Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:05 - 25/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se la famiglia era "numerosa" qualcuno la mamma se la poteva tenere a casa anziché abbandonarla in un ospizio .
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Giovani Calciatori: "Loik inutilizzabile, porteremo 250 bambini a protestare in Comune"

12/9/2013 - 13:47

“Se entro il 30 di settembre non ci mettono in condizione di svolgere al meglio il nostro lavoro, porteremo gli oltre 250 bambini e le loro famiglie in Comune per protesta”. Il direttore generale dei Giovani Calciatori Monsummano, Paolo Fascetti, esprime così il disappunto della società amaranto per la condizione in cui versa il campo sportivo “Loik” di piazza Gentili.

 

Riprende Fascetti: “L'amministrazione non dà la possibilità di operare alla nuova Polisportiva Impianti, che da poco più di un mese gestisce le strutture di Monsummano. I problemi del “Loik” sono sotto gli occhi di tutti: non ci permettono di tagliare gli alberi che confinano con il terreno di gioco e in questo modo noi non possiamo procedere con gli interventi per migliorare i sistemi di drenaggio e irrigazione. Lavori necessari per fornire ai nostri bambini un terreno decente su cui allenarsi e giocare e per progettare opere future come il campo in erba sintetica”.

“Fino a questo momento della preparazione - continua Fascetti - le squadre più grandi devono allenarsi a Cintolese e quelle più piccole nei campetti intorno allo stadio “Strulli” e nell'impianto sintetico del “Pierini”, che è privato e ci comporta delle spese. Il nostro obiettivo è far crescere il calcio giovanile a Monsummano, ma l'amministrazione non ci dà il supporto che meritiamo”.

Fonte: Giovani Calciatori Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: