Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:09 - 27/9/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma guarda un po' ?

Gabriele che aveva messo i primi decreti del capitano alla testa del talamo nuziale , ora si accorge del naufragio di Salvini ?
Gabriele più salvinista di Salvini , che ad ogni .....
RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

BOCCE

E' terminato con il successo della coppa Giacomo Lorenzini-Matteo Franci (Bocciofila Pieve a Nievole) il 1° Trofeo Sestese Servizi organizzato dalla Bocciofila Sestese domenica 25 settembre.

PODISMO

Ancora Montecatini Terme (Pistoia) alla ribalta nel podismo,infatti domenica 2 ottobre con partenza e arrivo alle Terme Tamerici si disputerà la settima edizione dell’ AVIS RUN.

BASKET

Due giorni di riposo per gli Herons poi da martedì riprende l'attività, si entra nella volata finale, domenica 2 ottobre al via il campionato di Serie B, gli Herons da neopromossi devono adattarsi velocemente alla nuova realtà, hanno lavorato duramente e quindi si sentono pronti. 

BASKET

Ultimo appuntamento con la Coppa Toscana al PalaCardelli dove scendono in campo i padroni di casa della Gioielleria Mancini che affrontano la Libertas Montale, avversario di pari categoria.

BASKET

Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto.

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Neri Sottoli, eccellenza del nostro territorio e azienda leader a livello nazionale nel settore alimentare, in qualità di uniform official sponsor per il campionato nazionale di Serie B 2022-23.

RALLY

Saranno le sfide finali della Coppa Rally di VI zona, le tre prove speciali disegnate per il 43. Rally Città di Pistoia, in programma per l’1-2 ottobre.

none_o

Riapre martedì 27 settembre la galleria civica montecatinese con una mostra per la prima volta tutta dedicata al fumetto.

none_o

Inaugura il 27 settembre, al Museo della Carta di Pescia, La memoria di quello che verrà, un’installazione di Gabriella Salvaterra.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
Sono disponibili 1405 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]  ...  [57] 
LARCIANO

30/8/2022 - 8:29

Venerdì 2 Settembre a partire dalle ore 21:00 in piazza Vittorio Veneto a Larciano, davanti al palazzo Comunale, sarà celebrato il centenario dalla fondazione della Larcianese Calcio.

LARCIANO

25/8/2022 - 8:58

Acque comunica che, a causa di un intervento urgente sulla rete idrica nel comune di Larciano, oggi giovedì 25 agosto, sono in corso cali di pressione accompagnati da brevi interruzioni idriche e temporanei fenomeni di torbidità.

LARCIANO

24/8/2022 - 8:43

Il Centro di Ricerca, Documentazione e Promozione del Padule di Fucecchio organizza per venerdì 2 settembre (ore 19) una liberazione pubblica di rapaci notturni, aperta a tutti gli interessati, presso il Centro Visite della Riserva Naturale del Padule di Fucecchio a Castelmartini (Larciano – PT).

LARCIANO

8/8/2022 - 17:52

Bernard Dika, 24 anni, già consigliere del presidente all’innovazione e alle politiche giovanili, da anni promotore del progetto GiovaniSì, già alfiere della Repubblica, è il nuovo portavoce del presidente della Regione. Cristina Manetti è la nuova capo di gabinetto della Regione Toscana. 

LARCIANO

31/7/2022 - 9:19

É morto la scorsa notte (quella tra venerdì e sabato) Denny Dami, 35enne di Larciano ma residente a Fucecchio da alcuni anni. Il giovane si trovava a bordo della sua moto che ha finito per schiantarsi contro un'auto in via Pistoiese, in località Botteghe, nel comune di Fucecchio.

LARCIANO

26/7/2022 - 14:27

Presente come ogni anno a Pistoia per la cerimonia dell'anniversario della morte di Silvano, Bruno Fedi incontrerà i cittadini la sera prima, giovedì 28 luglio alle ore 21, in un evento organizzato dalla sezione Anpi di Larciano Lamporecchio.

LARCIANO

12/7/2022 - 12:58

Giovedì 14 luglio per il Pistoia docufilm festival 2ª edizione - “Eccehomini – ricordi di una strage” [Folin, Garzella, Macelloni, 1999, 77’, produzione esecutiva del Centro di ricerca, Documentazione e promozione del Padule di Fucecchio]. Ore 21:15.

LARCIANO

16/6/2022 - 10:58

Naturart, in collaborazione con il Comune di Larciano, organizza per sabato 18 giugno a partire dalle ore 17.30, nella piazza di Larciano Castello, un momento di incontro con i lettori.

LARCIANO

9/6/2022 - 12:26

E' ripresa a maggio con la visita di Montecatini Alto l'iniziativa "La Coop e il territorio della sezione soci Coop Valdinievole. 

LARCIANO

8/6/2022 - 10:05

"Inventiamo una banconota" è il progetto interdisciplinare che coinvolge gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado e consiste nella realizzazione di un bozzetto di una banconota “immaginaria”. Ideato dalla Banca d’Italia in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, rivolto a tutte le scuole italiane, il tema dato quest'anno era “Un nuovo inizio: ripartire attraverso l'economia”. 

