Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:09 - 28/9/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il "trio contaballe" mi piace. Hanno già dato ampie dimostrazioni e purtroppo per la povera e piccola Italia ci sarà ancora tanto da soffrire. Io comunque aspetto la flat tax, son ricco e mi conviene. .....
RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

BOCCE

E' terminato con il successo della coppa Giacomo Lorenzini-Matteo Franci (Bocciofila Pieve a Nievole) il 1° Trofeo Sestese Servizi organizzato dalla Bocciofila Sestese domenica 25 settembre.

PODISMO

Ancora Montecatini Terme (Pistoia) alla ribalta nel podismo,infatti domenica 2 ottobre con partenza e arrivo alle Terme Tamerici si disputerà la settima edizione dell’ AVIS RUN.

BASKET

Due giorni di riposo per gli Herons poi da martedì riprende l'attività, si entra nella volata finale, domenica 2 ottobre al via il campionato di Serie B, gli Herons da neopromossi devono adattarsi velocemente alla nuova realtà, hanno lavorato duramente e quindi si sentono pronti. 

BASKET

Ultimo appuntamento con la Coppa Toscana al PalaCardelli dove scendono in campo i padroni di casa della Gioielleria Mancini che affrontano la Libertas Montale, avversario di pari categoria.

BASKET

Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto.

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Neri Sottoli, eccellenza del nostro territorio e azienda leader a livello nazionale nel settore alimentare, in qualità di uniform official sponsor per il campionato nazionale di Serie B 2022-23.

RALLY

Saranno le sfide finali della Coppa Rally di VI zona, le tre prove speciali disegnate per il 43. Rally Città di Pistoia, in programma per l’1-2 ottobre.

none_o

Raccontami un libro.

none_o

Riapre martedì 27 settembre la galleria civica montecatinese con una mostra per la prima volta tutta dedicata al fumetto.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
 8
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: A da veni

In risposta a: del
A da veni
AUTORE: Sommo Durante
email: -

13/8/2022 - 7:27

Noioso ed anche stucchevole il comportamento di certi politici ed altri sedicenti commentatori politicanti capaci di produrre immaginifiche soluzioni o altrettanto plateali bugie. Si va da chi promette il benessere generalizzato rinunciando a gran parte delle odiate tasse, a chi pur di dire qualcosa accusa l'avversario di presenticidio. Risalta il comportamento di una specifica fazione che in carenza di programmi chiari, dovendo far collimare "l'agenda Draghi" con chi invece vedrebbe volentieri lo stesso ex PdC infoibato, si affida solo alla vilificazione dell'avversario tacciandolo di aspirazioni vetero totalitarie o di attentato al concetto di cariche dello Stato. In questo marasma sembra che l'unico iato progressista, da qualsiasi parte provenga, sia di spararla più grossa possibile, sia che venga da Roma, Milano o dalla montagna pistoiese.
----------------  RISPONDI





In risposta a: A da veni del 13/8/2022 - 7:27
È wuel che ci meritiamo
AUTORE: henry beyle
email: -

14/8/2022 - 9:03

Sommo Durante oppure Alighieri e poi sommo poeta e Dante ?

Quale modestia a partire dal nick

Dar la colpa agli attori ?

Non sempre !
Ci sono stati fiaschi di opere bocciate dal pubblico che rimangono nella storia del melodramma (opere e fiaschi )

Un pubblico che ha innalzato alle glorie degli altari il Renzi per poi nella polvere , del Salvini dei rosari e delle soluzioni drastiche cambiando parere a ogni spirar di vento e dimezzandone i consensi,
oppure le scatolette di tonno ?

Il pubblico e' alla fine il problema vero .

Gli attori fanno quel che possono , anche perché comunque rappresentano solo una piccola parte del potere.

Il pubblico è vittima di tecniche che ne determinano le scelte elettorali ad esempio con meccanismi di incrocio sui social capaci di amplificare i like.
Una regia indica a chi vorrebbe non votare la destra , che può restare a casa tanto è tempo perso .
I partiti sono costretti a farsi la guerra sulla pelle dell elettore , che ha la formazione politica di Paperino .
Le promesse elettorali sono sempre imbrogli nella consapevolezza della loro irreazzabilita' , ma hanno gioco facile nell ignoranza delle persone.

Polemiche stucchevoli ed occhiolino al fascismo come dittatura ,"bonaria" , concetto che sta galoppando indisturbato e sfruttato dalla destra che si sta proponendo di riformare lo stato a colpi di maggioranza .
Un popolo ignorante non si merita di meglio .
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]