stregua di un pugile, invitando i carabinieri allo scontro fisico.

none_o

22/6/2020 - 19:32

E' successo sabato mattina, quando un equipaggio delle volanti, durante uno specifico servizio di prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona della stazione ferroviaria di Pistoia Ovest e della biblioteca San Giorgio, transitando in via dello Spartitoio notava alcuni soggetti conosciuti come assuntori di sostanza stupefacente.

none_o

22/6/2020 - 15:01

I carabinieri, dopo alcune segnalazioni di residenti che lamentavano di trovare spesso tutti i cassonetti di Santomato pieni di materiale tessile di scarto, hanno deciso di eseguire un servizio di appostamento che ha permesso, questa notte alle ore 4:30 circa, di intercettare una coppia di cinesi residenti a Prato, lui 52enne e lei 53enne, non nuovi a tali “imprese”.

none_o

18/6/2020 - 20:12

A causa delle eccezionale precipitazione delle due ore di mercoledì, con 80 millimetri di pioggia caduti in pochi minuti, come rilevato dal Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno, è stata messa a dura prova buona parte del territorio comunale, come le strutture scolastiche, cimiteri, viabilità. Si sono registrati tanti danni anche per quanto riguarda i privati, soprattutto nella zona sud, dagli Alberghi verso Chiesina Uzzanese e a Veneri.

none_o

17/6/2020 - 18:44

"La rinuncia è avvenuta dopo la pubblicazione da parte del medico dimissionario, dottor Luciano Carradori, di articoli contenenti toni offensivi e intimidatori, non solo diretti alla dottoressa ma rivolti anche ai dirigenti della Asl; quest'ultima si riserva l’approfondita valutazione di quanto diffuso a mezzo stampa e social media per eventuale querela per diffamazione".

none_o

15/6/2020 - 12:26

Il soggetto, che non svolge alcuna attività lavorativa usufruendo altresì del beneficio del reddito di cittadinanza, in considerazione dell’ingente quantitativo di stupefacente rinvenuto che non giustificherebbe l’uso personale, veniva tratto in arresto in flagranza di reato e posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

none_o

13/6/2020 - 15:41

Verso le ore 22.00 di ieri 12.06.2020 alcune telefonate giungono alla Centrale Operativa 112 del Comando Provinciale Carabinieri: “carabinieri c’è uno con un arco e frecce ed un bastone che ci minaccia”. È la segnalazione di alcuni avventori di un bar di Quarrata che riferiscono al telefono la presenza di un giovane, armato di arco e frecce, che si aggirava per le vie di quel Centro.

Sono disponibili 3336 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]  ...  [134]