Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.
Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".
Si terrà giovedì 11 luglio al Centro commerciale Montecatini la quinta edizione della Notte stellata, una notte bianca di shopping e divertimento per grandi e piccini.
Tantissime le attività che la direzione del Centro commerciale, insieme con le realtà del territorio e la sezione soci Coop.fi, hanno organizzato per regalare a chi frequenta il centro una serata di festa e dare il benvenuto all’estate.
Sul palco nel piazzale est ospiti speciali della serata Ginevra Fenyes e Pietro Morello presenta lo show Lorenzo Branchetti.
Ginevra l’artista fiorentina non poteva che dare appuntamento a tutti nella sua terra di origine: la Toscana. Si divide da sempre tra lo studio del canto e quello della recitazione, ma il suo cavallo di battaglia rimane in assoluto la comicità, disciplina in cui si rispecchia al cento per cento. ll successo ricevuto su Instagram grazie ai suoi video comici che raccontano i nervosismi dei lavoratori sotto forma di satira la sta portando sempre di più verso il suo sogno: ridere per lavorare e lavorare per ridere. Si sa, la risata è contagiosa (412K followers su Instagram, TikTok |6.1M Mi piace.158.6K Follower).
Pietro Morello è un operatore umanitario, artista e creator italiano. Con il suo motto “la felicità è una scelta”, a soli 24 anni conquista e ispira ogni giorno milioni di persone che lo seguono sui social 3,7 milioni di follower su TikTok, 507K su Instagram, 425K su YouTube. Si esibirà in un’estratto del suo spettacolo a metà tra una rappresentazione teatrale ed un concerto, ideato per portare in scena le storie ed esperienze che Pietro ha vissuto nel suo percorso tra ospedali e zone in teatri di guerra, tutte accumunate da un unico fil rouge: la felicità.
Gli spettatori potranno entrare nella stanza di Pietro, finora vista solo attraverso i video su TikTok e Instagram, e viverla insieme a lui. Una narrazione leggera, supportata dai brani più conosciuti e dalle musiche originali di Pietro composte proprio per quelle storie impresse nella sua vita.
Lorenzo Branchetti è un attore e conduttore televisivo, anche lui toscano d’origine. Raggiunge la popolarità nel febbraio 2004 come nuovo protagonista del programma per bambini Melevisione, nel quale interpreta il personaggio del folletto Milo Cotogno; dal 2010 al 2018 è chiamato da Antonella Clerici per entrare a far parte del programma di Rai 1 La prova del cuoco. Dal 2018 è in onda quotidianamente su Rai Yoyo dove conduce con Carolina Benvenga il programma La posta di YoYo. Attualmente super impegnato nel programma di successo "Camper", striscia quotidiana di mezzogiorno di Rai Uno.
Un finale spettacolare con uno show di proiezioni, giochi di musica, ombre, luci e colori con la Grandama, un’esibizione unica, da non perdere!
Il programma
Palco esterno
19:30 Intrattenimento musicale con Sara Ferrini
21 Ginevra Fenyes Talk
22 Pietro Morello Showcase
23 Gran dama giochi di musica, ombre, luci e colori
Galleria
19:30 White Circus Spettacolo itinerante di artisti di strada
21 Osserva le stelle con l’Associazione Astrofili Valdinievole “Alessandro Pieri”
21:30 Live music con Last Minute Dirty Band in piazza ovest
La direttrice del Centro commerciale Montecatini, Chiara Giovannini afferma: "La Notte stellata è per il Centro Montecatini un evento di grande impatto, sancisce l’inizio dei saldi estivi e vuole essere oltre che un importante momento di shopping anche un momento di forte aggregazione e riconoscimento sul territorio. Non solo shopping quindi ma anche cultura, musica e spettacolo. L’obiettivo è quello di far vivere un’esperienza ai nostri visitatori trasversale attraverso show, intrattenimento e divertimento per tutti".