Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:05 - 22/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

none_o

Il Quisicosa Caffè ospiterà la mostra “Fame chimica”, un’esposizione fotografica a ingresso libero.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Alla fine vince la fiera erotica: "Afrodisiaka" si terrà al Teatro Verdi a fine marzo

29/1/2015 - 20:17

MONTECATINI - Dopo un'attesa fatta di conferme e smentite, finalmente l’ufficialità: Afrodisiaka la fiera erotica sbarca al Teatro Verdi. Nei giorni 26 27 28 29 marzo dalle ore 17 in poi prenderà il via la kermesse dell’erotismo toscana, fatta di spettacoli, stand di settore e spazi dedicati ai locali per il divertimento maschile e femminile.


Gli organizzatori sono al lavoro per rispettare i canoni previsti dalla legge in riferimento alla sicurezza, ma anche nel proporre novità in grado di suscitare interesse, ma soprattutto per aprire le porte anche a chi crede che l’erotismo sia solo un mondo marcio.


Nei giorni dell’evento verranno, infatti,  organizzati degli incontri, ai quali è  possibile aderire gratuitamente, dove verranno trattati temi di varia natura, dalla violenza sulle donne, all’omofobia, passando dal sesso per i disabili, dove saranno invitati giornalisti opinionisti e politici.


Nello specifico però Afrodisiaka, vuole essere un contenitore di divertimento e goliardia, elementi che per anni hanno caratterizzato la vecchia fiera di Pistoia andata avanti per 8 edizioni.


Un cast ancora non ufficializzato, che prenderà forma nei prossimi giorni, con nomi che sicuramente sapranno soddisfare le aspettative. Si parla della presenza di Franco Trentalance, come testimonial ufficiale della manifestazione, Brigitta Bulgari, è tra le papabili, Vittoria Risi, Michelle Ferrari, per citarne alcune, resta anche in sospeso il nome di Cicciolina (per l’amarcord) nota sia come pornostar che come personaggio politico, ricordiamo la sua presenza al Parlamento Europeo nelle file del Partito Radicale, ma anche Sara Tommasi soubrette di gran spolvero anni fa nelle reti Mediaset. Comunque tutto può accadere.


le serate verranno presentate da Valentine Demy, decana del settore e Claudio Arciola già presentatore di successo in altre manifestazione erotiche. Non è esclusa la presenta di qualche nome importante, non del settore erotismo, magari cabarettistico o personaggi di spicco della nostra regione.

 

Gli organizzatori cercano di varcare i confini  della regione, investendo in pubblicità anche fuori di confini.


Come da tradizione saranno allestiti, all’interno del Teatro Verdi, sexy shop, abbigliamento trasgressivo, editoria, video, prototipi per il piacere della coppia ecc. Non è sono escluse  novità d’oltreoceano.


Una fiera, Afrodisiaka che sicuramente saprà stuzzicare le curiosità di uomini e donne, ed è proprio per queste ultime che verranno allestiti ampi spazi per passare una serata in allegria.


Esiste un sito ( in allestimento) www.afrodisiaka.it una pagina Facebook “Afrodisiaka Montecatini” e una e-mail info@afrodisiaka.it.

Fonte: Afrodisiaka
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: