Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Furio Morucci (Psi) sui migranti: "Aiutare e farsi aiutare, nella massima solidarietà"

10/8/2015 - 15:52

MONSUMMANO

Furio Morucci (Psi) ci scrive:

 

"Come possiamo ben vedere, in questi ultimi giorni i profughi sono stati impegnati nel ripristino dei vari territori disastrati, e la direzione di molte amministrazioni è quella appunto di coinvolgerli in una azione sociale a favore di noi tutti, sotto la forma consentita dalla legge, di volontariato, nei lavori al recupero delle nostre zone.

Questa condizione, è per i migranti una azione ad integrazione sociale necessaria per la buona convivenza, ed una corretta interpretazione sulla loro disponibilità verso il nostro territorio che li accoglie.

Aiutare e farsi aiutare nella massima solidarietà e senza nulla togliere l'uno all'altro, deve essere la direzione da seguire per una giusta crescita della nostra società sempre più coinvolta nel grande orticello che si chiama Europa.

Da sempre il Psi è dalla parte del più debole chiunque esso sia, e se deboli sono i migranti che fuggono dalle loro zone disastrate, deboli in questo momento siamo noi che abbiamo la necessità primaria nel ripristino immediato del nostro territorio; ed è soltanto grazie ad una azione sociale bilaterale e coinvolgente fra le parti che si raggiunge una cosa che si chiama equilibrio.

È storia che il nostro popolo sappia bene accogliere chi vuol collaborare, ed è indubbio che il nostro popolo sia il primo nel mondo in fatto di solidarietà.

La ragionevolezza deve portare tutti noi cittadini a dialogare con le amministrazioni in maniera corretta, pacifica, e costruttiva; ed è compito della politica dare risposte a giuste domande del Popolo Sovrano, ma non dobbiamo avere paura che qualcuno venga da noi a prenderci qualcosa perché non è così.

Continuare ad operare in maniera solidale e nel rispetto degli accordi europei, certamente porterà la nostra nazione ad una crescita sociale, che per esigenza deve essere oltre che veloce anche basata sul buonsenso".

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: