Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:09 - 24/9/2018
  • 556 utenti online
  • 31031 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
Sono disponibili 2343 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]  ...  [94] 
none_o

22/9/2018 - 23:11

"Non subiremo certe scelte le cui conseguenze rischiano di ripercuotersi duramente su un paese già provato - scrve Niccolai - Il sindaco, accelerando l'adozione di questo provvedimento e disinteressandosi nei fatti del percorso avviato dalla Regione, ha fatto una scelta precisa che sembra a molti certamente negativa per il futuro del paese di Collodi e che non ci vedrà certo indifferenti o silenti"

none_o

19/9/2018 - 17:32

Toscana Energia informa i cittadini che, in qualità di gestore del servizio di distribuzione del gas, sta effettuando un’operazione di sostituzione dei contatori gas con nuovi misuratori elettronici dotati di telelettura. E’ un’attività che interessa tutto il territorio servito dalla società secondo una graduale pianificazione temporale. 

none_o

17/9/2018 - 14:01

Comunicato stampa a cura del consigliere Marchetti (Forza Italia): "Valdinievole perde acqua: «Nel territorio valdinievolino si verifica una dispersione idrica del 36,51%, con maglia nera nel comune di Marliana dove si perde per la via il 48,87% dell’acqua emunta e podio del meno peggiore a Larciano, dove la perdita di patrimonio idrico dal punto di immissione ai rubinetti si arresta al 25,9%".

none_o

16/9/2018 - 13:39

“Apprendo con piacere che il Pd locale inizia a muovere i primi passi sul territorio locale per le prossime elezioni amministrative che si svolgeranno nella primavera 2019. Noto e confermo il mio stupore per il comportamento che il segretario del Pd locale sta tenendo con la attuale coalizione, in quanto dalla sua elezione, ed avendolo chiesto più volte, non c’è stata mai alcuna riunione di maggioranza”.
none_o

13/9/2018 - 18:33

"I vaccini sono un' arma formidabile con cui la Medicina ha prevenuto, contenuto e debellato malattie altrimenti letali o altamente invalidanti.Rappresentano, nella storia, l' intervento che ha salvato più vite umane e sono assolutamente sicuri nell'uso. In particolare, non c'è nessuna correlazione scientificamente provata con l' insorgenza di gravi malattie pediatriche".

none_o

9/9/2018 - 8:58

"L'uso eccessivo e smodato e la colpevole dispersione nell'Ambiente, di prodotti, confezioni ed imballaggi in plastica sta raggiungendo quantità insostenibili a livello mondiale - si legge nel comunicato - il M5S intende aderire fattivamente alla campagna Plastic Free Challenge lanciata dal Ministro dell'Ambiente Sergio Costa"

none_o

8/9/2018 - 17:11

"Con questo primo progetto di messa in sicurezza delle strade comunali iniziamo un percorso di porterà, nel tempo, a intervenire su tutte le criticità emerse in questi ultimi tempi sulle strade comunal", dicono il sindaco Oreste Giurlani e l’assessore ai lavori pubblici Aldo Morelli. 

none_o

7/9/2018 - 13:00

L’amministrazione comunale, a fronte di numerose proteste e segnalazioni di disservizi, spesso visibili (e condivisibili) sul territorio sottolinea l’intenzione di voler sollecitare sia Ato Toscana Centro che Alia spa, dal 1° marzo gestore del servizio dei rifiuti, sul rispetto degli impegni assunti e sulle criticità emerse.

none_o

4/9/2018 - 12:50

Il piano di riorganizzazione dei servizi della concessione di Ato, nell’attuale fase transitoria, prevede per la raccolta di carta e cartone l’adozione del sistema “porta a porta” sul  territorio comunale di Montecatini Terme, escluse le case sparse, per ottenere una migliore qualità del materiale.

none_o

1/9/2018 - 17:45

"A Ponte Buggianese si segnalava un guasto a un lampione e il massimo che si poteva sperare era un consiglio su una dieta ipocalorica. Pare incredibile ma il numero verde dell'assistenza indicato sugli adesivi attaccati ai lampioni è, in attesa di sostituzione, quello della Associazione Mangiatori Compulsivi Anonimi".

none_o

31/8/2018 - 11:40

Bombe d'acqua, grandinate e poi di nuovo sole e temperature oltre la media stagionale. Tutti fenomeni tipici del clima tropicale che non hanno risparmiato la Toscana in questo scorcio d'estate, colpendo in modo particolare il settore agricolo e danneggiando circa il 20% dei prodotti ortofrutticoli made in Tuscany.

none_o

30/8/2018 - 8:04

Il presidente della provincia Rinaldo Vanni ha lanciato su Facebook una provocazione. Con le casse dell'ente totalmente al verde, per l'annoso problema del taglio dell'erba ha chiesto l'aiuto di qualche ditta specializzata che fosse disposta a tagliare l'erba gratuitamente sulla provinciale 34 Val di Forfora.

none_o

28/8/2018 - 16:56

Proseguono i lavori sulle strade cittadine, come previsto dal crono programma del 2018. Dopo il completamento a fine luglio di via Toti, Montebello, Facibeni, Montebello, Venezia, Pastrengo e Vicolo del Ciliegio, da ieri è aperto il cantiere (con conseguente chiusura della strada) per il rifacimento di grande parte di viale Rosselli, la lunga arteria che congiunge l’inizio del parco termale con viale Adua.

none_o

27/8/2018 - 9:22

Anche quest'anno siamo arrivati alle porte della nuova stagione venatoria e, come ogni fine agosto, siamo in attesa delle decisioni della Giunta Regionale sull'apertura anticipata della caccia ai primi di settembre, la cosiddetta 'preapertura', che, in deroga al normale inizio della stagione venatoria alla terza domenica di settembre, consente ai cacciatori di iniziare la caccia su alcune specie già ai primi di settembre. 

none_o

24/8/2018 - 8:18

Movimento 5 Stelle scrive: "Il Parco di via Cividale deve essere recintato: lo propone il Movimento 5 Stelle come “estrema ratio” per interrompere la situazione di degrado che si aggrava ogni giorno di più in quella zona della città. Il parco è una delle tante “ferite” a cielo aperto della città".

none_o

16/8/2018 - 11:18

"Venerdi 3 agosto (una settimana dopo una urgente mail spedita in Comune) mio padre, lavorando in garage, si e’ accidentalmente lacerato il polso, provocando una ferita profonda che ha necessitato il tempestivo intervento medico su ambulanza. Purtroppo non e’ stato possibile far venire il mezzo a casa poiche’ l’albero sopracitato impedisce l’accesso a qualsiasi mezzo piu’ grande di un’ordinaria automobile".

none_o

8/8/2018 - 10:18

La visagista di Madonna posta su Instagram una foto scattata al Tettuccio e la famosa popstar commenta che "Non è giusto: vorrei essere lì". Così l'assessore al turismo Alessandra De Paola interviene e la invita a venire a Montecatini: «A nome della città, per favore vieni, vorremmo che tu fossi qui».

none_o

1/8/2018 - 12:22

"L'interesse per la locazione o cessione di lunga durata dello stabilimento Leopoldine formalizzato dalla società Quadratec, al pari della manifestazione d'interesse all'acquisto sui 3 asset immobiliari (Tamerici, Grocco, Leopoldine), rappresentano finalmente una opportunità che mai fino a oggi si era presentata. Una soluzione economica per la società Terme che consenta di mantenere in mano pubblica la proprietà della parte strategica".

none_o

31/7/2018 - 18:37

"La scarsa attenzione per la provincia di Pistoia è oramai una costante: nessuna assegnazione di primi dirigenti in questura, nessuna nuova assegnazione, a ottobre, alle specialità, prevista dal piano di potenziamento, nessun rinforzo estivo - come le unità ippomontate, che negli anni scorsi venivano assegnate temporaneamente al ommissariato di Montecatini Terme".

none_o

30/7/2018 - 8:54

"La preoccupante situazione di via Garibaldi e più in generale di tutto il quartiere intorno al mercato coperto, fin dietro la chiesa S. Maria Assunta altro non è che il risultato delle scellerate scelte di questa amministrazione. L'abbandono di piazza Cesare Battisti, sperpero di denaro pubblico senza destinazione ne idea d’uso, una viabilità contorta, scarsa attenzione alla pulizia delle strade e della cura del verde sono certezze".

none_o

28/7/2018 - 14:03

La festa comunale de l’Unità di Santomato (via Montalese 25 a Pistoia) è una tradizione che va avanti con successo, ma quest’anno è cresciuta ancora. Edoardo Fanucci, in un’intervista esclusiva, ci ha anticipato alcuni temi del dibattito: "Metteremo al centro il lavoro realizzato durante i mille giorni del governo Renzi".

none_o

25/7/2018 - 10:04

La Regione Toscana accanto al Comune di Buggiano nel chiedere alla proprietà interventi per la Villa di Bellavista. Questo grazie a una mozione, presentata dai consiglieri regionali del Pd Marco Niccolai e Massimo Baldi, approvata oggi in commissione cultura con il voto favorevole dei commissari Pd, il voto contrario di quelli della Lega e l’astensione del M5S.

none_o

24/7/2018 - 9:09

Una donna racconta sui social la sua disavventura e scoppia la protesta. La 32enne sarebbe stata molestata da due extracomunitari che l'avrebbero seguita all'uscita della Casa della Salute dicendole frasi esplicitimante a carattere sessuale e seguendola lungo via Battisti e fino alla passerella Sforzini. Sull'episodio interviene CasaPound.

none_o

19/7/2018 - 12:04

Le uniche possibilità, a oggi, per ottemperare a una parte delle necessità di taglio dell'erba è l'utilizzo esclusivo di personale e mezzi della Provincia di Pistoia. "Preme precisare - spiega la Provincia - che i mezzi di che trattasi sono due trattori vetusti e soggetti a numerosi guasti di natura meccanica. Dalla data odierna sono entrambi in officina per problemi meccanici".

none_o

18/7/2018 - 11:50

In aula la deputata berlusconiana ha raccontato i fatti accaduti (facendo riferimento alla "vecchia" versione, laddove i carabinieri parlano di solo una bambina e un adulto), cioè "le molestie subìte da due bambine di dieci anni, da parte di tre africani in evidente stato di ebbrezza, messi a tacere dai genitori delle due bambine, che erano presenti, fortunatamente. La lite è terminata con una inevitabile colluttazione".

Sono disponibili 2343 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]  ...  [94]