Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:11 - 21/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il linguista che scoppia . . . Prossimo su tutti i cinema. BUUUUUM
BASKET

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
VOLLEY
Sta nascendo la "nuova" Montebianco femminile

2/8/2019 - 14:35

Montebianco volley, reduce dalla bella promozione della scorsa stagione, per la prima volta nella storia, parteciperà al massimo campionato regionale. A differenza del settore maschile questa categoria infatti non era mai stata raggiunta.


La squadra è stata affidata al tecnico esperto Branduardi Lorenzo in scuderia per il terzo anno consecutivo e ad Elena Paladini che svolgerà il ruolo di secondo allenatore.


Come lo scorso anno il dirigente di riferimento sarà Massimo Lastrucci, ex atleta anche di Pieve con doti tecniche e umane apprezzate da tutti.


Come primo atto la società ha confermato il palleggiatore Iozzelli Alessandra, il libero Sara Spadoni, l'opposto Debora Vanuzzo e lo schiacciatore Di Paolo Laura.


Francia Giulia schiacciatore, sebbene confermata, ha preferito fare un passo indietro per motivi di lavoro; insieme a Bigagli Giulia palleggiatore farà parte del gruppo solo in allenamento.


Sono poi approdate alla corte di Lorenzo Lippi Chiara schiacciatore, Lippi Gemma libero e Tedeschi Rachele opposto che l'anno scorso hanno giocato con l'altra serie D allenata proprio da Branduardi in collaborazione con OASI di Viareggio.


I dirigenti stanno lavorando per formare un gruppo misto composto da atlete esperte e da atlete più giovani ma con talento; obiettivo crescita tecnica delle più giovani, permanenza nella serie e magari qualche soddisfazione in più.

Primo colpo di mercato di Montebianco: Ginevra Antonini, classe '92 e schiacciatore di assoluto livello che la scorsa stagione ha militato nel campionato di B1 a Montespertoli, arriva a Pieve. Ginevra, atleta completa e di esperienza, sarà di fondamentale importanza per l'attacco delle nero-fucsia, un caloroso benvenuto quindi da tutta la società.

Prosegue la campagna di rafforzamento di Pieve a Nievole che si assicura le prestazioni sportive del palleggiatore Rachele Marsili classe '97 e atleta di sicuro valore. Rachele arriva da Pantera Lucca dove l'anno scorso ha disputato un ottimo campionato in serie C ma in passato ha giocato anche nei campionati di B1 e B2.

Altro colpo di mercato fondamentale è Cecilia Fagni. Soddisfazione per gli addetti ai lavori e per tutti i tifosi, il centrale Cecilia Fagni, classe '95, disputerà la prossima serie C con Montebianco. Anche Cecilia come gli altri recenti acquisti non ha bisogno di presentazioni, l'anno scorso ha disputato la serie C con Borgo a Buggiano arrivando ai play off ma e in precedenza ne ha disputate altre tutte di ottimo livello arrivando anche alla promozione in B2 con Fucecchio dove ha disputato molti anni della sua carriera. La sua esperienza e la sua grinta agonistica faranno sicuramente molto comodo al team allenato da Branduardi e Paladini.

Fonte: Montebianco Volley
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: