Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:05 - 25/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se la famiglia era "numerosa" qualcuno la mamma se la poteva tenere a casa anziché abbandonarla in un ospizio .
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Successo di adesioni per il Rally di Montecatini Terme

19/5/2011 - 23:17

Poco più di una settimana al via, qualche giorno in meno di attesa per vedere pubblicato l'elenco iscritti. Corso Roma è pronto ad indossare abiti sportivi, ansioso di consacrare la partenza di quello che si preannuncia un Rally di Montecatini Terme decisamente interessante.
Tutto tace, come prassi e logica vuole, in merito ad eventuali illustri partecipazioni. Eppure qualcosa si muove e, ad oggi, pare che la sede di PromoGip sia stata bersaglio di oltre un centinaio di richieste di adesione. Sul piatto servito dall'infaticabile Riccardo Heinen tre prove speciali, Buggiano, Lanciole ed Avaglio, ognuna da ripetere per due volte. Un totale di sei tratti cronometrati, decisivi per l'incoronazione dell'equipaggio che, nella serata di domenica 29, sarà dichiarato vincitore.
 
Le ultime indiscrezioni: tutti contro Gabriele Tognozzi
 
Nessuna comunicazione ufficiale da parte di piloti e team ma molte, fondate, indiscrezioni in merito ai partecipanti.
A fare il bello ed il cattivo tempo, nella storia del “nostro” rally, è sempre stato Gabriele Tognozzi. Scontata la partecipazione del pilota di Buggiano, protagonista di una stagione targata International Rally Cup. Rimane da chiarire con quale vettura si presenterà al via. I soliti beninformati assicuravano, fino a pochi giorni fa, la sua presenza sul sedile di una vettura Super2000, ideale per puntare al successo assoluto. Quello che pare oggi, invece, è che a stuzzicare l'appetito del veloce pilota locale sia il volante di una vettura a due ruote motrici. In ballottaggio la Renault New Clio usata al recente “Valli Piacentine” e la datata ma ancora vispa Volkswagen Golf.
Abarth Grande Punto, così sembra, per il marlianese Massimiliano Danesi e Mitsubishi Lancer Evo IX per il montecatinese Paolo Moricci. Ma non mancheranno altre vetture Super2000, ovvero le aspirate quattro ruote motrici protagoniste al vertice della classifica assoluta. Certissima la presenza della Peugeot 207 del pistoiese Marco Gori, un po' meno quella di un pilota di spessore proveniente dall'Italia del nord, intento a definire gli ultimi dettagli sulla vettura da utilizzare.
Tra le due ruote motrici, secondo Radio Rally, sembra certa la presenza dell'esperto garfagnino Egisto Vanni, su Renault Clio Super1600. A fare, poi, gli onori di casa ci penseranno il chiesinese Massimiliano Giannini, su Citroen C2 R2 ed il pesciatino Marco Braccini, su Peugeot 206 RC.
 
Gabriele Michi

Fonte: Valdinievole Oggi - Esclusiva, Nella foto: Gabriele Tognozzi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: