Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
BOCCE
La Montecatini AVIS pareggia a Fossombrone

12/1/2020 - 18:20

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale che occupano la seconda piazza della classifica, consapevoli delle difficoltà che l’incontro comporta si decide di scendere in campo senza particolari tatticismi a viso aperto e la scelta si dimostra vincente, si torna a casa con un punto in carniere, non’è molto ma da morale.
La cronaca, nella prima corsia la terna composta da Matalucci- Matteo- e il diciottenne Cecchi sfoggiano una prova perfetta non danno tregua all’avversari e si aggiudicano il set per 8-2, nell’individuale supplementare Matteo si ripete e fa suo il set per 8-5, purtroppo nella corsia 2 le cose non vanno altrettanto bene, Franci nell’individuale classica non riesce a contrastare il Campione Italiano over 50 Girolimini che su i propri campi si dimostra insuperabile e viene sconfitto in entrambi i set, al riposo si va in parità 2-2.
La ripresa vede di scena le coppie Franci Di Chirico da una parte Matalucci Matteo dall’altra entrambe spartiscono la torta con gli avversari e l’incontro finisce in parità,4-4 , il tecnico avversario Romano Righi viene a complimentarsi con la nostra panchina, siete la nostra bestia nera ci avete battuto in casa vostra e pareggiato oggi, mentre il C.T. biancoceleste ci racconta la mia squadra oggi ha dimostrato di essere una buona squadra, pareggiare fuori casa contro il Fossombrone non era di certo cosa facile, qualche passo falso in un campionato cosi complicato e difficile l'abbiamo commesso, ma sapevo molto bene che la squadra aveva gli strumenti per reagire, la classifica rimane deficitaria certamente meritavamo qualche punto in più ma non demordiamo. Analizzando il calendario, questo sembra essere favorevole alla marcia dei termali, nei prossimi quattro incontri la squadra del Presidente Zinanni ne disputerà tre in casa e uno fuori ospitando fra l’altro entrambe le ultime in classifica, i locali comunque non dovranno abbassare la guardia se vogliono rimanere in categoria, certamente l’indisponibilità del bocciodromo per tutta la stagione ha penalizzato la formazione e non si vede la fine, i politici locali si sono dimostrati una grande delusione tante promesse ma nessuna risposta.
I risultati della giornata:
Girone 4
Cdm Vallefoglia vs Civitanovese 4-4 (47-37); La Sportiva vs Orbetello 4-4 (45-45); Oikos Fossombrone vs Montecatini 4-4 (50-44); Pm Group Mecall vs Cofer Metal Marche 3-5 (37-50)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: