Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Flaquinti, Uniti per Buggiano: "Incomprensioni superate, torno candidato di Giacomo Grifò"

25/5/2024 - 9:11

Com. stampa Fabrizio Flaquinti: "Dopo un sincero confronto con tutti i candidati della lista Uniti Per Buggiano, ci tengo ad esprimere convintamente e incondizionatamente il mio pieno sostegno alla candidatura a sindaco di Giacomo Grifò. Sono del tutto superate le reciproche incomprensioni che mi avevano indotto ad allontanarmi dalla candidatura. Le persone possono sbagliare, è del tutto comprensibile. Non voglio tuttavia che questo sia uno spot elettorale per la mia persona.

Per questo motivo, vorrei cogliere l'occasione per porre l'attenzione su un tema che mi sta particolarmente a cuore e che, stando ai programmi elettorali, parrebbe essere d'interesse esclusivo della lista di cui faccio parte. Sentiamo quotidianamente fatti di cronaca che parlano di violenze, maltrattamenti, femminicidio.

Questi eventi non succedono solo "in televisione", ma accanto a noi, tutti i giorni magari nelle case dei nostri vicini, parenti o amici, anche nel nostro Comune.

Solo Giacomo Grifò, nel suo programma, ha speso delle parole su un tema che a me tocca personalmente.Invito tutti, soprattutto gli uomini, a votare per le donne candidate al consiglio comunale, scrivendo il loro nome sulla scheda elettorale. Diamo più potere a quelle donne che sono le nostre mamme, le nostre sorelle o le nostre amiche, ma che quando si parla di politica troppo spesso noi uomini abbiamo l'arroganza e la presunzione di credere che non debbano contare. 

Nella mia lista UNITI PER BUGGIANO ci sono donne con grande competenza, professionalità, umanità. Votate per loro".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/5/2024 - 19:49

AUTORE:
Fabio

Egr. sig. Flaquinti, comprendo che nella vita si guardi alla convenienza, ma mi creda quella che paga è la coerenza, della quale mi sembra lei abbia grande debito. Oltretutto prima di fare dichiarazioni in merito hai programmi dei suoi rivali, prima se li legga !!! Mi meraviglio che di professione fa pure l'avvocato. Dovrebbe aver appreso un determinato comportamento deontologico, sincero e non mendace, mi sembra che pecchi un pò al riguardo, figuriamoci dovessimo averla come consigliere comunale.

25/5/2024 - 18:18

AUTORE:
Massimo

Mi è venuto il mal di testa nel seguire le sue peripezie, avanti indietro in qua e in là. Farà altrettanto se eletto? Poveri Consigli Comunali!

25/5/2024 - 10:54

AUTORE:
Simona

Mi scusi ma che credibilità può avere uno come Lei? Tranquillo abbiamo capito tutti il perché della sua ritirata, ma soprattutto della sua nuova discesa in campo! La fiducia nelle persone non è un interruttore, che si accende e si spegne, a proprio piacimento; 10 giorni fa prese le distanze da Grifo’ per osannarlo ora, ma non si sente in imbarazzo nei confronti degli elettori? Non crede di averli presi in giro? Vergogna, se questa è la politica è bene starne alla larga! Le auguro di prendere solo il suo di voto, ammesso che si ritenga meritevole di riceverlo! Buon fine settimana!