Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:08 - 06/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BOCCE
La Montecatini AVIS pareggia a Fossombrone

12/1/2020 - 18:20

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale che occupano la seconda piazza della classifica, consapevoli delle difficoltà che l’incontro comporta si decide di scendere in campo senza particolari tatticismi a viso aperto e la scelta si dimostra vincente, si torna a casa con un punto in carniere, non’è molto ma da morale.
La cronaca, nella prima corsia la terna composta da Matalucci- Matteo- e il diciottenne Cecchi sfoggiano una prova perfetta non danno tregua all’avversari e si aggiudicano il set per 8-2, nell’individuale supplementare Matteo si ripete e fa suo il set per 8-5, purtroppo nella corsia 2 le cose non vanno altrettanto bene, Franci nell’individuale classica non riesce a contrastare il Campione Italiano over 50 Girolimini che su i propri campi si dimostra insuperabile e viene sconfitto in entrambi i set, al riposo si va in parità 2-2.
La ripresa vede di scena le coppie Franci Di Chirico da una parte Matalucci Matteo dall’altra entrambe spartiscono la torta con gli avversari e l’incontro finisce in parità,4-4 , il tecnico avversario Romano Righi viene a complimentarsi con la nostra panchina, siete la nostra bestia nera ci avete battuto in casa vostra e pareggiato oggi, mentre il C.T. biancoceleste ci racconta la mia squadra oggi ha dimostrato di essere una buona squadra, pareggiare fuori casa contro il Fossombrone non era di certo cosa facile, qualche passo falso in un campionato cosi complicato e difficile l'abbiamo commesso, ma sapevo molto bene che la squadra aveva gli strumenti per reagire, la classifica rimane deficitaria certamente meritavamo qualche punto in più ma non demordiamo. Analizzando il calendario, questo sembra essere favorevole alla marcia dei termali, nei prossimi quattro incontri la squadra del Presidente Zinanni ne disputerà tre in casa e uno fuori ospitando fra l’altro entrambe le ultime in classifica, i locali comunque non dovranno abbassare la guardia se vogliono rimanere in categoria, certamente l’indisponibilità del bocciodromo per tutta la stagione ha penalizzato la formazione e non si vede la fine, i politici locali si sono dimostrati una grande delusione tante promesse ma nessuna risposta.
I risultati della giornata:
Girone 4
Cdm Vallefoglia vs Civitanovese 4-4 (47-37); La Sportiva vs Orbetello 4-4 (45-45); Oikos Fossombrone vs Montecatini 4-4 (50-44); Pm Group Mecall vs Cofer Metal Marche 3-5 (37-50)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: