Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:05 - 21/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

none_o

Il Quisicosa Caffè ospiterà la mostra “Fame chimica”, un’esposizione fotografica a ingresso libero.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Panariello, Conti, Al Bano, Brosio, Bocelli: tutti protagonisti al Gambrinus

18/5/2013 - 12:14

MONTECATINI

 

Prenderà il via dal mese di giugno, nell’elegante piazza naturale del Caffè Gambrinus, un nuovissimo e inedito talk show ideato dal grande showman toscano Giorgio Panariello. Saranno una serie di incontri a cadenza settimanale che copriranno l’intera stagione estiva.

 

Dibattiti, interviste, conversazioni con i personaggi dello sport, dello spettacolo, dell’imprenditoria, del giornalismo e della cultura, che rappresentano l’eccellenza della Toscana. Il titolo della manifestazione “Senti se c’ha un amico”, che ricorda da vicino la celebre frase che Roberto Benigni rivolgeva a Massimo Troisi nel film “Non ci resta che piangere”, nasce appunto dalla volontà di Giorgio Panariello, di conoscere da vicino gli ospiti attraverso i racconti di un amico, a sua volta personaggio importante e molto popolare, che ce lo descriverà come nessuno ha mai fatto finora, sviscerando gli aneddoti, i ricordi e perché no, anche i segreti del protagonista.

 

Gli appuntamenti saranno incentrati su temi di attualità e, comunque, di interesse generale: spettacolo, cucina, informazione, gossip, moda, economia, televisione, cinema. Gli ospiti saranno nomi di primo piano dell’eccellenza toscana che hanno rappresentato la regione a livello nazionale, ma anche internazionale.

 

Al momento hanno confermato la loro partecipazione: Giorgio Panariello, Andrea Bocelli, Carlo Conti, Albano Carrisi, il direttore del Tg4, Giovanni Toti, Selvaggia Lucarelli, Paolo Brosio. A breve sarà concluso e divulgato l’intero calendario della manifestazione. Gli incontri sono condotti dal direttore artistico Walter Santillo, autore televisivo di successo e presentatore/inviato per tanti anni di programmi televisivi, tra i quali tutte le edizioni di Carràmba con Raffaella Carrà.

 

 

La manifestazione è organizzata dal magazine “Il Giullare”, di cui direttore è il giornalista Andrea Spadoni, sarà trasmessa dall’emittente toscana Tvl e in streaming sul sito www.ilgiullare.com.

Fonte: Il Giullare
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: