Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:06 - 21/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Rally Elba da applausi per Giannini e Papini

1/5/2024 - 23:30

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini. L’equipaggio pesciatino, al primo impegno di International Rally Cup, ha sfiorato il podio del Trofeo Rally5, concludendo – per soli tre secondi di distacco – in quarta posizione, sui sedili della Renault Clio Rally5 messa a disposizione e curata in campo gara dal team larcianese Laserprom 015. Una prestazione da valutare con entusiasmo, quella dei due portacolori della scuderia Pavel Group, alla prima esperienza sulle strade dell’isola ed al confronto con gli esponenti del campionato, in una categoria che ha visto alla partenza ben diciotto vetture. 
 
A rendere ulteriormente selettive le strade elbane è stato il maltempo, elemento che ha posto davanti ai protagonisti della gara fondi viscidi e scarsa visibilità nell’affrontare la prova speciale Due Mari, caratterizzata dalla presenza di nebbia sulle alture del Monte Perone. Un avvio convincente, quello dei due pesciatini, sia in termini di performance che di risultato, soprattutto in vista dei prossimi appuntamenti di campionato. Reduci dalla vittoria di classe conquistata al Trofeo Maremma, gara di esordio sulla vettura, Mattia Giannini e Roberta Papini hanno confermato le buone sensazioni destate sui sedili dell’esemplare francese a due ruote motrici, su oltre cento chilometri messi in programma tra venerdì e sabato. 
 
“Non ci aspettavamo condizioni così difficili, con fondi già di per sé scivolosi – il commento di Giannini – abbiamo cercato di gestire al meglio possibile, evitando errori, non compromettendo il raggiungimento dell’obiettivo prefissato ovvero conquistare punti fondamentali in ottica campionato su strade mai interpretate fino a quel momento. Pur essendo riuscito ad esprimermi in modo convincente, sono consapevole di dover ottimizzare il feeling con la vettura, lavorando in modo diverso perché nelle prossime gare non troveremo fondi così scivolosi. Del resto, si tratta pur sempre della mia seconda esperienza su questa macchina, la prima in un campionato importante come Irc. Partiremo agguerriti per il Rally Internazionale del Taro, in programma a fine mese”. 
 
**Mattia Giannini e Roberta Papini desiderano ringraziare le aziende che li stanno sostenendo nella partecipazione ad International Rally Cup ovvero Tecnotubi sas, Infissi metallici Righetti Riccardo, Pega ascensori srl.**

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: