Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:09 - 27/9/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma guarda un po' ?

Gabriele che aveva messo i primi decreti del capitano alla testa del talamo nuziale , ora si accorge del naufragio di Salvini ?
Gabriele più salvinista di Salvini , che ad ogni .....
RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

BOCCE

E' terminato con il successo della coppa Giacomo Lorenzini-Matteo Franci (Bocciofila Pieve a Nievole) il 1° Trofeo Sestese Servizi organizzato dalla Bocciofila Sestese domenica 25 settembre.

PODISMO

Ancora Montecatini Terme (Pistoia) alla ribalta nel podismo,infatti domenica 2 ottobre con partenza e arrivo alle Terme Tamerici si disputerà la settima edizione dell’ AVIS RUN.

BASKET

Due giorni di riposo per gli Herons poi da martedì riprende l'attività, si entra nella volata finale, domenica 2 ottobre al via il campionato di Serie B, gli Herons da neopromossi devono adattarsi velocemente alla nuova realtà, hanno lavorato duramente e quindi si sentono pronti. 

BASKET

Ultimo appuntamento con la Coppa Toscana al PalaCardelli dove scendono in campo i padroni di casa della Gioielleria Mancini che affrontano la Libertas Montale, avversario di pari categoria.

BASKET

Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto.

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Neri Sottoli, eccellenza del nostro territorio e azienda leader a livello nazionale nel settore alimentare, in qualità di uniform official sponsor per il campionato nazionale di Serie B 2022-23.

RALLY

Saranno le sfide finali della Coppa Rally di VI zona, le tre prove speciali disegnate per il 43. Rally Città di Pistoia, in programma per l’1-2 ottobre.

none_o

Riapre martedì 27 settembre la galleria civica montecatinese con una mostra per la prima volta tutta dedicata al fumetto.

none_o

Inaugura il 27 settembre, al Museo della Carta di Pescia, La memoria di quello che verrà, un’installazione di Gabriella Salvaterra.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
Sono disponibili 43766 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]  ...  [1751] 
PROVINCIA

26/9/2022 - 16:46

“Il risultato per il centrosinistra è molto negativo. Quello del Pd anche. La destra stravince, FdI fa il pieno di consensi svuotando anche la Lega. Ci sarà tempo per fare tutte le analisi del caso, ma certamente sono stati fatti molti errori nel Pd, a partire dalle alleanze. In questo quadro generale io non sono stata rieletta".

VALDINIEVOLE

26/9/2022 - 15:32

"Ho sempre cercato di difendere, negli importanti incarichi ricoperti, le aziende e gli interessi del nostro territorio con un’attività parlamentare corposa, credo significativa e non priva di obiettivi raggiunti e continuerò a farlo anche nei prossimi cinque anni, anzi, come parlamentare di maggioranza la sfida sarà ancora più bella e ambiziosa".

PROVINCIA

26/9/2022 - 14:39

"La premessa da fare per quanto riguarda l'alleanza Azione Italia Viva è che il voto di ieri è solo l'esordio e come esordio è decisamente positivo. Aver raggiunto quasi l'8% a livello nazionale, con picchi anche oltre il 30% in alcuni seggi di Firenze e Milano, è più che soddisfacente". E' il primo commento di Edoardo Fanucci, candidato del Terzo polo nel collegio uninominale della Camera Prato-Pistoia-Mugello.

ABETONE CUTIGLIANO

26/9/2022 - 12:53

"Il partito di Giorgia Meloni fa cappotto nel nostro comune arrivando al 46,5% dei consensi diventando il primo partito in tutte e 5 le sezioni elettorali, triplicando il risultato di un Pd ormai alla frutta sotto tutti i punti di vista. Questo risultato locale è la conferma del lavoro instancabile dei membri del circolo, sempre in prima linea pronti ad ascoltare i cittadini su ogni tema e affrontando seriamente i problemi del territorio".

PISTOIA

26/9/2022 - 11:44

Dagli accertamenti è risultato che il conducente della Golf, un uomo di 46 anni, non aveva conseguito la patente di guida e non aveva con sé alcun documento di riconoscimento. La persona veniva quindi accompagnata al comando della polizia municipale di via Pertini per l’identificazione, ma qui ha iniziato a dare in escandescenze aggredendo gli operatori presenti e lanciando una sedia.

MONTALE

26/9/2022 - 10:32

Una donna di 45 anni è stata investita ieri pomeriggio, attorno alle 16, in via Montalese. L'incidente è avvenuto all'altezza del circolo Arci di Pontenuovo: la signora stava passeggiando a lato della carreggiata in compagnia del suo cane, quando un'auto l'ha travolta, fortunatamente senza gravi conseguenze.

PROVINCIA

26/9/2022 - 10:04

Fratelli d'Italia è il primo partito anche nel nostro territorio, con la coalizione di centrodestra che ottiene - per ciò che rigiarda il Senato - la maggioranza relativa nel collegio Toscana UO3 (44,18%) a scapito del centrosinistra (29,19%), M5S (11,08%) e Terzo polo (8,8%). Dopo Fratelli d'Italia troviamo il Pd, crolla la Lega, relativamente bene i 5 Stelle, resta indietro anche Forza Italia, buon risultato per il Terzo polo Calenda-Renzi.

MONTECATINI

26/9/2022 - 9:30

Urla nella notte, si svegliano i residenti di Via Cividale, sotto gli occhi del Controllo del vicinato, sette persone erano coinvolte in una rissa con tanto di bottiglie. Un cittadino, presente nel progetto di sicurezza partecipata segnala il fatto, interviene la polizia di Stato, riportando la calma…si può tornare al riposo.

SAN MARCELLO PITEGLIO

26/9/2022 - 8:50

Sabato si è compiuto l'ultimo atto che chiude il lavoro svolto durante l'edizione di questa estate de La montagna a fumetti: la consegna a Firenze dei due disegni con soggetto Francesco Nuti di Riccardo Lenski  e Federico Quiliconi. L'omaggio, portato in compagnia dell'assessore Clio Cinotti in rappresentanza del Comune, è stato molto apprezzato da Annamaria Malipiero.

PROVINCIA

25/9/2022 - 19:49

Affluenza in calo rispetto alle politiche del 2018 nella provincia di Pistoia. 
Alle ore 19 aveva votato il 56,8%, quasi il 5% in meno rispetto allo stesso orario della scorsa tornata elettorale. In provincia, il comune che ha fatto registrare l'affluenza maggiore è stato Lamporecchio con il 59.8%; Sambuca, invece, è quello dove alle urne si sono recati meno elettori 53.3%.

PROVINCIA

25/9/2022 - 11:19

Sono 911 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime ventiquattro ore in Toscana: 191 sono stati confermati con tampone molecolare e gli altri 720 con test rapido.

PROVINCIA

25/9/2022 - 9:23

La tanto temuta ondata di maltempo attesa per la nottata e la mattinata di oggi non ha dato luogo a particolari disagi sul nostro territorio.Gli accumuli di pioggia sulla nostra provincia nelle ultime 24 ore sono stati compresi tra 15 e 20 mm, una quantità assolutamente gestibile sia da campi, reticolo minori e fognature.

MONTECATINI

25/9/2022 - 9:07

Com. stampa Italia Viva Montecatini: "Il caro energia, anche causato dalla guerra in Ucraina mossa dalla Russia, sta provocando incrementi in bollette talvolta insostenibili per attività commerciali che rischiano la chiusura e famiglie che spesso non riescono a far fronte alle innumerevoli spese di gestione familiare".

PISTOIA

24/9/2022 - 14:04

Promuovere la riduzione del consumo di energia e dell’emissione di gas inquinanti e climalteranti. E’ questo l’obiettivo del Comune di Pistoia che, attraverso un bando promosso dalla Regione Toscana, ha ottenuto un finanziamento di 44.000 euro destinato all’erogazione di incentivi per i cittadini da utilizzare per l’efficientamento degli impianti termici civili.

PROVINCIA

24/9/2022 - 14:01

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha aggiornato l’avviso di criticità meteo e il codice, che ieri era previsto giallo per l'intera Toscana, diventa arancione su tutta la costa e nelle zone centrali, sempre per temporali, piogge, vento e rischio idrogeologico. La validità è confermata dalle ore 18 di oggi, sabato 24 settembre, fino alle ore 12 di domani, domenica 25.

