Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:06 - 12/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

RALLY

Un ritorno alle gare che da una parte ha fatto notizia e che dall’altra, per la prima parte di stagione ha guardato soprattutto a riprendere gradualmente motivazione, ritmo e organizzazione generale.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Sono disponibili 1423 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]  ...  [57] 
MASSA E COZZILE

7/6/2024 - 11:04

Il viaggio di “Va’ dove ti porta il bus” è partito. Il progetto didattico regionale promosso da Autolinee Toscane, che vede la partecipazione di ben 76 classi, è in fase di conclusione. A Massa e Cozzile hanno partecipato le classi VA e VB della scuola Amicizia. Il progetto prevedeva la realizzazione di un percorso didattico di 6 ore a classe, finalizzato a incentivare l'uso dei mezzi pubblici.

MASSA E COZZILE

7/6/2024 - 8:51

“Pieno appoggio a Elena Maltagliati, candidata sindaco per Massa e Cozzile Civica alle prossime elezioni dell’8 e 9 giugno”: ad affermarlo è Daniele Zucconi, ex amministratore comunale e attuale docente universitario e formatore in materie storiche e tecnico-giuridiche nonché autore di molteplici romanzi di ambientazione storica.

MASSA E COZZILE

6/6/2024 - 12:09

Puntare con ancora più forza sulle traiettorie del turismo sostenibile, affiancandole a una promozione efficace, per crescere ulteriormente in competitività. E' l’indicazione prioritaria che Confcommercio Pistoia e Prato fornisce alla futura amministrazione, a un passo dalla tornata elettorale.

VALDINIEVOLE

5/6/2024 - 10:42

Dopo 8 anni don Fabiano Fedi lascia la parrocchia di San Michele Arcangelo a Ponte Buggianese (in precedenza era stato a Buggiano) e dal 1° settembre "guiderà" il Corpus Domini di via Marruota a Montecatini. Al suo poste, a Ponte, arriverà don Francesco Ciucci, che a sua volta lascerà le parrocchie di Massa e Cozzile e Colle di Buggiano (in precedebnza era stato 14 anni a Uzzano). Ne parla il Tirreno.

MASSA E COZZILE

29/5/2024 - 14:13

“È una immensa soddisfazione per me lanciarmi in questa nuova sfida! Sarò portatore di idee e sguardi innovativi per la comunità, così da permettere la creazione di una linea di comunicazione tra generazioni che spesso si parlano ma non si ascoltano", dice Federico Finelli candidato nella lista Insieme.

MASSA E COZZILE

17/5/2024 - 13:45

La sua ultima opera - ‘La peste del 300’ e altre esegesi di fatti e misfatti al tempo dei Comuni’ - verrà presentata sabato 18 maggio alle 16 al circolo Giusfredi di Massa.

MASSA E COZZILE

16/5/2024 - 9:12

Sempre nello stesso stabile e sul retro di una pasticceria, nel corso della nottata precedente si era sviluppato un altro incendio che aveva interessato alcuni cassonetti per la raccolta differenziata per il quale erano intervenuti i vigili del fuoco di Pistoia unitamente a una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia carabinieri di Montecatini Terme.

MASSA E COZZILE

13/5/2024 - 18:18

Nel consiglio di amministrazione Max Sartiyev presidente di Tambour Group, Nir Dranov, membro del cda della società israeliana, Sante Zandò, ex presidente Verinlegno, Roberta Marchetti e Carlo Scremin, responsabile amministrativo del Colorificio Zetagi.

MASSA E COZZILE

13/5/2024 - 12:27

"Nessun limite quindi è posto dall'amministrazione per la partecipazione attiva dei cittadini alla vita sociale anche in un settore particolare come quello della pubblica sicurezza. Ciò che non potremo acconsentire sarà la strumentalizzazione di un episodio singolo quando appaia di sapore prettamente elettorale".

MASSA E COZZILE

11/5/2024 - 10:37

Com. stampa a cura del consigliere comunale Matteo Vannini: "Rimaniamo perplessi dall’episodio accaduto nella notte tra l’8 e il 9 maggio a Massa Capoluogo. Proprio quando il Sindaco in questi giorni sta parlando di sicurezza accade un fatto così grave sul nostro territorio".

MASSA E COZZILE

9/5/2024 - 13:10

"Marzia Niccoli è un sindaco h24 che ha realizzato opere, trasformato il verde pubblico in parchi bellissimi dove nella bella stagione si ritrovano tantissime persone, un’attenzione al sociale che negli anni difficili del Covid ha visto l’amministrazione uscente in prima linea facendo sempre il possibile per non lasciare indietro nessuno, così come la lotta all’evasione, la sicurezza, la scuola".

MASSA E COZZILE

24/4/2024 - 16:07

"È incredibile pensare che qualcuno identifichi, oggi, il mio impegno politico in una lista di centrodestra, quando la lista stessa si chiama Massa e Cozzile Civica. Civica, capito? Che sia un modo, forse, per strumentalizzare il trascorso politico di Elena Maltagliati? Non so, e tendo a non crederci. O almeno lo spero".

