Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:05 - 23/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

Il Quisicosa Caffè ospiterà la mostra “Fame chimica”, un’esposizione fotografica a ingresso libero.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Enegan sconfitta da Massa e dagli infortuni

26/11/2012 - 9:41

Asd Pallavolo Monsummano, sponsorizzata  “Enegan Luce&Gas” contro Robur Massa ne esce sconfitta dopo i primi due parziali vinti e la vedeva avanti con due set  a zero e con la condizione di avere in pugno la gara anche se i primi due set erano stati combattuti (almeno nel punteggio, ma non nel campo).
Nel secondo set Enegan è avanti fino al diciottesimo punto,  poi il tracollo: primo infortunio a Bianca Biagini alla schiena e  poco dopo per il capitano Bruni forte contrattura al polpaccio che la vede inutilizzabile. A questo punto entrano Menicocco (classe 1996) al posto di Biagini e Teresa Farsetti (classe 1993) al posto di Bruni, la squadra perde gli equilibri, combatte ma non riesce  a uscire vittoriosa.
 
1.       1° Set  a favore Monsummano  per  25 a 23 
·         2° set  a favore Monsummano  per 25 a 23
·         3° set a  favore  Massa per 25 a 18
·         4° set a  favore Massa per  25 a 20
·         5° SET  a favore Massa per 15 a 12  

Partita  a senso unico fino all’arrivo dei due episodi legati a due infortuni, dal punto di vista del risultato bene ugualmente anche perché per la salvezza un altro punto è stato preso e oggi la squadra è in testa insieme a Massa e Buggiano, che si affronteranno il 22 dicembre e sarà possibile vedere chi è la vera forza di questo campionato regionale di serie D femminile
Entro martedì sera sapremo notizie più certe per il recupero di entrambe le atlete in virtù della gara casalinga di sabato prossimo contro il Volley Aglianese, che si trova solo due punti sotto Monsummano.

Fonte: Asd Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: