Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:05 - 21/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

none_o

Il Quisicosa Caffè ospiterà la mostra “Fame chimica”, un’esposizione fotografica a ingresso libero.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
La Cisl scrive al direttore Asl: "Parcheggi a pagamento fanno traboccare il vaso"

10/5/2012 - 10:55

La Cisl Funzione Pubblica scrive una lettera sul problema dei parcheggi al direttore generale della Asl 3, Alessandro Scarafuggi.

"Alla luce dell’inizio dei lavori per la delimitazione dei parcheggi a pagamento presso il P.O. di Pescia, preso atto che l’amministrazione comunale, pare, non voglia dare seguito a quanto concordato nell’ultimo incontro tra l’azienda Usl 3, le sigle sindacali e la stessa amministrazione (ricerca di soluzioni alternative e successivi confronti), siamo a chiederle un intervento urgente alfine di tutelare i dipendenti che prestano servizio presso S.S. Cosma e Damiano.
La invitiamo caldamente a non sottovalutare la situazione di tensione che sta montando, ormai da mesi, nel nosocomio pesciatino, quest’ultimo problema non è, infatti, che l’ultimo anello di una lunga catena di problemi che da ormai tempo volteggia sulla testa dei lavoratori (vedi riorganizzazioni varie, chiusure più volte ventilate di reparti, mancato rinnovo contrattuale, etc) che rischia seriamente di fare “traboccare il vaso”.
A nostro giudizio la situazione è giunta al limite del sopportabile, tutti i lavoratori, senza eccezione alcuna, avvertano tutto ciò come l’ennesima “forzatura”, un ulteriore balzello da pagare, senza alcun minimo confronto, senza la possibilità di aver fatto proposte alternative di salvaguardia, senza che nessuno sia riuscito a tutelare l’interesse, legittimo, dei lavoratori.
Per quanto sopra esposto, siamo a chiederle un intervento forte sia verso l’amministrazione comunale, sia verso la ditta Pepar parcheggi. La nostra organizzazione sindacale si rende disponibile sin da subito a partecipare a qualsiasi tavolo di confronto venga aperto sull’argomento.
Resta intenso che in assenza di risposte non potremmo che attivarci con manifestazioni e forme di protesta, anche popolari, al fine di tutelare al meglio l’interesse di tutti i dipendenti".

Fonte: Cisl Fp Sanità
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/5/2012 - 17:01

AUTORE:
kawazr

ci voleva anche questa, tanto come Ausl di serie B , mancava di dover venire a pagare per veniire a lavoare, e a qualcuno non aumentano i salari, ma premi produzione in abbondanza, è proprio la solita paradodia italiana , per me cè qualcosa che non funziona nel sistema....
tanto è primavera.........!!!!!!!!!!!