Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:03 - 21/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come in due righe si condensa il pensiero di chi nasce imparato .

Dar dello scemo senza appello e senza esitazione .
Dar dello scemo a tutti coloro che non si sono bevuti il cervello e cercano di .....
RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

BASKET

Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.

PODISMO

Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.

CALCIO

È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.

BASKET

Nuova partita di cartello per la Gioielleria Mancini che affronta la quarta forza del campionato, il Brusa Livorno imbattuto da tre giornate. Ciabattini che devono fare a meno di Calderaro, uscito malconcio dalla sfida di Montevarchi.

BASKET

Luca Angella: «Troviamo una squadra in piena corsa per le prime sei posizioni, che arriverà molto motivata e spinta come sempre da una grande cornice di pubblico».

TIRO A SEGNO

Si è svolta al poligono di Pescia nei due primi week end del mese di marzo, la seconda gara regionale, valevole per i campionati Italiani Individuali e a squadre.

none_o

Inaugurazione domenica 19 marzo alle ore 17

none_o

L'iniziativa promossa dalla Gipsoteca Andreotti "Il volto rinnovato" è in programma sabato 18 marzo.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di marzo

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
none_o
Danni per 11.000 euro al Tettuccio e alle Tamerici per la Casa di Babbo Natale: l'evento si sposterà alla Salute

22/7/2014 - 9:55

MONTECATINI - Undicimila euro di danni: è quanto avrebbero patito gli stabilimenti termali dopo l'edizione 2013 della Casa di Babbo Natale alle Tamerici e al Tettuccio. Cifra peraltro ancora non saldata alle Terme né dagli organizzatori dell'evento né dall'assicurazione, secondo l'amministratore unico Fabrizio Raffaelli. Che ora annuncia un bando per la gestione 2014 della manifestazione, che comunque si sposterà, per evitare ulteriori problemi, alla Salute. Sarebbero già pronte altre tre società a rilevare la "Casa" tra fine novembre e metà gennaio. Lo scorso anno l'iniziativa registrò 114mila presenze, ma il canone di locazione per le location termali fu di soli 20mila euro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/7/2014 - 13:15

AUTORE:
Guido Pucci

La Pubblica Amministrazione deve fare la pubblica amministrazione e basta. Se un privato chiede ad un costo concordato un'area per lo svolgimento della sua attività commerciale alla PA non gliene deve fregare niente di quanto incassa o di quanto rimette. Riscuote il suo affitto e basta. Che discorsi sono: "percentuali sugli incassi"? Possibile che in Italia non si possa fare davvero libera impresa? Io pago il costo che mi chiedi (se mi va bene), Altrimenti levo le tende!!!
Ma mai ti darò una percentuale del mio incasso! Ma cosa andate dicendo? Il presidente ha avuto una pessima idea! L'idea l'hanno avuta gli imprenditori della Casa di Babbo Natale!!

23/7/2014 - 11:06

AUTORE:
Bruno

Il commento precedente di Marisa in effetti fa pensare. Sembra che, sotto un'apparente voglia di comunicare (il nulla di fatto), in realtà alle Terme stiano gestendo i bandi con metodo poco compresibile

22/7/2014 - 21:57

AUTORE:
Guido

Beh, sicuramente l'atto del contratto di utilizzo dello stabilimento era corredato da una polizza assicurativa fidejussoria a copertura di eventuali danni, o no????

22/7/2014 - 16:27

AUTORE:
Marisa

Perché per organizzare gli eventi estivi alle Terme Tamerici non serve il bando (bando no), per dare il parcheggio in via Marconi non serve il bando (bando no), per affittare il bar della Salute non serve il bando (bando no), per affittare il terreno in viale bicchierai non serve il bando (bando no) mentre per la Casa di Babbo Natale serve il bando (bando sì)?
BANDO SI... BANDO NO....

22/7/2014 - 12:43

AUTORE:
Alessandro

Ma te pensa, Babbo Natale, alle nostre latitudini fa pure danni! Eppure il biglietto d'ingresso alla manifestazione pure caro era. Certo coloro che hanno indetto la manifestazione hanno ben pensato di tenere per se i lauti guadagni. Un'altra, l'ennesima brutta immagine di una cittadina come tante oramai in triste declino.

22/7/2014 - 10:54

AUTORE:
Marco

che le terme guadagnino qualcosa in più di 20000€ da una manifestazione che ne incassa diverse centinaia di migliaia... se no si parla tanto di rilancio e poi si rimane sempre e solo agganciati alle vecchie idee di termalismo?

mettere a frutto la potenzialità delle strutture come location per eventi vuol dire guadagnarci per poi poter reinvestire, non affittarle per cifre simboliche...

l'idea del presidente di stipulare un accordo a percentuale mi pare ottimo come inizio.