Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Quattro consigliere Pd replicano al sindaco: "Candidati non fanno corsa alla poltrona"

24/10/2013 - 19:29

LARCIANO - Le consigliere comunali del Pd Beatrice Maccioni, Nadia Carbone, Letizia Iannotta e Angela Salvucci replicano al sindaco Antonio Pappalardo sul congresso del partito.

 

"Abbiamo letto l'intervento del sindaco, a proposito del congresso del Pd a Larciano. La "silenziosa assenza" di cui si parla nel suddetto comunicato, l'abbiamo vissuta come "silenziosa operosità”, purtroppo non sempre apprezzata, compresa e valorizzata.

 

Le ragioni che spingono a una candidatura sono da ricercare nelle motivazioni, nell’impegno, nell’interesse per le questioni politiche che una persona dimostra e crede di poter investire per il proprio paese. Non può essere ridotto a una "semplice corsa alla poltrona".

 

Sinceramente, ci pare ovvio valutare nei candidati capacità, competenza, risorse, onestà e così via, ma non dovremmo dimenticare la necessaria attitudine al confronto, alla mediazione e alla valorizzazione delle risorse disponibili. Queste dovrebbero essere le caratteristiche che ci dobbiamo preoccupare di ricercare nei candidati, probabilmente un segretario con anche queste capacità sarebbe riuscito a evitare situazioni percepite e riferite come "silenziose assenze". 

 

A Erika Borselli va tutta la nostra solidarietà personale, prima che politica. Siamo tutti volontari della politica, con l'eccezione di chi occupa la poltrona di sindaco, e svolgiamo questa funzione con passione, con sincerità e con orgoglio. In primo luogo, con orgoglio per le proprie opinioni e per le idee del partito che rappresentiamo, il Pd.

 

Un Pd che necessita di un profondo cambiamento a livello nazionale e locale. A molti di noi questa speranza l'ha data Renzi, per la segreteria nazionale, ed Erika Borselli, per la segreteria del Pd locale. La voteremo e chiediamo di votarla a tutti gli iscritti del Pd di Larciano e a tutti coloro che, da oggi alla data del congresso (27 ottobre), vorranno iscriversi".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/10/2013 - 15:48

AUTORE:
elezioni

viste come sono andate le elezioni alla segreteria del pd di larciano ho avuto ragione a non iscrivermi

25/10/2013 - 18:41

AUTORE:
Pienodivita

L'operosità è talmente silenziosa, che l'articolo ho dovuto scriverlo io..

25/10/2013 - 18:14

AUTORE:
Pinodivita

L'operosità è talmente silenziosa, che l'articolo ho dovuto scriverlo io...

25/10/2013 - 17:39

AUTORE:
Gino Fiorini

Forza Erika, il rinnovamento del partito di cui tutti parlano, ma che, forse, non tutti vogliono, parte proprio dall'impegno dalle persone come te.
Ti farai sicuramente onore.

25/10/2013 - 14:16

AUTORE:
Pienodivita

L'operosità è talmente silenziosa, che l'articolo ho dovuto scriverlo io...Dobbiamo cambiare, rinnovare, svincolarci dal passato. Le condizioni ci sono anche da noi!!!