Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:08 - 12/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO
Si conclude il seminario sull'opera di Dante Alighieri

23/2/2020 - 18:58

Si conclude il seminario, patrocinato dalla Società Dantesca Italiana di Firenze, sulla figura e l'opera di Dante Alighieri presso la biblioteca “Giuseppe Giusti” di Monsummano Terme dal titolo “Dante, magia e alchimia della natura”, che ha presentato alcuni risultati dei progetti di ricerca ermeneutica svolti nella Sezione di Italianistica e Cristianesimo della Facoltà teologica della Università di Stettino in Polonia.
 
Nell'ultimo appuntamento, previsto per lunedì 24 febbraio 2020, alle ore 21, Marino Alberto Balducci, docente di Letteratura Cristiana all’Università di Stettino in Polonia e Direttore di Carla Rossi Academy - International Institute of Italian Studies in Tuscany, esporrà le considerazioni conclusive e inviterà il pubblico presente al dibattito coordinato da Giampiero Giampieri. 
 
Su invito del “Comitato nazionale per le celebrazioni del tricentenario della nascita di Giuseppe Baretti (1719-1789)” e della sua presidente – Daniela Marcheschi – Balducci presenterà anche una sintesi dei risultati del suo recente progetto di ricerca “Baretti e Dante. Illuminismo e profezia illuminata”, elaborato alla Facoltà di Scienze umane della Università di Stettino e proposto il 21 gennaio scorso ai suoi studenti polacchi del corrente anno accademico 2019-2020.
 
Durante la serata saranno esposte alcune opere d’arte dantesca di Marco Rindori, a cura dell’architetto Arianna Bechini, realizzate per il “Divine Comedy Project by Carla Rossi Academy - International Institute of Italian Studies”.
 
Ingresso libero

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: