Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:05 - 21/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

none_o

Il Quisicosa Caffè ospiterà la mostra “Fame chimica”, un’esposizione fotografica a ingresso libero.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
I campioni toscani di corsa in montagna 2011

17/5/2011 - 10:41

A IANO oltre al Trofeo “Artidoro Berti” si assegnavano anche i titoli di campioni toscani individuali e di società di corsa in montagna per la Fidal. Negli MM 50 dominio Silvano Fedi con titolo a Massimiliano Begliomini che precede i compagni di società Graziano Petrucci, Andrea Degl' Innocenti e Riccardo Spinelli.

Negli MM 60 primato per Franco Dami (Silvano Fedi) che precede il casalino Pier Giovanni Pacini (Casalguidi) e i compagni di colori Domenico Coco, Mauro Giannini e Domenico De Masi.

Altra medaglia d'oro per la Silvano Fedi negli MM 65 grazie ad Ivaldo Caporali, bene i compagni di società Marco Bonacchi (4°) ,Silvano Panichi (5°) e Giorgio Lombardi (6°) , Paolo Branchetti (La Stanca Valenzatico) giunge settimo. Nelle altre categoria titoli per Andrea Nannizzi (Orecchiella Garfagnana) nei TM , Luigi Bartolini (sempre Orecchiella) fra i MM 35 dove precede il pistoiese Massimo Fornararo (Silvano Fedi), negli MM per il senese Alessio Lachi (Il Gregge Ribelle), Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra ) si impone negli MM 45, il versiliese Lauro Ghilardi (Atletica Marignana Camaiore) è primo negli MM 55 davanti a Roberto Mei (Silvano Fedi).

Giuseppe Monini (Orecchiella Garfagnana) è il migliore negli MM 70,  negli MM 75 titolo a Pierino Benvenuti (Maiano Fiesole) mentre Sergio Liverani (Gregge Ribelle Siena) si aggiudicava quello degli MM 80.

Nel settore femminile podio più alto nella categoria TF per Valentina Cortese (Silvano Fedi), la compagna di colori Paola Pignanelli si impone nelle MM45 battendo Francesca Andreotti (anche lei Silvano Fedi), buoni i piazzamenti per Cristina Mannello (Atletica Pistoia) e Grit Uta Peuker e Silvia Furlani della Silvano Fedi.

Luciana Aresu (La Stanca Valenzatico) si aggiudica le MF 50 precedendo Morena Gavazzi (Silvano Fedi). Altro successo della formazione pistoiese con Immacolata Izzo nelle MM 55 con buona prestazione della compagna compagna di colori Rosaria David.

La pratese Ester Zio (Montemurlo) sale sul podio più alto nelle MF 35 davanti a Gianfranca Secci ed Elisabetta Caporali (Silvano Fedi), titolo toscano per Luciana Aresu (Atletica Prato) nelle MF 40 battendo Manuela Bacci (Silvano Fedi). Eni Vittorini (Capraia E Limite) è la regina delle MF 60 davanti ad Adelfa Tanganelli (Atletica Pistoia), Marta Biagini e Ardelia Giani (Silvano Fedi) mentre Maria Rosa Benedetti (Borgo a Buggiano) è la leader nelle MF 70 e giunge al primo posto.

Doppio successo per la Silvano Fedi Cral Breda nella classifica di società con nei maschi ottimi piazzamenti per Borgo a Buggiano (7a), La Stanca Valenzatico (8a), Atletica Pistoia (9a), Cai Pistoia (10a) e Casalguidi (15a).

Nelle donne 3a l'Atletica Pistoia, 6^ Atletica Borgo a Buggiano e 7a La Stanca Valenzatico.

 

In allegato tutti i piazzamenti del Trofeo

 

Giancarlo Ignudi



Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: