Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.
Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".
Torna la Maratonina del GhibellinO, gara podistica tra Massa e Cozzile, che attraversa tutti i luoghi più belli della zona. Si tratta delle 27esima edizione.
A Massa e Cozzile sarà presto realizzato il rallentatore di traffico in via Bruceto. Lo sostiene l'amministrazione comunale nel rispiondere alla richiesta dei consiglieri
La Corte di appello di Firenze ha respinto il ricorso degli eredi dell'armatore greco Luigi Ankuri , la cui vedeva Eletta Pucci, donò negli anni trenta, la villa omonima e altri beni, per un valore di circa trenta milioni di euro, agli enti pubblici con il vincolo di utilizzarli
A Massa e Cozzile, nel corso della notte, i Carabinieri della Stazione di Buggiano, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati, hanno fermato per un controllo una autovettura
Nel corso di un controllo alla circolazione stradale i Carabinieri del Norm hanno fermato e contravvenzionato una donna di 37
“I 150 ANNI dell’unità d’Italia. Le certezze del passato e le speranze del futuro attraverso la storia e la partecipazione”.
Venerdì 11 febbraio 2011: musica e divertimento al pub Murphys di Massa e Cozzile con la musica dei Beatles - spettacolo dal titolo "The Heartbeat"
È stata inaugurata ieri mattina la torre campanaria di Massa, dopo ingenti lavori di restauro costati più di 330mila euro. I lavori di restauro della torre furono
Nuovo coordinatore per Sinistra e Libertà della Valdinievole: si tratta del pesciatino Andrea Mostardini
Incidente verso le 18 in via Primo Maggio. Una donna di 71 anni è stata investita mentre stava attraversando sulle strisce. Si chiama Vincenzina La Rocca.
E’ morto giovedì a 93 anni Martino Martini, esponente storico della sinistra di Massa e Cozzile. Il Pd di Massa e Cozzile lo ha ricordato con il seguente comunicato:
Sono quasi ultimati i lavori di restauro alla torre campanaria di Massa. Sabato prossimo
È durata poco più di una settimana la battaglia di Roberto Cattalini contro la morte che alla fine lo ha vinto nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Careggi.Il pensionato di 81 anni
Lui era in bicicletta sulle strisce pedonali impegnato ad attraversare la strada. Lei era in auto, appena immessa sulla via Lucchese, proveniente da via Colligiana.