Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Giovani democratici impegnati per le elezioni europee: "Tre incontri di riflessione e aggregazione"

22/5/2024 - 10:34

In vista delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno, i Giovani democratici di Pistoia hanno appena concluso un ciclo di appuntamenti per avvicinare le nuove generazioni alla politica e alla militanza.

 

Si è trattato di una serie di tre incontri che hanno alternato la politica, la riflessione e l’aggregazione. La giovanile del Partito democratico, nel comune di Pistoia guidata da Alessia Paoli e con il supporto di Alessio Dolfi e Lorenzo Scalise, ha costruito prima un incontro sulle opportunità che l'Europa mette in campo per i giovani con Bernard Dika (portavoce del presidente Giani), poi un torneo di beach volley e l’ultimo incontro, lunedì scorso, con il direttore di Fanpage Francesco Cancellato e l’on. Marco Furfaro per riflettere e confrontarsi sulle nuove destre e immaginare ricette per contrastarle. Questo ultimo incontro, in collaborazione con il Pd comunale.

 

“Siamo molto contenti - affermano i Gd - perché in queste settimane abbiamo avvicinato tanti ragazzi e ragazze con passione civile e voglia di fare. I Giovani democratici sono un’organizzazione che prende posizione e sa da che parte stare, sulle questioni locali come su quelle nazionali, e pensiamo che unire la buona politica, l’impegno per la città e un po’ di sano divertimento sia il modo migliore per stimolare i nostri coetanei, che infatti rispondono. La nostra generazione non è certo disinteressata: ha solo bisogno di trovare i propri canali per esprimersi”.

Fonte: Giovani democratici
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/5/2024 - 9:55

AUTORE:
Mr. Gingels

Nel gruppetto di quella ventina, che sono sempre gli stessi (guarda caso ...) c'è qualcuno che non ha diciott'anni, ma ronza trenta e si fa sempre mantenere dal babbino che prende gli stipendioni nei comuni, perchè a suo tempo "sistemato" dal nonno, gerarca del "partito", e sta a casa da mammina, che gli fa da "perpetua".

Questi vivono nell'illusione che si possa ripetere per loro il "miracolo" ricevuto dai genitori.

Ma quel tempo è per loro purtroppo finito, quella "mucchina" non solo non fa più latte, ..., è proprio morta.

Tra spritz e beach volley, forse cominciare a fare qualche ora di lavoro "vero" non sarebbe malaccio, ma a trent'anni, oramai anche quel treno lì è passato.

Che tristezza ..., meno male che la gioventù sana, quella vera, è distante anni luce da questi ..., l'aggettivo mettetecelo voi ...

22/5/2024 - 11:58

AUTORE:
Controsenso

Giovani Democratici e riflettere sono palesemente degli ossimori.

Questi giovani-vecchi che a 18anni già bramano di mangiare grazie alla politica è quanto di più triste e squallido possa esistere.

22/5/2024 - 10:45

AUTORE:
Mr. Gingels

Spritz, locali alla moda, beach volley, mi sembra di rivedere il Prof. Dervis Fontecedro, dell'Universià di Palo Alto, in California.

Enrico Berlinguer si rigirerà nella tomba ...

Comunque tranquilli, ...,. vedrete che sorpresina il 9 Giugno ...

Fareste bene, prima che sia troppo tardi, a riconsiderare tutta una serie di cosette ..., prima che gli elettori vi facciano sparire dagli orizzonti elettorali ...