Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Terme patrimonio Unesco, Mov. 5 Stelle: "I cittadini chiedono l'intervento del Ministero"

10/7/2022 - 16:53

Com. stampa a cura di Mov. 5 Stelle: "Da inizio mandato il Movimento 5 Stelle ha portato avanti la battaglia per la proprietà pubblica delle Terme di Montecatini. Un risanamento strategico coordinato da un piano complessivo che permettesse di dare in gestione le strutture a privati seri e competenti.Dopo il fallimento del tristemente famoso bando di privatizzazione la nostra azione aveva portato all’interessamento del Mise culminato con l’incontro del Ministero con l’AU Michelotti.

 

Il 31 Dicembre scorso, la Senatrice Bottici ha soggiornato in città per incontrare Sindaco e Amministratore nel tentativo di far sedere tutti gli attori istituzionali ad un tavolo ministeriale.Questa collaborazione si è poi bruscamente interrotta per l’intervento della Lega e della Regione che hanno anteposto l’interesse politico a quello della buona riuscita dell’operazione.Adesso che la nostra posizione è diventata quella della società civile, di buona parte del territorio e delle categorie; il Movimento 5 Stelle chiede che si riaprano i canali di comunicazione interrotti con i Ministeri e si percorra senza indugio il percorso da noi tracciato.

 

La Regione, in ottica di tutela e valorizzazione del Patrimonio Unesco, dichiari strategica la partecipazione e ci si sieda subito ad un tavolo di confronto con i Ministeri interessati e gli attori istituzionali funzionali al salvataggio e rilancio della Società.

 

Chiediamo al Sindaco di abbandonare gli ordini di partito e garantire gli interessi collettivi collaborando con noi come aveva inizialmente fatto.Il Movimento 5 Stelle è disponibile ad una collaborazione leale sul tema se l’Amministrazione prende atto della bontà di un piano riconosciuta anche dalla città.Non si perda ulteriore tempo con percorsi insensati e con lotte per il riconoscimento politico elettorale.

 

Senatrice Laura Bottici

Magnani Simone




 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/7/2022 - 19:11

AUTORE:
Marco

Ancora una volta bisogna sollecitare una amministrazione comunale su un tema così delicato e vitale per un territorio ormai alla mercé dei tempi e degli eventi. Fatto salvo un modesto riflusso di turisti mordi e fuggi, il 2022 non si chiuderà con dichiarazioni esaltanti né per le categorie imprenditoriali né per quelle commerciali.
Perdere anche questo volano per lo sviluppo qualitativo imprenditoriale del territorio è e sarà egiziane.
Poco importerà lamentarsene alle prossime elezioni, tutto sarà più che evidente.
In bocca al lupo Mct e viva il lupo.