Morgan Petrucci, con il tempo di 31’29’’ si aggiudica l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Sporting Club Selva Bassa’’ sulla distanza di km 8,600 che si e svolta a Quarrata e organizzata dalla Podistica Quarrrata.
Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.
Ci sarà anche Clara Mondonico, la figlia del popolare allenatore di calcio Emiliano, prematuramente scomparso, alla serata di venerdì 13 giugno al “Frascari” di Pistoia.
Si è concluso l'8 giugno il torneo di calcio a cinque organizzato all’Istituto tecnico agrario Anzilotti dal dipartimento di scienze motorie.
La Doganaccia 2000srl, con il supporto della società Silvano Fedi Pistoia e la collaborazione della Lega di Atletica Leggera Uisp di Pistoia si è disputata alla Doganaccia di Cutigliano, la quinta edizione della ‘’Doganaccia Trail’’
La ‘’Stranotturna di Agliana‘’, gara podistica competitiva di km 10 interamente pianeggiante su di un percorso cittadino e organizzata dalla Podistica Aglianese con la collaborazione del circolino Arci e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana, ha visto alla partenza circa 350 concorrenti.
Dopo il primo giorno di lavoro ufficiale nella nuova veste di direttore generale, come da annuncio avvenuto mercoledì 4 giugno, è arrivato il momento della presentazione alla città e alla stampa per Andrea Di Nino.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare che Andrea Di Nino è il nuovo direttore generale del club per le prossime tre stagioni. Di Nino assumerà anche la direzione del comparto marketing e dell’area sociale del Pistoia Basket.
Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Patteggiamento a nove mesi di reclusione con sospensione della pena per Fatima Iskiri, 22 anni, di Lamporecchio che la sera del 23 agosto scorso travolse al volante di una Yaris Elisetta Baroncelli, pensionata di 67 anni, sposata e madre di due figli
L'amministrazione comunale ha accolto una mozione del consigliere dell'Udc Gino Giulietti sul casello autostradle
Sono stati un successo i due giorni di festa organizzati dalla Misericordia di Pieve a Nievole. Notevole la partecipazione della cittadinanza
Il Comune ha deciso di sperimentare lo spazzamento delle strade senza la presenza delle auto. Per quanto possibile i divieti di sosta interesseranno una ristretta area consentendo così il parcheggio in zone limitrofe
Le auto lasciate in sosta lungo le strade dovranno essere tolte periodicamente per consentire una migliore pulizia. Il Comune ha deciso di adottare in via sperimentale la proceduta già in uso nelle grandi città dal 2 giugno fino al 2 settembre
Sarà ampliato il cimitero di via Toselli. Il progetto è stato approvato in via definitiva dalla giunta. Da diverso tempo i posti erano deiventati insufficienti. .In cinque anni (l’area cimiteriale fu inaugurata nel 2006)
Paura per l'incendio di un garage in via del Vergaiolo. All'interno si trovavano delle bombole di gas e si è temuto che potesse esserci un'esplosione.
Due lavori urgenti sono stati approvati dalla giunta Alamanni. Il primo riguarda la manutenzione straordinaria del fosso Nievolina. Il costo totale si aggira sui 360mila euro