Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
Il dopo voto e il campo unito. E’ questo il tema di discussione che Sinistra Civica Ecologista propone a tutti cittadini. Per farlo Sce ha organizzato un’iniziativa in programma giovedì 11 luglio alle 21 al circolo Arci di Traversagna (Massa e Cozzile).
L’analisi sarà affidata al politologo Antonio Floridia, già dirigente dell’osservatorio elettorale della Regione Toscana ed esperto della materia.
Sinistra Civica Ecologista è l'associazione politica che svolge dal 2020 la propria attività in Toscana ed ha partecipato, nel campo progressista, anche alle ultime elezioni amministrative in tanti Comuni della provincia di Pistoia.
E’ questo il modo che ha scelto per analizzare i recenti risultati elettorali, affidandosi al confronto con i cittadini aiutata dal parere di un vero esperto.All’iniziativa sono state invitate a partecipare tutte le forze del campo progressista. Lo scopo, nelle intenzioni di Sce, è quello di svolgere una comune riflessione per cercare di creare un fronte unitario progressista, pronto ad affrontare la destra nelle prossime scadenze politiche: i referendum contro autonomia differenziata e premierato, le battaglie per la sanità e per la scuola pubbliche, per il lavoro ed infine le elezioni amministrative e regionali.
L’invito a partecipare è rivolto a tutti i cittadini.