Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Fanucci: "Sindaco e ministro leghista si sono dimenticati le rotatorie all'uscita dell'A11"

22/5/2024 - 15:31

La realizzazione delle rotatorie all’uscita del casello autostradale di Montecatini Terme? E’ un’attesa che dura da anni e che ancora non vede all’orizzonte una soluzione. A denunciarlo è il consigliere comunale uscente e candidato sindaco Edoardo Fanucci, che questa battaglia conduce ormai da diverso tempo.

 

“E una battaglia di civiltà e buonsenso, che ho fatto quand’ero parlamentare e che ho portato avanti in questi ultimi cinque anni in consiglio comunale a Montecatini con interpellanze e mozioni – spiega Fanucci -. E’ una situazione gravissima, il sindaco Baroncini nonostante le molte sollecitazioni non ha fatto niente e la sindaca di Pieve a Nievole è rimasta sola”.

 

E non soltanto a livello locale: “Il ministro Salvini della cosa si è completamente disinteressato. Nelle sue visite a Montecatini non si è neppure degnato di fare un breve sopralluogo per rendersi conto di una viabilità caotica e pericolosa. Sabato prossimo sarà di nuovo in città per presentare il suo nuovo libro; può essere la volta buona o, come sempre, ignorerà il problema? – sottolinea ancora Fanucci -. Il nostro impegno, se saremo alla guida del governo della città, è che nel prossimo mandato amministrativo le rotatorie verranno finalmente realizzate. Ci sono tutte le condizioni perché ciò accada, serve solo volontà politico e determinazione”.


Continuano intanto gli incontri di Edoardo Fanucci con i candidati delle tre liste che lo sostengono, ovvero “Fanucci sindaco”, “Patto per la città” e “Insieme”. Domani l’appuntamento è a Montecatini Alto, alle 18, insieme al candidato Gianluca Fiorini, che offre un aperitivo nella propria abitazione, in via Castel Lemmi 11, con un accompagnamento musicale di Alessandro Pierini. Sempre domani, alle 21, all’hotel Croce di Malta, altri due candidati della lista “Fanucci sindaco”, Vittorio Sgobba e Deborah Sanchez, incontreranno la cittadinanza in compagnia del candidato sindaco.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/5/2024 - 17:09

AUTORE:
Grazia Bindi

Fare, non parlare. Servono iniziative rumorose per un problema enorme che tutti conoscono e riconoscono come tale. Adesso basta. Mi pare che Fanucci sia unico candidato a Sindaco a farsi carico di questo. Merita il nostro apprezzamento e sostegno. Forza!!!

23/5/2024 - 4:52

AUTORE:
Carlo

Il Sindaco [ragazzo] lo invitò alla stazione e non si accorse che la biglietteria della Stazione Centrale di una città a vocazione turistica era chiusa da due anni.
Un incompetenza rara……speriamo non siq più eletto.