Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:08 - 04/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Capita che una coppia, magari un po’ avanti con gli anni, desideri un figlio.
Capita che il figlio tanto atteso nasca con la sindrome di Down.
Capita che, per aggiungere danno al danno, il padre .....
BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

CALCIO

Detto della fusione dei giorni scorsi tra Asd Alta Valdinievole e le Case Cintolese, la nuova società sta prendendo corpo.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Derrick Michael Marks.

RALLY

Sarà ancora a “tinte tricolori” la stagione sportiva di Simone Baroncelli.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver confermato in blocco lo staff biancorosso per la prossima stagione.

BASKET

A pochi giorni dalla scadenza per l'iscrizione al campionato di basket di serie B, la Nazione avanza l'ipotesi che Montecatini possa non farcela. Il presidente Giampiero Cardelli aveva scritto una lettera, il 29 giugno, per chiedere sostegno da parte di imprenditori, istituzioni e banche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Bruno Vespa.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Consiglieri M5S di tutta la provincia sottoscrivono abbonamento alle Terme: "Altre forze politiche ci seguano"

1/7/2020 - 23:52

Il Movimento 5 Stelle interviene sulle Terme.

 

"Le Terme devono tornare al centro della vita economica e culturale non soltanto di Montecatini, ma dell'intera provincia di Pistoia. Per questo motivo il nostro consigliere Simone Magnani ha invitato tutti i consiglieri comunali del M5S in provincia e tutti i candidati provinciali per le prossime elezioni regionali a sottoscrivere un abbonamento annuale allo stabilimento Terme Tettuccio.

 

Per tutti i residenti in provincia l'abbonamento è decisamente convieniente: al costo di € 50 viene compreso l'ingresso allo stabilimento per bere le acque o passeggiare nel parco, il 10% di sconto per la piscina termale Redi ed i trattamenti estetici del centro benessere ed il 20% di sconto sulla linea cosmetica.

 

Montecatini Terme è stata una città termale a tutto tondo: chi veniva a farle visita veniva a respirare la cultura del relax e del benessere e non semplicemente a bere dell'acqua; chi abitava a Montecatini godeva altresì di questa cultura e del benessere, non solo economico, scaturito dalle acque termali. Da un certo momento in poi questo contatto tra i cittadini e le acque termali si è sempre più sfilacciato, fino ai giorni nostri, dove le Terme non sono più al centro della vita della città.

 

Comune e Regione paiono essersi di nuovo dimenticati delle Terme di Montecatini e in città molti ne parlano più come un problema che come una risorsa; dobbiamo invertire questa tendenza e finchè la politica non si sveglierà dal lungo torpore dovremo essere noi cittadini a dare un impulso ed un contributo, seppur minimo, a quella che è stata e che dovrà tornare ad essere la principare risorsa di Montecatini Terme: l'acqua.

 

Domani alle 11 i consiglieri si recheranno al Tettuccio a sottoscrivere l’abbonamento. Invitiamo tutte le forze politiche e tutti i cittadini a fare lo stesso in sostegno e in aiuto del nostro bene più prezioso che presto sarà patrimonio Unesco".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/7/2020 - 7:29

AUTORE:
vincenzo

Mi viene in mente una battutaccia relativa alla funzione base delle acque termali di Montecatini .
Fanno bene a recarsi tutti in massa dove molti cittadini li mandano quotidianamente : a bere l'acqua miracolosa e poi...

2/7/2020 - 15:57

AUTORE:
Robi

Bravissimi! Dovrebbero fare così prima di tutto i cittadini di Montecatini Terme e non solo, ogni anno, come un impegno, come un dovere!