Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:05 - 22/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Prima sconfitta per l'Enegan Luce&Gas Monsummano

23/12/2012 - 8:02


Ultima partita dell´anno e prima sconfitta in casa per la Enegan Luce & Gas Monsummano contro un agguerrita Viaccia Volley. Che la partita era difficile si sapeva ma la sconfitta, in maniera così netta, era forse impronosticabile alla vigilia. Va dato merito alla squadra pratese che ha giocato una partita con pochi errori in fase punto e buona difesa, ma anche largo demerito alle padroni di casa apparse svogliate e troppo presto arrendevoli.Con l´indisponibilità di Maltagliati (febbricitante), portata in panchina insieme alla convalescente Bruni, Pocai schiera Argentieri al palleggio con Bigalli opposto, Menicocci-Biagini al centro,Farsetti-Nieri bande Spadoni libero. Inizio di primo set a favore delle termali ma le ragazze di Zani si rifanno subito sotto a metà parziale e chiudono lo stesso in modo autoritario con le monsummanesi incapace di reagire. Secondo set stessa formazione; ancora una volta partenza che fa ben sperare da parte delle ragazze del Presidente Castagna grazie ai muri e gli attacchi vincenti di Biagini (5-1) ma ben presto, dopo il time-out chiamato dalla panchina pratese sul 9-4, la partita si incanala sulbinario del set precedente con sbagli continui sia in ricezione che in attacco della squadra di Pocai. Il Viaccia raggiunge la paritàsul 14-14 e, dopo un black out totale delle termali, si ritrovano sul23-14 in loro favore con conseguente vincita del parziale 25-15.Terzo set: cambio in regia con Nigi al posto di Argentieri e Bruni,non ancora al meglio, al posto di Farsetti.Le cose migliorano e i risultati si vedono; parziale di 6-0 per l´Enegan Monsummano grazie primi tempi di Menicocci e gli attacchi laterali di Nieri e Bigalli innescati da Nigi.Sempre avanti di 4/5 lunghezze Monsummano sembra riuscire a portare a casa il set, ma sul 22 a 19, una serie di ingenuità difensive delle nostre ragazze,confezionano il "regalo" per Fezzadri e compagne che ringraziano e chiudono il set 25-22.Partita persa 3 a 0 ma che non deve lasciare strascichi, quella dall´Enegan Monsummano, con la squadra termale che scende al terzo posto in classifica generale, posizione del tutto inaspettata ad inizio torneo e comunque vede la compagine guidata da mister Pocai protagonista presente (e speriamo futura) del Campionato in corso tenendo conto, anche, dei continui miglioramenti delle giovani atlete che vengono schierate in campo dallo staff tecnico

 

 

.Tabellino:Argentieri 3, Bigalli 8, Nigi 3, Biagini 11, Farsetti 3, Nieri 9,Bruni 1, Menicocci 8, Spadoni (L), Maltagliati n.e, Rossi n.e.,Palmentieri n.e., Bercini (L2);all. Pocai Paolo, D.A. Castagna Maurizio

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/12/2012 - 18:38

AUTORE:
patrizia orsucci

Al termine di una combattuta partita che ci vedeva perdenti davanti alla capacità ed imponenza delle atlete dell'Enegans oltre alla vittoria inattesa, sebbene meritata, abbiamo assistito ad un esempio di carrettezza e sportività che raramente capita di vedere nello sport; soprattutto in maniera così spontanea e sincera che, come sappiamo, è difficile quando c'è l'amarezza di una sconfitta. Complimenti e un grazie sincero con tanti auguri per tutto, al loro Presidente, allenatore e alle ragazze.

Patrizia Orsucci mamma di Benedetta Colzi atleta del Viaccia