Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 7
Sono disponibili 4168 articoli in archivio:
 [1]  ...  [41]   [42]   [43]   [44]   [45]   [46]   [47]  ...  [167] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
In risposta a: ... e più non dimandar del 17/8/2022 - 11:37
Preciso!
AUTORE: Gabriele
email: -

17/8/2022 - 12:48

Alias, è la tua fotografia!
Complimenti, stai diventando famoso.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
... e più non dimandar
AUTORE: Kursk
email: -

17/8/2022 - 11:37

L’umanità può essere divisa in due parti, quelli che vogliono e sanno dialogare e coloro che partono dal presupposto di essere gli unici nel giusto e di averne l’esclusivo diritto.
In genere, questi individui, quale che sia l’ideologia che li spinge, sono definiti fascisti così come quel regime che permetteva a tutti solo di dire sissignore. Questo accadeva in regimi di opposta ideologia e colore ma per i cultori dell’assolutismo ciò non conta, vale solo la loro meschina, ed errata, convinzione di avere solo e sempre ragione. Nella seconda specie poi c’è anche una sotto categoria; coloro che in mancanza di argomenti validi da proporre risorgono alla volgarità di epiteti che li qualificano per quello che in sostanza sono: Fascisti e poco importa se con camicia nera o rossa.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Posare del 14/8/2022 - 14:53
La Corrazzata Potemkin
AUTORE: Apoto (ma non la bevo)
email: -

15/8/2022 - 12:17

Grafica di un simbolo ?
Ma cosa è un simbolo ?

Da bambini ci insegnavano il significato dei tre colori della nostra bandi.

Il giglio bianco che divenne rosso a Firenze, e tutta l araldica , sono segni e messaggi.

Colpisce ad esempio il Mozambico il cui segno è un AK47 con una pala ed un libro aperto sullo sfondo
Abbiamo memoria di una stessa immagine del ventennio.

Quale il messaggio ?.

Quindi non si giudica
La grafica di un simbolo che può piacere o meno ma il messaggio che ne consegue .

Almirante negò la croce celtica che da noi non vediamo , ma cosa pensiamo di una svastica ?
Che siccome non gira per il verso tedesco ma come Immagine antica del sole , potrebbe comparire nel segno di chi si propone a governare senza critiche e sconcerto .

Giuro che in questo momento sentire definire la fiamma una scelta grafica al pari di una faccina , mi sembra ..,....come Fantozzi defini la Corrazzata. Potemkin .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Posare del 14/8/2022 - 14:53
Un consiglio !
AUTORE: Bibi
email: -

15/8/2022 - 10:19

Che vo' di-???????

Criticare ed esporre le ragioni della critica , è divenuto un delitto?

Arrogarsi ?
Un ciufolo !
Se oggi la sinistra si presentasse con falce e martello rivendicando il comunismo che d' altra parte in Italia non ha avuto che meriti , cosa accadrebbe ?

Invece , guarda caso , la fiamma che arde ancora stamani a Predsppio, e che venne scelta dai fucilatori della Rsi che tanti lutti (600 mila morti ed un paese distrutto e qualche vagone piombato per farla piccola ) campeggia ancora orgogliosamente nel segno del capo del governo garantito 100%.
E poi il tapino commentatore , accusa chi si indigna dei baroni neri , delle sparate di Vox , come arroganti .
Ma va Dar via il ....
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Posare
AUTORE: Ghino di Tacco e punta
email: -

14/8/2022 - 14:53

Questa estate infuocata ispira la convinzione che la sindrome di Stendhal, non de plume di un celebre scrittore francese la cui lingua prevede si scriva Henri e non Henry che è molto più anglosassone, abbia colpito più di un bersaglio comunque denominato. Certo che l’arroventata polemica politica corrente non può che gettare benzina sul fuoco, specialmente a coloro che in nome di una demcratura di lettiana definizione vedono la paglia nell’occhio altrui e non la trave nel proprio. Ê di queste ore un’uscita della persona che ci aspetteremmo essere la più democratica, meno razzista, assolutamente contraria ad ogni discriminazione la quale, immemore di infami braccialetti fatti indossare per assoluta malvagità politica, civile ed umana, vorrebbe proibire ad altri i dettagli grafici di un simbolo. Le fanno eco i vari quacquaracquà auto immersi nel ruolo di leoni da tastiera che decidono come sia oggettivamente lecito arrogarsi l’unico ruolo di selezionatori di ciò che è giusto o sbagliato secondo il loro indiscutibile parere. Libertà, quanti crimini in tuo nome (si ringrazia Manon Philipon per la citazione)
----------------  RISPONDI





In risposta a: A da veni del 13/8/2022 - 7:27
È wuel che ci meritiamo
AUTORE: henry beyle
email: -

14/8/2022 - 9:03

Sommo Durante oppure Alighieri e poi sommo poeta e Dante ?

Quale modestia a partire dal nick

Dar la colpa agli attori ?

Non sempre !
Ci sono stati fiaschi di opere bocciate dal pubblico che rimangono nella storia del melodramma (opere e fiaschi )

Un pubblico che ha innalzato alle glorie degli altari il Renzi per poi nella polvere , del Salvini dei rosari e delle soluzioni drastiche cambiando parere a ogni spirar di vento e dimezzandone i consensi,
oppure le scatolette di tonno ?

Il pubblico e' alla fine il problema vero .

Gli attori fanno quel che possono , anche perché comunque rappresentano solo una piccola parte del potere.

Il pubblico è vittima di tecniche che ne determinano le scelte elettorali ad esempio con meccanismi di incrocio sui social capaci di amplificare i like.
Una regia indica a chi vorrebbe non votare la destra , che può restare a casa tanto è tempo perso .
I partiti sono costretti a farsi la guerra sulla pelle dell elettore , che ha la formazione politica di Paperino .
Le promesse elettorali sono sempre imbrogli nella consapevolezza della loro irreazzabilita' , ma hanno gioco facile nell ignoranza delle persone.

Polemiche stucchevoli ed occhiolino al fascismo come dittatura ,"bonaria" , concetto che sta galoppando indisturbato e sfruttato dalla destra che si sta proponendo di riformare lo stato a colpi di maggioranza .
Un popolo ignorante non si merita di meglio .
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
A da veni
AUTORE: Sommo Durante
email: -

13/8/2022 - 7:27

Noioso ed anche stucchevole il comportamento di certi politici ed altri sedicenti commentatori politicanti capaci di produrre immaginifiche soluzioni o altrettanto plateali bugie. Si va da chi promette il benessere generalizzato rinunciando a gran parte delle odiate tasse, a chi pur di dire qualcosa accusa l'avversario di presenticidio. Risalta il comportamento di una specifica fazione che in carenza di programmi chiari, dovendo far collimare "l'agenda Draghi" con chi invece vedrebbe volentieri lo stesso ex PdC infoibato, si affida solo alla vilificazione dell'avversario tacciandolo di aspirazioni vetero totalitarie o di attentato al concetto di cariche dello Stato. In questo marasma sembra che l'unico iato progressista, da qualsiasi parte provenga, sia di spararla più grossa possibile, sia che venga da Roma, Milano o dalla montagna pistoiese.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
La passatella
AUTORE: Urano
email: -

12/8/2022 - 22:47

Perché ricordare questo antico gioco da osteria ?

Per il suo meccanismo .

I giocatori compravano assieme una damigiana di vino .

Il gioco era la quintessenza della cattiveria .

Tutti bevevano e si cercava di non far bere sempre alla stessa persona .
Questo portava i giocatori gia' "bevuti" a sfottere ed infierire sempre più nei confronti della vittima che era sempre più arrabbiata.

Spesso finiva a coltellate.

Questa campagna elettorale , mi sembra molto simile alla passatella dove si è stabilito il perdente .

Per quale ragione infierire ?

La stessa cattiveria della passatella.

La stessa cattiveria della destraccia.
----------------  RISPONDI





In risposta a: La lingua degli analfabeti del 9/8/2022 - 19:46
Il Visconte dimezzato !
AUTORE: Monna Tessa
email: -

10/8/2022 - 12:36

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
----------------  RISPONDI





In risposta a: ha da passà del 9/8/2022 - 11:05
La lingua degli analfabeti
AUTORE: Monna Tessa
email: -

9/8/2022 - 19:46

In buona lingua , qualsiasi frase comprende un soggetto , un predicato ossia verbo ed eventuali complementi .
Requisito essenziale della proposizione , al fine di comprenderne il significato , è che sia chiaro chi sia il soggetto della frase .
Per questo, esistono i nomi propri che si trovano segnati nel commento cui ci si riferisce .

In estrema sintesi , Vincent , che vuoi dire ?
----------------  RISPONDI





In risposta a: Ossessione del 8/8/2022 - 8:35
ha da passà
AUTORE: Visconti, L.
email: -

9/8/2022 - 11:05

Credevo che il commentatore al quale rispondo fosse stato il vincitore del campionato a Pracchia. Cosa non sa da fa pur di arrampicarsi su gli specchi !
----------------  RISPONDI





In risposta a: Donchisciotte del 8/8/2022 - 11:03
Ossessioni anticipate.
AUTORE: Monna Tessa
email: -

8/8/2022 - 13:05

Lambere oportet!
Ma attento a sputare i peli !
Almeno comincia il 26 Settembre !
Ossessione !
----------------  RISPONDI





In risposta a: Gabriele del 7/8/2022 - 23:28
Donchisciotte
AUTORE: Gabriele
email: -

8/8/2022 - 11:03

dei miei stivali, sembri una mosca in barattolo...

Giri giri e sbatti il grugno ma non vai da nessuna parte!

Puoi offendere quanto vuoi, ormai non vi rimane altro, tanto non cambia niente.
Argomenti non ne hai più (per me non ne hai mai avuti) e le offese non lasciano il segno.

Vedremo chi è il dinosauro fra non molto, nel frattempo continua a discutere con i tuoi due pari.
----------------  RISPONDI





In risposta a: CVD del 7/8/2022 - 21:07
Ossessione
AUTORE: Monna Tessa
email: -

8/8/2022 - 8:35

Come definire chi afferma in uuna nota su queste pagine , che il Pd favorisce l immigrazione per riceverne i voti .
Ossessione.
----------------  RISPONDI





In risposta a: CVD del 7/8/2022 - 21:07
Gabriele
AUTORE: Monna Tessa
email: -

7/8/2022 - 23:28

Vile Maramaldo !
Una delle tue tante ossessioni , ora si chiama Letta ?
Poverino.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Quanti hanno chiamato il prete? del 5/8/2022 - 13:01
CVD
AUTORE: Gabriele
email: -

7/8/2022 - 21:07

Come volevasi dimostrare, dopo neanche 24 ore lo stesso letta ha ammesso che questo non è un patto per governare...

Solo per spartirsi le poltrone!

Perfino Calenda si vergogna di farne parte...

Il prete sarà bene lo cerchi qualcun altro, mi sa.

Asveduma
----------------  RISPONDI





In risposta a: Diritti altrui? del 5/8/2022 - 12:30
Quanti hanno chiamato il prete?
AUTORE: Bibi
email: -

5/8/2022 - 13:01

Tempo perso !
Chi e' radicato in certi concetti antistorici , e' come l ultimo dinosauro che una meteorite fara' morire .
Gabriele datti pace .
Spera sempre di non aver bisogno di comprensione altrui .
I casi della vita sono tanti .
Auguroni !
----------------  RISPONDI





In risposta a: Oblio del 3/8/2022 - 23:59
Diritti altrui?
AUTORE: Gabriele
email: -

5/8/2022 - 12:30

Vorrei riprendere dalla tua ultima boutade: “Difendere e' di sinistra mentre aver paura dei diritti altrui e' di destra?”

Mi sembra acclarato che l’unico diritto che la attuale sinistra vuol difendere sia di mantenere il seggiolone e relativo lauto stipendio.

Per far ciò stiamo assistendo ad un vero e proprio mercato delle vacche, fatto però senza avere ancora alcun bestiame, solo una bestia con tante teste (e nessun pensiero coerente).
E’ emblematico che il tentativo di mediazione non si svolga su un programma politico (anche perché non ritengo possibile trovare una cosa simile fra loro) ma solo sul numero di poltrone da spartire…

Questa si che è affidabilità per il futuro, vale proprio la pena affidargli la guida del paese!

Il confronto politico degli esponenti di sinistra si rivela autorevolmente anche nell’ultimo attacco alla Meloni, accusata di perdere i capelli perché ha troppo testosterone!

Ma questa non è una campagna di odio bensì una Santa Crociata quindi tutto bene compagni.

Questo si che è rispetto e confronto sulle idee! Ora si che posso affidare la guida del paese a personaggi veramente competenti! Adesso si riconosce la vera anima degli apostoli di Lama e Berlinguer!

Infatti gli attacchi alla destra sono sempre e solo sul piano personale di ognuno dei tre leader di partito, ma, stranamente, non sul programma politico, evidentemente inattaccabile per la sinistra, che non ha alternative valide da proporre oltre all’aumento delle tasse e delle mancette elettorali.

Ormai la proposta politica di sinistra si basa esclusivamente su quelle, le mancette, la prima che mi sovviene è il reddito di cittadinanza (che non ha prodotto altro che un disavanzo pari a varie finanziarie ed un ulteriore numero di futuri disoccupati o mantenuti, i navigator), l’ultima appunto la dote ai diciottenni (perché a 19/20 anni ormai sei sistemato, che te ne fai?) a carico di nuove tasse, panacea di tutti i mali che affliggono l’umanità e livella sociale ineguagliabile.
O forse no?…

Si ritorna sempre lì: statalismo e assistenzialismo, mai lavorare per lo sviluppo di una economia reale, perché se i giovani si mettono in grado di mantenersi da soli poi magari cominciano anche a pensare da soli…

Per fortuna i giovani oggi stanno già pensando da soli, come dimostra infatti il problema che accennavi anche tu: tanti prendono armi e bagagli e vanno a lavorare all’estero, dove possono costruirsi un futuro vero, fatto non di mancette ma di valore del loro lavoro e della loro intelligenza.

La soluzione della sinistra? Importiamo valanghe di giovani dall’Africa, così si risolve anche il problema della denatalità! Si risolve anche il problema delle paghe e dei diritti dei lavoratori, al ribasso però!

Quella della destra? Agevoliamo il lavoro in Italia, portiamo alla luce le competenze dei nostri giovani e diamo loro la possibilità, uno scopo ed un motivo per rimanere in Italia a ri-costruire una economia sana, fatta di lavoro ed ingegno e non di paghette ed assistenza!

Io non vedo alcuna campagna di odio da parte della destra, vorremmo solo impedire che arrivino altri clandestini ad ingrossare le fila di coloro che saranno destinati solo alla criminalità spicciola od alla schiavitù nei campi, visto che alternative non ce ne sono, né da destra né da sinistra.

Con la differenza che a sinistra riescono a guadagnarci qualcosa lo stesso, con le cooperative di “volontari” dal cuore d’oro, gli stessi che, al ridursi delle prebende per ogni clandestino di qualche tempo fa, hanno disertato in massa le gare di appalto per la gestione dell’accoglienza, sicuramente per non offrire una visione distorta della nostra solidarietà.

Ed io che ho sempre pensato che volontario significasse mettere il proprio tempo e le proprie energie al servizio degli altri, senza alcuna costrizione e senza desiderare nulla in cambio! Se mi pagano sono un impiegato od un operaio…
Si vede che non ho il vocabolario giusto.

Paura dei diritti?
Più che altro rifiuto di regalare i diritti, pagati col sangue di chi credeva che valesse la pena morire per mantenere la propria patria (e mi fa specie dover essere io a ricordartelo) a chi arriva senza arte né parte né identità (avendo gettato i documenti in mare) per non essere identificato correttamente (pena il rimpatrio coatto), a chi non vuole assumersi anche i relativi doveri (te ne parlo anche se so che il concetto ti è alieno).

Forse dipende dal fatto che la destra non ha bisogno di nuovi “cittadini” per sperare in una base elettorale, al contrario di una sinistra ormai decotta nei fatti e nelle idee, abbandonata per delusione o disgusto da sempre più votanti.

Nuovi “cittadini” che però non hanno alcuna intenzione di esserlo, integrandosi con noi, ma solo di sfruttare l’ingenuità e l’inettitudine di chi ci lucra sopra adesso e spera in un ritorno in futuro.

Chi vuole diventare un cittadino fa come i dieci di Pistoia dei giorni scorsi, compie un percorso ed ottiene dei risultati, poi chiede la cittadinanza, perché evidentemente ritiene ne valga la pena.

Quelli che arrivano senza identità non hanno interesse ad essere integrati, solo mantenuti, salvo scontrarsi poi con la falsità dell’accoglienza sinistra e ritrovarsi (forse) peggio di prima.

Concludo dicendo che questo discorso, pur impostato come risposta ad Alias, non è ovviamente per lui, che ha già la verità nel DNA e la sclerosi nelle sinapsi (e poi ha già due adeguati interlocutori, a suo dire, fra le tasche davanti), solo per esternare il mio pensiero ai lettori di questa rubrica dotati di pensiero critico.

Buona serata a tutti.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Gabriele non perde mai occasione del 3/8/2022 - 23:44
Infatti!
AUTORE: Gabriele
email: -

5/8/2022 - 11:26

Almeno su una cosa siamo d'accordo!
Giusto con quelli puoi discutere e sperare di aver ragione.

Divertitevi.
----------------  RISPONDI





In risposta a: circa riflessioni serie del 2/8/2022 - 10:36
Le mie scuse
AUTORE: Gabriele
email: -

4/8/2022 - 15:34

Per non aver capito che tale assurdità era artatamente costruita a fini sarcastici.

A mia discolpa posso solo dire di aver letto di peggio e oltretutto con convinzione.

Cordiali saluti.
----------------  RISPONDI





In risposta a: povero bibi del 4/8/2022 - 9:33
Mai limiti al peggio , Giorgio
AUTORE: io
email: -

4/8/2022 - 10:15

Caro Giorgio, sa che lei è un bel volpino ?

Il problema non e' un singolo episodio ma il veleno che la destraccia sta covando travisato da sicurezza .

Troppo facile solleticare istinti di odio e su questi costruire il consenso .

La storia non insegna quante tragedie sono avvenute e tanto meno prevede quelle che avverranno in nome di queste idee,
ma registra quante tragedie sono figlie di questo veleno che Salvini e Meloni spandono a piene mani da anni.

Bravo Giorgio, ella è un bel volpino ...

As fidanken !
----------------  RISPONDI





In risposta a: Verificare i dati prima di sparar del 3/8/2022 - 18:22
povero bibi
AUTORE: giorgio
email: -

4/8/2022 - 9:33

Le sembrerà strano, ma che la legge che decise la chiusura dei manicomi, nota come "legge Basaglia" fosse stata emanata quando Salvini e la Meloni giocavano uno con le figurine e l'altra con le bambole, lo sapevo anch'io. Ma quello che ho scritto era solo per pormi al livello del suo commento che nella sostanza imputa alla destra la pazzia conclamata (era in cura) dell'assassino di Pescara: Sarebbe come se l'assassinio a martellate del commerciante cinese da parte del nigeriano (su cui il sinistrume non ha speso una parola) venisse imputato alla Lamorgese per la sua politica sull'immigrazione.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Paura o Terrore? del 2/8/2022 - 15:44
Oblio
AUTORE: Bibi
email: -

3/8/2022 - 23:59

In Ruanda non ci andra' nessuno! Cerca come e' andata la storia dell aereo con un elenco di 130 ridotto a 37 ridotto a sette e ancora uno scartato .
L aereo non e' mai partito Boris emulo di Salvini e' stato sfiduciato dal suo stesso partito Il Ruanda e la compagnia hanno riscosso.

Difendere e' di sinistra mentre aver paura dei diritti altrui e' di destra .

Il possibilismo rispetto alle granitiche certezze .

Mettere assieme le figure di m..di Salvini e Berlusconi e votare per loro e' il segno che i gabrieli sono la vera maggioranza .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Paura o Terrore? del 2/8/2022 - 15:44
Gabriele non perde mai occasione
AUTORE: Urano
email: -

3/8/2022 - 23:44

Salvini dovrebbe leggersi la storia del Ruanda .
Il biondo , mandato al gas dal suo stesso partito (a quando lo stesso prr Salvini ?

Per chi soffre della fobia dell immigrato , opportunamente coltivata da Meloni e Salvini , i colori non contano .Di poi ragionare con certe persone e noioso .
Durante il governo Draghi , Salvini si limitava circa l immigrazione .
Ora che è già ministro non si contiene e deborda Il meschinello poi fara' la stessa fine di prima del mojto .
Non vennero rimpatriati che un numero risibile di immigrati.
Berlusconi con i mille euro a tutti ? Ricordo il milione di posti di lavoro e i mille rimpatrpo a settimana .
La Meloni per la famiglia cristiana ? Un bell esempio di famiglia cristiana .
Secondo il codice di diritto canonico il cristiano pubblico concubino pecca perché dà scandalo .
Questo è poi il modello di famiglia cristiana che la Meloni ci imporra' ?
Per il bollito Berlusca che mira alla presidenza del senato ?
Degno compare dei suonatori di Brema .

Mi allieta piu' una sana discussione con i miei genitali .
Loro si che mi capiscono .
Un doveroso saluto al nostro federale....?
----------------  RISPONDI





In risposta a: circa riflessioni serie del 2/8/2022 - 10:36
Verificare i dati prima di sparar
AUTORE: Bibi
email: -

3/8/2022 - 18:22

Povero Giorgio perché ti infili in territori infidi ?

La legge che dispose fra l altro un diverso approccio alla malattia psichica e la chiusura delle strutture manicomiali , è del 1978.
A quel tempo il partito della Meloni , si chiamava , mi pare , alleanza nazionale ed era un manipolo di postfascisti forse i babbi o i nonni di fratelli d'itaglia .
La destra si oppose strenuamente . Infatti le soluzioni semplici sono di destra , quelle articolate sono sempre di sinistra.
Per la Lega ? Non esisteva ancora.
Se come sembra , vinceranno i posfascisti , il prossimo 29 Luglio ci saranno anche le frecce tricolori sulla verticale di Predappio .
Auguri a tutti .
Per fortuna fra me e Giorgia ho messo il canale della Manica.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 4168 articoli in archivio:
 [1]  ...  [41]   [42]   [43]   [44]   [45]   [46]   [47]  ...  [167]