PROVINCIA

24/9/2022 - 13:44

Il numero dei contagiati rilevati nella regione dall'inizio della pandemia sale dunque a 1.396.439.  I nuovi casi sono lo 0,1% in più rispetto al totale del giorno precedente. I guariti crescono dello 0,03% (403 persone) e raggiungono quota 1.303.132 (93,3% dei casi totali).I dati, relativi all'andamento della pandemia, sono quelli accertati oggi sulla base delle richieste della Protezione civile nazionale.

MONTECATINI

24/9/2022 - 12:31

Com. stampa Italia Viva: "In occasione dei mondiali di ciclismo furono donate al Comune di Montecatini Terme alcune piante tipiche di arte topiaria. Adesso purtroppo le sculture, che per altro sono posizionate ai piedi della gradinata del palazzo comunale, versano in pessime condizioni. Quello che prima rappresentava un ciclista non è altro che un cespuglio senza forma alcuna sorretto da una base di legno consunto".

PESCIA

24/9/2022 - 9:17

Per l’organizzazione e la partecipazione della Fondazione Collodi a questi due meeting internazionali che focalizzeranno l’attenzione dell’Europa geografica su Pinocchio, sul borgo di Collodi (Pescia) e la provincia di Pistoia, ha il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia.

PROVINCIA

23/9/2022 - 20:12

Tempo in peggioramento a partire dal pomeriggio di domani e fino alle 14 di domenica, con piogge, temporali e vento. Dalla fine della mattinata di domani le precipitazioni, inizialmente concentrate sulle zone nord occidentali, si estenderanno nel pomeriggio alle rimanenti zone della regione.

MONTECATINI

23/9/2022 - 19:09

"Nasce il Gruppo comunale di protezione civile. Un corpo istituzionale composto da operatori volontari addestrati e formati a opererare in ambito di previsione, prevenzione, soccorso e superamento delle emergenze locali. In questi ultimi anni Montecatini è stata protagonista di svariate operazioni di protezione civile".

PROVINCIA

23/9/2022 - 18:24

Prevista anche la stabilizzazione di 148 operatori sanitari e di 40 medici nell’Asl Toscana Centro. Rinnovati per un semestre anche 219 lavoratori interinali. “Non si è rilanciata la sanità ma si è garantita la continuità dei servizi”, è la considerazione della Fp Cgil. 

PISTOIA

23/9/2022 - 17:06

Ieri mattina un autocarro mentre transitava lungo via Sacconi, via Porta Lucchese, via Pacinotti e via Nazario Sauro ha danneggiato dieci autovetture in sosta. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale. Dai controlli è emerso che il conducente è stato colto da un malore durante la guida e ha pertanto perso il controllo del mezzo urtando dieci auto parcheggiate lungo le strade.

PROVINCIA

23/9/2022 - 16:46

"È questa la democrazia che tanti sbandierano? È questo il rispetto verso una forza politica e i cittadini che liberamente andranno a votare? Negli ultimi giorni, in diverse zone della provincia di Pistoia, sono stati strappati i manifesti di Forza Italia, regolarmente affissi negli spazi assegnati in vista delle elezioni di domenica".

PESCIA

23/9/2022 - 15:10

"A ora dunque la situazione degli interventi è questa: Regione Toscana 5 mln di euro (3 mln nel 2016 e 2 mln nel 2022), Comune 1,5 mln euro. Fa sorridere sentire dire che la Regione se ne disinteressa. Il Partito Democratico che guidava e guida la Regione Toscana ha parlato con i fatti e dunque non ha bisogno di fare passerelle al mercato dei fiori a pochi giorni dalle elezioni".

MONTECATINI

23/9/2022 - 14:14

Continuità di gestione per evitare una chiusura degli stabilimenti che getterebbe nella crisi più acuta della sua storia un intero territorio. E un progetto chiaro con un percorso di “salvataggio” ben delineato che consenta ai soci di presentarsi in Tribunale con qualcosa di concreto durante l’udienza per l’istanza di liquidazione giudiziale. Sono queste le principali richieste sulle Terme avanzate da Federalberghi Apam.

Sono disponibili 43766 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]  ...  [1751]