Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:01 - 17/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
CALCIO

La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.

BASKET

Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.

RALLY

Si prospetta un 2021 di grandi manovre e certamente in grado di produrre soddisfazioni per Pavel Group.

BASKET

L’indisponibilità di Botteghi, contrattura per lei, a poche ore dal match, aveva messo in allarme la Nico, anche perché le spezzine sono avversarie di assoluto valore, ma la squadra ha saputo reagire all’ennesima difficoltà e conquistare altri due punti.

CALCIO

Lo stop ai campionati dilettantistici non ha spento l'ardore agonistico degli atleti costretti all'inattività. Ne è la prova Giulio Cipriani, esterno di belle speranze approdato al Montecatini la scorsa estate grazie anche al fiuto del direttore generale Fabrizio Giovannini.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che si rende protagonista di un altro colpo in trasferta battendo la Stella Azzurra Roma con il punteggio di 72-80.

BASKET

Nemmeno il tempo di gioire per la Giorgio Tesi Group Nico Basket, che mercoledì affronterà, di nuovo tra le mura amiche, una squadra esperta e titolata come la Cestistica Spezzina. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di viale Verdi a Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Barbero.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Anna Wiener.

Una cosa è successa,
come esser fuor di testa,
in un paese .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONTECATINI
Sabato il Terme day lanciato dal M5S: "Obiettivo mille tessere residenti"

13/1/2021 - 12:37

Simone Magnani (Movimento 5 Stelle) interviene sul Terme day.


"Sono molto felice per l'organizzazione di questo "evento" che ho fortemente voluto e ha trovato l'immediato supporto del presidente Spadoni. Sono orgoglioso che un gesto pensato e messo in atto, lo scorso anno, dai consiglieri del Movimento 5 Stelle di tutta la provincia adesso diventi un'iniziativa del consiglio comunale. 

 

Sabato 16 alle ore 10:30 presso lo stabilimento Redi tutti i consiglieri e l'amministrazione comunale si ritroveranno per sottoscrivere l'abbonamento residenti delle Terme. Un gesto simbolico ma comunque concreto che spero sia di aiuto per riportare le nostre Terme all'attenzione delle istituzioni, della Regione e anche di tutta la città ormai sempre più distaccata, fredda e quasi disinteressata a un bene che è patrimonio assoluto del territorio e della nostra storia.

 

L'invito è stato poi inoltrato a tutte le amministrazioni comunali della provincia, ai relativi consigli, alla giunta e consiglio regionale e alle associazioni di categoria della città. Le Terme hanno per anni rappresentato il traino economico della Valdinievole e non solo e motivo di vanto fuori Regione e fuori dai confini nazionali, ritengo quindi doveroso che in suo aiuto si schieri tutto il territorio provinciale e il suo socio di maggioranza.

 

Sulle Terme il mio impegno, in qualità di presidente della commissione partecipate è salvaguardare l'immensa ricchezza che questa società rappresenta per la nostra città e devo ringraziare sia il Movimento 5 Stelle Toscana che non mi ha mai fatto mancare il proprio appoggio e aiuto ma anche il capogruppo del Pd di Montecatini con il quale, da inizio mandato, si è aperto un canale di dialogo e confronto quasi quotidiano con l'intento comune di salvare la società.

 

L'invito alla città e a tutte le associazioni di volontariato e non solo è quello di unirsi a noi sabato e dar vita a un passaparola che possa portare la sottoscrizione delle tessere ad almeno 1000 abbonati nel corso dell'anno con la speranza che questa giornata diventi una prassi annuale per questo consiglio e per quelli a venire".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: