Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:05 - 25/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se la famiglia era "numerosa" qualcuno la mamma se la poteva tenere a casa anziché abbandonarla in un ospizio .
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Niente Casa di Babbo Natale alle Terme: danneggiamenti agli stabilimenti e canoni troppo alti frenano organizzatori

21/7/2014 - 9:12

Niente Casa di Babbo Natale alle Terme, il prossimo inverno. Non è stato infatti trovato alcun accordo tra la famiglia Carnesecchi, che nell'ultimo biennio aveva gestito l'evento in centro e la società guidata da Fabrizio Raffaelli. Quando la prima ha scritto all'azienda per assicurarsi gli spazi anche per il prossimo Natale (chiedendo l'utilizzo di Tamerici, Tettuccio e Salute), le Terme hanno negato la possibilità di organizzare l'evento in alcuni stabilimenti in quanto alcune strutture sarebbero state danneggiate lo scorso anno proprio durante lo svolgimento della Casa. Inoltre la società avrebbe chiesto una percentuale sui ricavi derivanti dai biglietti d'ingresso, laddove fino allo scorso anno veniva pagato solo un canone di locazione degli spazi. L'unica possibilità che Babbo Natale possa tornare a Montecatini è che l'intera manifestazione si svolga alla Salute (sia che sia la famiglia Carnesecchi o un dìsoggetto terzo), ma la vicenda non appare assolutamente scontata.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/7/2014 - 13:32

AUTORE:
Demetrio

L'approccio delle Terme mi sembra corretto. I migliori luoghi di Montecatini son preziosi, unici ed hanno elevati costi di gestione; se qualcuno li vuole e per giunta nei periodi clou dell'anno ( feste natalizie) dovrà corrispondere il giusto prezzo. Quando noleggio una Rolls non pago quanto per una Punto, e a Ferragosto mi fanno pagare di più. Non entro nel merito della qualità della manifestazione e sulla sua corrispondenza alla alta qualità architettonica ed artistica dei luoghi ma se sono state offerte alternative per il suo svolgimento non vedo il contendere.

21/7/2014 - 12:53

AUTORE:
Alessandro

O vediamo se i nostri lungimiranti politici locali riescono a vanificare l'UNICA manifestazione che sta portando a Montecatini il turismo "buono", fatto da famiglie che spendono.
I danni che gli amministratori delle terme hanno prodotto agli stabilimenti con la ventennale incuria non contano? Non li risarcisce nessuno questi?
La città continua a dimostrare di meritarsi l'attuale turismo fatto di culone in ciabatte che tutto visitano fuorché la Valdinievole!