Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:07 - 07/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buon lavoro o buona occupazione, qualsiasi sia la cosa che ti tiene lontano dagli strali del San Gerolamo valdinievolino. Tanto impudente da non accorgersi con i vari pseudonimi che usa alla Pirandello .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Nuova illuminazione, lampioni a led e luci a terra: sta nascendo la nuova piazza del Popolo

24/4/2014 - 8:46

Work in progress in piazza del Popolo. Sistemate le aiuole e ridotta una parte di cantiere all'intersezione con corso Roma, sta per arrivare la nuova illuminazione di fronte alla Basilica, che manterrà comunque lo stesso stile anche scendendo verso corso Matteotti. Malgrado siano quasi completati i lavori di allacciamento, manca però ancora il nuovo quadro elettrico. Tutto questo costringerà gli operai a dover finire l'opera la settimana prossima. Città Nuova porterà comunque in dote presto i nuovi lampioni a led, a destra e a sinistra della Basilica, che sono già stati posizionati dagli operai e visibili dai passanti. In tutto saranno una decina. Già posizionati anche i lampioni a terra che illumineranno la nuova piazza dal basso. Ma ad Andrea Gabbani (Forza Italia) non va bene e dice: “Tra faretti e gradini sbreccati quante caviglie verranno mietute dalla nuova piazza?”

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/4/2014 - 13:43

AUTORE:
Demetrio

Mi sembra di ricordare che i faretti sono del tipo costruito per essere installati su areee pedonali e quindi dotati delle opportune certificazioni. Inoltre gli stessi faretti sono neri su sfondo bianco (travertino) e di notte si illuminano. Se si vuole fare polemica sul nulla potrei elencare il rischio di cadere nella vasca della fontana , o di sbattere contro uno dei lampioni oppure ancora di graffiarmi contro le siepi, e così via... Suggerimenti è corretto darne ma aprire polemiche tanto per dire qualcosa e svillaneggiare quelle migliorie al decoro della città che viene fatto mi sembrano eccessive.