Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:05 - 16/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franceschi e Conforti dopo parole Melosi (FdI) su Liberazione da nazifascismo: "Alleati non possono più tacere"

29/4/2024 - 11:23

Oliviero Franceschi e Francesco Conforti Francesco intervengono sulle parole di Giascomo Melosi (Fratelli d'Italia) circa la Liberazione dal nazifascismo.

 

"Gran brutta scivolata di un consigliere comunale che dimenticando di sedere in una istituzione democratica, attinge al peggio del suo “nero” passato e per fare il fenomeno posta sui social una vignetta indecente finendo per mettere in grave difficoltà il suo partito, che per bocca del suo leader nazionale ha dichiarato 25 aprile come giorno della Liberazione.

 

L'avventato consigliere, con la sua “uscita” mette in notevole imbarazzo gli alleati, per ora silenti e cosi elettoralmente succubi, da apparire complici di questo aberrante comportamento. Vedremo chi avrà gli attributi per fare ciò che logica vuole, ovvero l'isolamento di chi ha partorito questo abominio.

 

Certo questo accadimento rafforza la convinzione che avemmo in campagna elettorale, ossia: non fare nessun accordo con costoro.

 

Restiamo in trepidante attesa di sviluppi proprio da parte di questi alleati, che peso politico o no, non possono tacere all'infinito su fatti di questa gravità".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/4/2024 - 18:18

AUTORE:
Baldo

Tutti zitti i fratellini d'italia, non ce la fanno a dire che sono antifascisti, che il fascismo è stato un'abominevole dittatura, che per colpa del fascismo l'Italia ha avuto centinaia di migliaia di morti e una nazione totalmente da ricostruire. Giurano sulla Costituzione antifascista perché gli fa comodo la seggiolina, ma poi di dire chiaramente di essere antifascisti neanche a parlarne.

30/4/2024 - 13:45

AUTORE:
Jenry

Leggo senza particolare attenzione l articolo che trovo abbastanza noioso .

Fra le perle mi viene da notare come
IL CONSIGLIERE HA MESSO IN IMBARAZZO IL SUO PARTITO

Una battuta del genere meriterebbe la medaglia al merito al festival de
Le Piastre.

30/4/2024 - 12:18

AUTORE:
Oliviero fai festa!

Oliviero ma ancora parli? Dai retta dedicati a guardare i lavori ai cantieri e lascia perdere la politica!