Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:10 - 17/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Penso alla macchinetta dei denti ? A codesta età ? Penso anche ad un appiattimento di reciproco incensamento che pervade questo mefitico sito .
Il pensiero di "zorro" che ribatte colpo su colpo e la .....
BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

BASKET

La Gioielleria Mancini gioca l’anticipo della terza giornata di campionato in trasferta a Lucca contro quella Libertas affrontata e battuta in Coppa Toscana fra le mura amiche.

NUOTO

Ottimi risultati e record personali per 4 atleti dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato europeo juniores (under 18) di Salvamento per club, svolto a fine settembre a Riccione, al quale hanno partecipato 53 società (19 italiane) in rappresentanza di 9 nazioni. 

BOCCE

E’ iniziata la stagione agonistica 2019-2020 e alla Montecatini Avis non sfugge la prima vittoria.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

none_o

Si apre venerdi 4 ottobre, alle ore 17,  a Pescia,  la mostra di Giorgio Adochi, noto artista di fama internazionale.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
MONTECATINI
Nuova illuminazione, lampioni a led e luci a terra: sta nascendo la nuova piazza del Popolo

24/4/2014 - 8:46

Work in progress in piazza del Popolo. Sistemate le aiuole e ridotta una parte di cantiere all'intersezione con corso Roma, sta per arrivare la nuova illuminazione di fronte alla Basilica, che manterrà comunque lo stesso stile anche scendendo verso corso Matteotti. Malgrado siano quasi completati i lavori di allacciamento, manca però ancora il nuovo quadro elettrico. Tutto questo costringerà gli operai a dover finire l'opera la settimana prossima. Città Nuova porterà comunque in dote presto i nuovi lampioni a led, a destra e a sinistra della Basilica, che sono già stati posizionati dagli operai e visibili dai passanti. In tutto saranno una decina. Già posizionati anche i lampioni a terra che illumineranno la nuova piazza dal basso. Ma ad Andrea Gabbani (Forza Italia) non va bene e dice: “Tra faretti e gradini sbreccati quante caviglie verranno mietute dalla nuova piazza?”

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/4/2014 - 13:43

AUTORE:
Demetrio

Mi sembra di ricordare che i faretti sono del tipo costruito per essere installati su areee pedonali e quindi dotati delle opportune certificazioni. Inoltre gli stessi faretti sono neri su sfondo bianco (travertino) e di notte si illuminano. Se si vuole fare polemica sul nulla potrei elencare il rischio di cadere nella vasca della fontana , o di sbattere contro uno dei lampioni oppure ancora di graffiarmi contro le siepi, e così via... Suggerimenti è corretto darne ma aprire polemiche tanto per dire qualcosa e svillaneggiare quelle migliorie al decoro della città che viene fatto mi sembrano eccessive.