Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERRAVALLE
Gruppo civico: "Se il comune tornerà alla sinistra la responsabilità è tutta dei dirigenti di Fratelli d'Italia"

10/11/2021 - 17:28

Il Gruppo civico all'attacco di Fratelli d'Italia.


"Se la sinistra vincerà la colpa sarà del Gruppo civico che ha spaccato il centrodestra". Siamo stufi di sentir ripetere questo ritornello senza senso. Divisivi, dispotici e ostili alla destra serravallina si sono rivelati piuttosto i vertici di Fratelli d’Italia, che hanno soppresso un intero circolo e allontanato un gruppo di iscritti perché secondo loro “troppo di destra” o "troppo meloniani" (in realtà non desideravano essere "trasversali") e che inoltre avrebbero voluto impedire alla ex-portavoce Bardelli e ad altri ex tesserati di candidarsi.

 

Ci dispiace, ma il diritto di militare in partiti politici o di formare liste civiche e di candidarsi alle elezioni amministrative e politiche è riconosciuto e garantito dalla nostra Costituzione a tutti i cittadini italiani. Su questo i vertici regionali e locali di FdI non possono farci nulla. Nessuno può impedire ad altri di fare politica e di partecipare alle tornate elettorali, nemmeno  senatori e deputati. Per questo saranno costretti ad accettare ciò che hanno causato con la mala gestione del partito a livello comunale.

 

E nessuno ci venga poi a parlare del senso di responsabilità, che dovrebbe portare le persone a fare passi indietro. Il senso di responsabilità lo avrebbero dovuto avere altri molto prima. Proprio perché abbiamo un progetto politico da proporre e in cui crediamo noi facciamo responsabilmente un passo avanti. Decideranno i cittadini a chi accordare fiducia e consensi, non certo i referenti di partito.

 

Se il Comune tornerà alla sinistra la responsabilità sarà  tutta della dirigenza regionale e provinciale di Fratelli d'Italia che pur predicando l'unità del centrodestra non è capace di tenere unito il partito, compiacendosi anzi di causare fratture e divisioni sul territorio". 

Fonte: Gruppo civico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: