Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:05 - 25/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se la famiglia era "numerosa" qualcuno la mamma se la poteva tenere a casa anziché abbandonarla in un ospizio .
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
BOCCE
Trasferta veneta per l'Avis nella decima di serie B

28/2/2018 - 11:50

Anteprima del 10° turno del campionato di Serie B di sabato 3 marzo.


Siamo a -5 (come la stagione attuale) in un campionato ancora da definire sia per la promozione in serie A che per la retrocessione nei dilettanti. Montecatini fa parte della seconda ipotesi e sarà dura ottenere punti dalla trasferta a Villafranca (VR). I veneti, abituati a vincere, sono stati sconfitti dall’Aper Capocavallo che ha ridotto le distanze a soli 4 punti, con Ancona 2000 a 5. Per la coda stanno lottando le 4 società nell’arco di 4 punti, ossia la capobanda è il Montesanto con 8 a seguire i termali con 7, quindi il  S.Erminio e Castelraimondo con 4.


Vediamo gli incontri di sabato 3 marzo:

 

Castelraimondo-Ancona 2000. I numeri sono tutti a favore del capoluogo regionale marchigiano, i padroni di casa cercheranno di imporre il pareggio ma sarà difficile ottenerlo.X
Fontespina-Aper Capocavallo. Il fattore casalingo potrebbe dire la sua in questo  delicato incontro dell’alta classifica, Capocavallo è in forma e concederà poco o niente ai maceratesi se vogliono restare nella scia di Villafranca. X21
S.Erminio Umbrò-Montesanto. Gli umbri si sono risvegliati dal letargo invernale, hanno  Rosi che ha una marcia in più anche se il  campionato è un gioco di squadra ed il singolo non fa la differenza. Per Montesanto potrebbe andare bene anche il pareggio che non sarebbe gradito ai perugini.1X

Museo Nicolis Lamacart-Montecatini Avis. Sulla carta non ci sarebbe partita ma nelle bocce agonistiche ci sono anche altre componenti quali la fortuna-sfortuna che crea i risultati a suo piacere quando vince la formazione che non doveva. Questa è la trasferta più insidiosa per i termali che, si spera, troveranno via libera nelle ultime 4 giornate rimaste, 2 a Montecatini (Fontespina e Castelraimondo) e 2 fuori casa (S.Erminio e Montesanto) 2X


Classifica dopo la 9^giornata: Museo Nicolis Lamacart punti 24-Aper Capocavallo 20-Ancona 2000 punti 19-Fontespina 18-Montesanto 8-Montecatini Avis 7-S.Erminio e Castelraimondo 4.

di Giovanni Torre

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: