Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:06 - 21/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Partono i lavori di manutenzione nella frazione di via Nova

1/2/2011 - 8:38

PIEVE A NIEVOLE. Lavori in partenza nella frazione di Via Nova.

I lavori in programma nel giardino Riani  riguardano la pavimentazione dei vialetti interni all’area, il rifacimento delle recinzioni e manutenzioni ai giochi e alle attrezzature del verde. Nel verde Via Nova, invece, si interverrà prevalentemente sulle recinzioni e sui cancelli.I lavori avranno una durata di 60 giorni circa, sperando che le condizioni meteorologiche si mantengano favorevoli.

«Tale intervento - si legge sulla nota  - unitamente alla regolare manutenzione ordinaria curata dalle Associazioni che gestiscono i verdi, permetterà di consegnare ai cittadini con la prossima primavera i giardini pubblici in buono stato, a disposizione di tutti coloro che vorranno usufruire di questa importante risorsa "verde" e trascorrervi ore di svago e relax. Ovviamente appena possibile saranno estesi agli altri verdi pubblici gli interventi utili a mantenerne una fruibilità ottimale».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/2/2011 - 10:30

AUTORE:
Concreto

Apprezzo gli sforzi del comune di Pieve per risistemare il verde pubblico zona Riani,che erronemanete detta Via Nova,la quale inizia dall'incrocio di Via Marconicon Via Parroffia.ma questo non interessa,mentre dovrebbe interessare la questione di come fà a stare tranquillo un residente in Via Marconi quando ci sono mezzi che scambianoi detta via come se fossero all'Autodromo del Mugello.Non capisco,in fondo alla Via Nova esistono,già da tempo,dei dissusori di velocità,lo stesso in Via delle 5 vie.mentre nel tratto dal Combipel all'alimentari Ciofi niente di niente.Mistero come mistero è non avere mai il piacere di vedere vigili della zona valdinievole est(Pieve-Monsummno-Larciano) presenti all'intersezione dell'uscita Fi-Mare con viale Roma,tanto le code per Monsummano ci saranno sempre grazie al semaforo di via Empolese,risorsa economica per far cassa.Cocreto