LARCIANO

3/6/2022 - 8:47

Fabio Santarnecchi, candidato alle elezioni amministrative del 2021, entra in consiglio comunale, nel gruppo Centrodestra per Larciano.Italia al Centro, nuovo partito fondato dal governatore della Liguria Giovanni Toti, di cui Santarnecchi ne è un dirigente territoriale, confida in una svolta nella politica del comune.

LARCIANO

1/6/2022 - 10:47

Si è concluso da poco al monumento “Lo stupore” Castelmartini, l'evento Gocce di pioggia nell'oceano – con il quale si conclude il percorso di teatro, performance ed educazione alla pace svolto con gli studenti di terza media dell'Ic F. Ferrucci, con il contributo dell’amministrazione comunale.

LARCIANO

28/5/2022 - 10:55

Lo scorso 23 aprile il Centro di Ricerca, Documentazione e Promozione del Padule di Fucecchio ha organizzato l’incontro “IO RICORDO. Chi non conosce la storia è condannato a ripeterla” presso il Centro Visite della Riserva Naturale del Padule di Fucecchio, a Castelmartini.

LARCIANO

26/5/2022 - 13:38

"Non entriamo nel merito della vicenda, ma in questa fase chiediamo con forza che non si smantelli una realtà che offre un servizio pubblico importante, prima che si siano chiariti un nuovo assetto e una nuova struttura in grado di assicurare la prosecuzione delle molte attività in atto. Si tratta di una richiesta ragionevole, che non può non essere accolta da chi ha la responsabilità della gestione delle aree protette in Toscana".

LARCIANO

26/5/2022 - 12:03

Siamo giunti alla dodicesima edizione della manifestazione, denominata “Play For Joy”. Organizzata dall’ amministrazione comunale, con l’importante collaborazione delle società sportive del territorio.

PODISMO

25/5/2022 - 10:10

In occasione della Sagra del Bombolone in svolgimento a Colonna di Larciano, l’Atletica Colonna organizza la trentesima edizione del <<Trofeo Sagra del Bombolone>>.

LARCIANO

6/5/2022 - 18:55

A grande richiesta il Centro Rdp Padule di Fucecchio ripropone un imperdibile workshop di disegno naturalistico con Alessandro Sacchetti: domenica 8 maggio, dalle 10 alle 16, al Centro visite della riserva naturale del Padule di Fucecchio (Castelmartini).

LARCIANO

21/4/2022 - 10:37

Il Centro di ricerca, documentazione e promozione del Padule di Fucecchio organizza un incontro/testimonianza per non dimenticarci di ricordare, anche e soprattutto in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo, la terribile tragedia dell’Eccidio del Padule di Fucecchio del 23 agosto 1944.

LARCIANO

15/4/2022 - 16:46

Quest’anno il massimo riconoscimento La Cavallina lo ha ottenuto per il suo “Olio extravergine di oliva bio”, cui si affiancano le ‘Due Foglie Rosse’ per il “Monocultivar Frantoio bio” (punteggio che indica oli giunti in finale, sulla soglia della perfezione) e le ‘Due Foglie’ per il Monocultivar Leccino bio. Sono, in tutta Italia, solo 217 gli oli meritevoli delle Tre Foglie Gambero Rosso, e 271 quelli meritevoli delle Due Foglie Rosse.

LARCIANO

29/3/2022 - 14:58

Per incentivare le buone pratiche e promuovere un uso responsabile della risorsa idrica, il Comune, l’Istituto Ferrucci e Acque collaborano insieme al progetto Acqua buona, che prevede il consumo dell’acqua di rubinetto - grazie anche alla fornitura di brocche e borracce - al posto di quella in bottiglia all’interno delle scuole e nel corso della refezione, garantendo controlli aggiuntivi sulla qualità direttamente all’interno dei plessi. 

LARCIANO

12/3/2022 - 9:10

Mentre il corso di birdwatching organizzato dal Centro RDP Padule di Fucecchio e partito all’inizio di marzo è in pieno svolgimento, è ancora possibile iscriversi alla seconda edizione prevista per il mese di aprile, con inizio venerdì 1.

LARCIANO

11/3/2022 - 14:44

Con l'insediamento del nuovo consiglio provinciale la delega alle pari opportunità è stata assegnata alla consigliera provinciale sindaco di Larciano Lisa Amidei. La promozione delle pari opportunità sul territorio è una delle funzioni fondamentali che la legge attribuisce alla Provincia.

LARCIANO

27/2/2022 - 17:14

La Marcia sarà congiunta tra i due Comuni, con ritrovo, la sera di Lunedì 28 Febbraio, ore 20.45, sia davanti il Palazzo comunale di Lamporecchio che davanti quello di Larciano.

VALDINIEVOLE

19/2/2022 - 17:57

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete ettrica di media e bassa tensione, informa che, nell’ambito del piano di potenziamento del sistema elettrico territoriale, domani (domenica 20 febbraio) effettuerà un importante intervento di restyling della rete in un’area compresa tra i territori comunali di Larciano, Monsummano Terme e Serravalle Pistoiese.

LARCIANO

16/2/2022 - 19:45

Un autoarticolato, proveniente dalla Spagna è finito fuori strada, finendo in un fosso con la parte anteriore. Il recupero del mezzo pesante è stato particolarmente complesso, vista la conformazione della strada, particolarmente piccola, e ha costretto i vigili del fuoco a richiedere supporto di un autogru venuta dal comando vigilfuoco di Prato

Sono disponibili 1405 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]  ...  [57]