MASSA E COZZILE

15/4/2024 - 8:56

Il Comune ha ufficialmente aderito alla rete dei comuni europei, entrando così a far parte della prestigiosa iniziativa promossa dalla Commissione europea, "Costruire l’Europa con i consiglieri locali". Matteo Brizzi, giovane consigliere comunale, rappresenterà il Comune di Massa e Cozzile in questa rete, diventando parte integrante dell'iniziativa "Costruire l’Europa con i consiglieri locali", promossa dalla Commissione europea.

MASSA E COZZILE

11/4/2024 - 11:30

Sabato 13 e domenica 14 aprile il Comune di Massa e Cozzile apre le porte alla I edizione del Festival Primavera letteraria in musica. L’iniziativa prevede due giorni di incontri, presentazioni e concerti all’insegna della scrittura e della musica.

MASSA E COZZILE

2/4/2024 - 18:01

Il 4 aprile alle ore 21 presso il circolo Arci di Margine Coperta verrà presentato il libro di Vannino Chiti “Dare un’anima alla sinistra”.

MASSA E COZZILE

25/3/2024 - 16:04

ventottesimo compleanno di Matteo Brizzi, giovane consigliere comunale. L'evento, partecipato da tantissimi amici e cittadini, è stato caratterizzato da partite di padel e da un torneo di calcetto. Un torneo rappresentativo del territorio, che ha visto sfidarsi le frazioni del comune, suddivise in tre squadre: Massa e Cozzile, Margine e Vangile, Traversagna e Biscolla. Il ricavato della giornata è stato devoluto a Pcrf Italia e Aicca Toscana.

MASSA E COZZILE

21/3/2024 - 21:42

Matteo Brizzi, giovane consigliere comunale di Massa e Cozzile, invita gli amici e la cittadinanza sabato 23 marzo al suo ventottesimo compleanno. "Festeggerò con un pomeriggio di sport e beneficenza allo Sport Village/Campus Bar di Traversagna (via Bruceto 97), dalle 16.30 in poi.

MASSA E COZZILE

20/3/2024 - 10:59

Il Centro commerciale Montecatini  - via Biscolla, 48 - Massa e Cozzile - è lieto di annunciare la straordinaria visita di Eleonora Riso, vincitrice dell’ultima edizione del famoso talent show culinario “Master Chef” Italia.

MASSA E COZZILE

18/3/2024 - 10:41

Alle ore 21 al circolo di Margine Coperta, presentazione del libro "Quel 16 marzo 1978" di Ilaria Moroni e Ilaria Romeo.

MASSA E COZZILE

14/3/2024 - 10:56

Sabato 16 marzo, alle 16.30, al Centro commerciale Montecatini, in via Biscolla 48 a Massa e Cozzile, sarà inaugurata la panchina rossa donata da Fiat 500 Club Italia coordinamento di Pistoia.

MASSA E COZZILE

13/3/2024 - 8:56

Sarà Elena Maltagliati la candidata a sindaca per il centrodestra. Da tempo la notizia era nell'aria, ma ora è arrivata l'ufficialità. Trentotto anni, è consigliera comunale fin dal 2009. Sabato pomeriggio a Traversagna la presentazione delle liste che la sosterranno in quella che si annuncia un confronto tra due donne (per il centrosinistra c'è l'attuale sindaca Marzia Niccoli).

MASSA E COZZILE

6/3/2024 - 13:22

È ufficiale: la candidata a sindaco per il centrosinistra sarà Marzia Niccoli. La coalizione composta da Partito Democratico, Partito Socialista Italiano, Partito Sinistra Italiana, Italia Viva, Partito Sinistra Civica ed Ecologista, lista civica Progetto rilancio, Azione, Movimento 5 Stelle, ha confermato la scelta all’unanimità, dopo alcuni incontri tra le forze politiche.

MASSA E COZZILE

3/3/2024 - 8:52

Comunicato stampa a cura del sindaco Niccoli: "A tal fine facciamo presente che nei giorni successivi all’assemblea sono stati presi subito contatti con la Provincia di Pistoia, la Società di Soccorso Pubblico di Traversagna e la ditta Dolfi Autonoleggio, al fine di individuare una possibile alternativa per garantire il servizio alle poche persone che ne avevano fatto richiesta".

MASSA E COZZILE

29/2/2024 - 16:08

Nella mozione, approvata all'unanimità dall'assemblea, ci sono gli elementi che potrebbero  consentire il ripristino delle due corse soppresse, quelle delle 7,10 e della 14,10, sostituite per un breve periodo dalla chiamata, poi soppressa a sua volta, isolando completamente la frazione. Sono essenzialmente queste le lamentele degli abitanti di Malocchio e Massa e Cozzile. 

MASSA E COZZILE

25/2/2024 - 9:45

Il Tribunale del Riesame di Firenze ha concesso i domiciliari al giovane di 24 anni, residente a Massa e Cozzile, arrestato nei giorni scorsi dagli agenti del commissariato di Montecatini poiché trovato in possesso di 2,6 chilogrammi di hashish, per un valore di circa 20mila euro. 

Sono disponibili 1423 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]  ...  [57]