Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
La Pietra e Franchini replicano a Borgioli: "Atteggiamento supponente, questo non è più sindaco che sosteniamo"

27/11/2016 - 11:07

CHIESINA UZZANESE - Comunicato stampa a cura di Patrizio La Pietra e Roberto Franchini (FdI-An).

 

"Dispiace leggere le parole del sindaco di Chiesina nel definire "frustati" cittadini che denunciano una situazione di disagio dovuta ad una sensazione di mancanza di sicurezza. Così come dispiace l'atteggiamento di supponenza nei confronti, non di un esponente politico ma, del partito che rappresenta, citando errori di copiatura di un testo legislativo.

Questo non è il sindaco che abbiamo appoggiato alle ultime elezioni. Questo non è quello che ci aspettavamo, sopratutto in materia di sicurezza e di rapporti con i cittadini da un sindaco eletto, con i voti del centrodestra. 

Qualcuno crede ancora che Chiesina sia un comune di centrodestra? Noi non lo crediamo più. Anzi pensiamo che l'influenza trasformista e di opportunismo che ha contagiato (ex) esponenti politici locali, sia stata trasmessa anche alla maggioranza, o a parte di essa.

Noi non abbiamo esponenti di riferimento in comune, pertanto non può essere una giunta di centro destra, perché manca la destra.

Da questa esperienza la nostra volontà di costruire su Chiesina un movimento identitario e di destra a difesa dei cittadini. Noi crediamo nella forza del centro destra unito, ma non siamo disposti ad accettare insulti da nessuno, tanto meno dal sindaco di Chiesina. Attendiamo di vedere l'atteggiamento dei rappresentanti delle forze politiche in maggioranza per valutare le conseguenze politiche"-

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/11/2016 - 23:29

AUTORE:
Roberto Franchini

Di inconcepibile c'è un Sindaco che di fronte ad una manifestazione pubblica,( nemmeno contro di lui) si rivolge ai cittadini definendoli "FRUSTRATI" il rispetto è importante e certi atteggiamenti denotano lo scarso rispetto e capacità di dialogo di un sindaco verso i suoi cittadini..inoltre non avendo il Sindaco argomentazioni nel merito replica scagliandosi contro un partito di area centro destra accusandolo con supponenza di aver TRASCRITTO MALE CON UN ERRORE DI BATTITURA una parola nel ricopiare un testo legislativo..a tutti i commentatori dico!...ma quanto vi danno per fare spalla ad un Sindaco che non è capace di parlare ai suoi cittadini è arrogante e supponente e dimostra di non avere argomentazioni serie per ribattere alle giuste istanze dei cittadini..Noi di FDIAN saremo sicuramente MELONI VERDI..MA MEGLIO VERDI ,CHE TROPPO ROSSI ANZI QUASI COTTI, maturati male al sole del potere,come è ormai buona parte dell'amministrazione che spalleggiate.Con ossequi Roberto Franchini

28/11/2016 - 11:34

AUTORE:
Roberta

Sig. Franchini vada a ripetizione di leggi di pubblica sicurezza (tulps) così poi ne parliamo. Vergognoso attaccare un sindaco che fa parte della coalizione di centrodestra. Pessima figura.

27/11/2016 - 18:44

AUTORE:
MAURIZIO

Bruno,non è inconcepibile ma è realtà che sono dei meloni acerbi.

27/11/2016 - 18:28

AUTORE:
LUIGINO

infatti,solo a Chiesina il centrodestra!
Anomalia,unica amministrazione in tutta la provincia,tanto vale cessi.

27/11/2016 - 13:18

AUTORE:
Bruno

Ma sono impazziti? C'è una sola amministrazione di centrodestra in tutta la Provincia e questi pensano solo ad attaccarla? Chissà che accordi hanno con il pd locale. Veramente uno schifo.