Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:10 - 16/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PODISMO

Super fine settimana per i podisti della Silvano Fedi, fatto di 6 affermazioni che portano la quota stagionale al ragguardevole numero di 112.

BASKET

Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.

PODISMO

350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.

BASKET

Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.

BASKET

In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.

BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

none_o

L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Bus verso le scuole di Pescia, Pistoia e Montecatini: novità nei tragitti dalla Valdinievole Est

26/1/2015 - 10:34

Alcuni mesi fa le amministrazioni comunali di Larciano e di Monsummano Terme hanno iniziato un percorso per verificare i disagi che gli studenti lamentavano riguardo al tragitto verso le scuole di Pescia, Pistoia e Montecatini Terme.

 

Una volta appurata la rilevanza dei disagi che ogni giorno i ragazzi erano costretti a sostenere per raggiungere le diverse sedi scolastiche, Fabrizio Falasca e Lisa Amidei, assessori di Larciano, insieme a colleghi monsummanesi e di Lamporecchio, hanno chiesto e ottenuto degli incontri con gli uffici provinciali competenti in materia di trasporto  pubblico locale, con l'intento di cercare di trovare soluzioni migliorative del servizio.

 

Gli amministratori si sono adoperati con sopralluoghi sui bus, facendo  proposte concrete durante gli incontri in Provincia e qualche risultato sembra essere arrivato. Dal mese di febbraio saranno modificate due linee già esistenti sul tragitto.

 

La corsa della linea 53 che fino a ora partiva e faceva capolinea a Monsummano Terme prolungherà il suo tragitto a Larciano e Lamporecchio partendo alle 6.48 da Larciano (Lamporecchio 6.49) e con rientro alle 13.15 da Pistoia.

 

La corsa invece che fino a oggi partiva e faceva capolinea in località Bizzarrino prolungherà il suo tragitto a Larciano e Lamporecchio partendo da Larciano alle 6.54, con rientro da Pistoia alle 13.39.

 

Comunque tutte le modifiche degli orari saranno visibili alle paline vicino le fermate. Questa novità non andrà a risolvere tutte le problematiche legate al trasporto degli studenti, ma gli amministratori auspicano che possa segnare solo l'inizio di un processo riorganizzativo che dovrebbe condurre a un miglioramento sostanziale del servizio stesso. Le amministrazioni  ringraziano per la collaborazione la Provincia e le aziende di  trasporto interessate".

Fonte: Comune Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/1/2015 - 8:53

AUTORE:
marco

Mi domando come possa fare un autobus a fare le ore 6,48 da Larciano e le ore 6,49 da Lamporecchio.....poco meno di 2 km. ....di centro abitato ad una media di oltre 100 kmh.