Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:05 - 31/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Cronaca di un viaggio mattutino ( ore 8. 30 circa ) , partendo da Via Leonardo da Vinci . Primo intoppo la fila da Via Boccaccio alla rotonda Stadio , intasata dal mercato e dai bus turistici che vanno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, con il consenso delle parti, è terminato il rapporto di collaborazione con Andrea Di Nino, in scadenza al prossimo 30 giugno.

BASKET

Il Pistoia Basket Project sarà protagonista, per la prima volta nella storia della pallacanestro italiana, alla Spokane HoopFest 2024, il più grande torneo di basket giovanile di 3vs3 al mondo.

PISTOIA

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo, di durata annuale, con il centro Luka Brajkovic.

PODISMO

Poche gare disputate, ma alcune di assoluto prestigio, per i podisti della Silvano Fedi in questa settimana di fine maggio.

BOCCE

L’attenzione dello scorso fine settimana era tutta focalizzata sulle corsie della Bocciofila Croce Bianca -  provincia di Massa Carrara – dove la locale Ads organizzava la 24° edizione del Trofeo Luigi Salvatori gara regionale individuale.

Rally

Dimensione Corse può ancora festeggiare.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 19 maggio a Prato nel plesso sportivo di Maliseti i Campionati toscani taekwondo 2024 di combattimento.

BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

none_o

L'esposizione si svolgerà alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18 dal 1 al 15 giugno.

none_o

La mostra si apre sabato 1 giugno alle 17, nelle vetrine e negli spazi espositivi interni della biblioteca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PODISMO
Montecatini marathon: 3 campioni toscani a Prato

17/4/2024 - 16:35

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

Grande successo per la Montecatini Marathon Asd alla Prato Half Marathon - campionato toscano di mezza maratona Fidal, svoltasi domenica 14 aprile. Cielo senza nuvole, sole splendente e temperature estive sono state il contorno di una calda mattinata di sport, resa ancor più bollente dagli ottimi risultati che gli “orange”, cosi soprannominati, hanno portato a casa.

 

Alla partenza delle 9:30, davanti il Castello dell’Imperatore, più di mille atleti provenienti da tutta Italia.  Ma è all’arrivo che gli “orange” hanno fatto la differenza. Alla fine dei 21km la Montecatini Marathon è arrivata prima in tre categorie ottenendo rispettivamente tre campioni toscani Fidal.

 

Gli atleti premiati sono stati, in ordine di arrivo, Giuseppe Guadagnini campione toscano cat. SM60 che ha terminato la corsa in 1h:26m:44s, Marina Ratto campionessa toscana cat. SF40 arrivata al traguardo in 1h:35m:39s e Patrizia Fera campionessa toscana cat. SF60 che ha finalizzato la mezza maratona in 2h:08m:09s. Menzione d’onore al primo classificato della squadra Giuseppe Massaro che taglia il traguardo per tredicesimo nell’ottimo tempo di 1h:16m:28s.

 

Oltre gli ottimi posizionamenti, la Montecatini Marathon Asd raggiunge il quarto posto come squadra con il maggior numero di atleti iscritti alla gara e un ringraziamento speciale per questo risultato va a tutti gli atleti che hanno deciso di cimentarsi in questa corsa e ai numerosi iscritti che hanno fatto il tifo per i loro compagni in gara.

 

Una domenica non solo per runner. Infatti, un folto gruppo di camminatori “orange” si è cimentato nella Orvieto Walking Marathon, una 42km immersa nei bellissimi paesaggi Umbri. Quasi 10 ore di camminata tra uliveti, panorami caratteristici e prodotti enogastronomici tipici. Montecatini Marathon non è solo corsa, ma anche una tranquilla camminata con amici alla scoperta di paesaggi unici.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: