Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:09 - 28/9/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il "trio contaballe" mi piace. Hanno già dato ampie dimostrazioni e purtroppo per la povera e piccola Italia ci sarà ancora tanto da soffrire. Io comunque aspetto la flat tax, son ricco e mi conviene. .....
RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

BOCCE

E' terminato con il successo della coppa Giacomo Lorenzini-Matteo Franci (Bocciofila Pieve a Nievole) il 1° Trofeo Sestese Servizi organizzato dalla Bocciofila Sestese domenica 25 settembre.

PODISMO

Ancora Montecatini Terme (Pistoia) alla ribalta nel podismo,infatti domenica 2 ottobre con partenza e arrivo alle Terme Tamerici si disputerà la settima edizione dell’ AVIS RUN.

BASKET

Due giorni di riposo per gli Herons poi da martedì riprende l'attività, si entra nella volata finale, domenica 2 ottobre al via il campionato di Serie B, gli Herons da neopromossi devono adattarsi velocemente alla nuova realtà, hanno lavorato duramente e quindi si sentono pronti. 

BASKET

Ultimo appuntamento con la Coppa Toscana al PalaCardelli dove scendono in campo i padroni di casa della Gioielleria Mancini che affrontano la Libertas Montale, avversario di pari categoria.

BASKET

Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto.

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Neri Sottoli, eccellenza del nostro territorio e azienda leader a livello nazionale nel settore alimentare, in qualità di uniform official sponsor per il campionato nazionale di Serie B 2022-23.

RALLY

Saranno le sfide finali della Coppa Rally di VI zona, le tre prove speciali disegnate per il 43. Rally Città di Pistoia, in programma per l’1-2 ottobre.

none_o

Raccontami un libro.

none_o

Riapre martedì 27 settembre la galleria civica montecatinese con una mostra per la prima volta tutta dedicata al fumetto.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
 7
Sono disponibili 3199 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]  ...  [128] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
In risposta a: Argomenti concreti? del 6/9/2022 - 13:01
Errata corrige
AUTORE: Gabriele
email: -

6/9/2022 - 16:20

transalpini! Non cisalpini.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Argomenti concreti? del 6/9/2022 - 13:01
Vai alle Terme e bevi alla mia salute
AUTORE: Bibi
email: -

6/9/2022 - 16:06

Mancò ti leggo .
Tempo perso .
Vincerai le elezioni e l Italia andrà sempre peggio , naturalmente per colpa di altri .
Vai a bastonare in giro
Anzi perché non ricreare una squadra del tipo "LA DISPERATA " con teschio e pugnale fra i denti ?
Gabriele , goditi la vittoria e tutti i tuoi tarli
----------------  RISPONDI





In risposta a: Poveri stolti ! del 5/9/2022 - 18:57
Argomenti concreti?
AUTORE: Gabriele
email: -

6/9/2022 - 13:01

Ma perché, tu sai cosa sono?

Ti ricordo che le sanzioni alla Russia, che hanno fatto più male a noi che a loro, così come l’invio di mezzi militari ed armi, sono un’idea dell’Europa. Quella che ti piace tanto, panacea per tutti i mali del mondo.

Il dileggio o peggio? Il veterinario l’hai tirato fuori tu, tirando elegantemente in ballo la mamma, poi ti senti offeso se ti rispondo a tono? Povera stella…

L’inflazione è un problema europeo dovuto alle sanzioni, e l’Italia non ha certo la più alta, siamo sotto la media.

Il cambio del dollaro ci svantaggia negli acquisti ma ci avvantaggia nelle esportazioni quindi è un problema (quantomeno molto limitato) che si presenta ciclicamente sui mercati e non ha mai preoccupato più di tanto.

Per le bollette semmai è la destra che sta chiedendo, da tempo, un intervento potente, il povero Enrico segue la marea e si adegua, tra un post autolesionista e l’altro, per non perdere del tutto il passo.

Oddio, anche il cavaliere che entra su TikTok come un ragazzino di 12 anni… ma dai!
C’avete ‘antanni!
A letto e coperti bene!

Gli altri partitini minoritari poi sembrano mosconi in un barattolo, sbattono ovunque pur di avere un minimo di visibilità ma non combinano niente, rivogano sempre le solite manfrine inutili e inconcludenti.

Energia pulita?
E’ stata la sinistra tutta, a partire da quella estrema e più europea, a dire no a tutti gli investimenti e gli interventi necessari ed a far chiudere quelli già in opera, a tutto ed esclusivo vantaggio dei paesi di là dal mare…

Il nucleare non è una soluzione solo per i tempi di realizzazione, a regime funziona, chiedilo ai nostri cugini cisalpini.
Nel breve dovremmo concentrarci su soluzioni di più rapida realizzazione, tipo eolico e fotovoltaico, pur con tutti i loro limiti, e riaprire all’istante l’estrazione di gas dall’Adriatico.
Insufficiente? Piuttosto che niente, meglio piuttosto! Quel che manca lo cercheremo altrove.
Nel medio lungo tornare ANCHE al nucleare, almeno finché dalla fissione non riusciranno a passare alla fusione.
Decisioni impopolari? Deve essere lo Stato a decidere per il bene comune, se rimaniamo in mano a comuni e TAR siamo fritti, il principio del NIMBY bloccherà qualunque cosa!

La decrescita felice fatevela da soli, che ancora ho da vedere un gretino (anche se sulla consonante ci sarebbe da discutere…) stare al freddo d’inverno e rinunciare alla macchina per andare a lavorare (o in ferie) col treno, come se poi servisse a qualcosa…
Intanto lei (la Greta) si sposta con il jet ed ha accumulato qualche milione di euro con gli sponsor!
Po’eri brodi!

I vostri influencer finto-ecologisti, finto-proletari e finto-inclusivi invece vanno in elicottero a far l’aperitivo sul ghiacciaio mentre fan finta di piangere per i poveri clandestini (con il calice in mano) ed il buco dell’ozono, che ancora non han capito che cos’è! Sarà mica una cosa pornografica?…

Gli accordi e le franchigie penali li vedi solo tu o c’hai qualche riferimento tangibile?
A proposito, altrove citavi locali occupati da CasaPound, mi sembra…
E di quel palazzo occupato dal centro sociale a Roma che non paga le bollette, organizza rave illegali e mercatini a nero ed è stato graziato dal cardinale (con la promessa di soldi suoi che nessuno ha mai visto) che mi dici? Non credi che serva una ripulita a tutti i livelli (ed indipendentemente dalle bandiere) di tutta questa gentucola, più tossica che inutile?
Uno Stato serio non permetterebbe occupazioni illegali, non importa di che colore.

Se c’è qualcuno che tratta gli argomenti con pochezza sei proprio tu: capaci tutti a rilevare i problemi, soprattutto quando ne parla tutto il mondo, ma quando si tratta di proporre soluzioni, l’unica cosa che ripeti è sempre la solita…
Il ritornello sul fascismo ha stancato, fattene una ragione! Siete rimasti tu, l’anpi e pochi altri derelitti, non vi si fila più nessuno…

Comunque continuate così, che tutte le volte che cantate Bella Ciao la destra guadagna dei voti!

Asveduma...
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Nosce te ipsum
AUTORE: Baluardo
email: -

6/9/2022 - 11:31

C’era una volta, non un re come avrebbero detto i favolisti di una volta, ma un signore di nome Rosato. Politico per attitudine e mestiere militò a livello locale e nazionale sempre a sinistra, margherita, pd. i.v.. Nel corso di un goverfno orientato a sinistra nel 2017 ideò una legge, approvata da quel governo nel 2018, che da lui prese il nome rosatellum, legge che fece molto comodo, secondo questa nostra decrepita costituzione anche se ha solo settanta anni, ai suoi co-fideisti dal 2018 per varare governi gialloverdi, giallo rossi e di così detta unità nazionale. Devono, tutti ed anche chi li ha preceduti per diversi lustri, fatto tanto male che l’umore degli elettori sembra andare dalla parte opposta. Naturalmente i “democratici” della sinistra chiamano tutti fassisti coloro che non si piegano alle loro impostazioni. Certo, alcuni chiaramente anti democratici se non addirittura in mala fede, o corti di memoria, o senza alcun rispetto altro che per se stessi, ora inveiscono contro il rosatellum, padre dei loro mali. Ma per piacere ! Fate pena, specie di dittatorucoli senza arte ne parte. Chi vivrà e se non gli scoppia la bile prima vedrà. Comunque, vinca il migliore, che mi, ci o vi piaccia o meno. Capitooooo !!!!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Un classico. del 5/9/2022 - 12:27
Poveri stolti !
AUTORE: Bibi
email: -

5/9/2022 - 18:57

Stiamo vivendo un momento particolare in cui alcuni , su questo blog , sembrano non volerne essere consapevoli .
Ad argomenti concreti , il dileggio e peggio .
Il dollaro vale oltre l euro e l inflazione si mangia già i risparmi e stipendi per oltre il 10%.

Molte aziende chiuderanno e molti non pagheranno le bollette rischiando freddo e buio.

Del COVID non ne parliamo più salvo probabilmente a Natale .

Stiamo mandando armi ad un paese fascista aggredito da un amico di Berlusconi e Salvini .

Il nostro europeismo ? Con Polacchi e Ungheresi

Di energia pulita ? Nucleare !
Ancora non sappiamo dove mettere le nostre scorie di cinquanta anni fa'.

Un turbinio di problemi che i futuri vincitori pensano risolvere con il servizio militare , flat tax (meno guadagni più paghi ) e blocchi navali .
Franchigia penale per i parlamentari che potranno assaltare quel che vogliono .
Accordi con Forza Nuova e CasaPound etc etc
Vedo poi su questo blog la pochezza di fronte ad ogni possibile argomento e mi rallegro di non respirare la stessa aria di simile gentuccia.
Qualcuno sembra non accorgersi di quanto tocca e toccherà la carne viva di troppi che vincendo le elezioni pensano di aver vinto qualcosa
Poveri stolti !
----------------  RISPONDI





In risposta a: Una furtiva lacrima !!!!!!! del 28/8/2022 - 17:00
Un classico.
AUTORE: Gabriele
email: -

5/9/2022 - 12:27

Meglio nascere con i buoni uffici di un veterinario che grazie ad un gastroenterologo e una peretta.

I ragli li sentiamo dopo le elezioni...

Comunque ti sei dichiarato per quello che sei: accoglione a gogò a spese altrui e intanto tu sei altrove...

Un fenomeno coi soldi degli altri!
Un classico.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
La Costituzione
AUTORE: Teo
email: -

5/9/2022 - 8:19

Principi Fondamentali, art. 1
""L’Italia è una Repubblica...". Quindi non un regno o un impero, non un regime teocratico, sole occasioni in cui un Capo Supremo può usare il plurale maiestatis. Ne consegue che chiunque se ne arroghi l'uso, speriamo non il diritto, dia prova di pochezza culturale, chiara propensione al suprematismo, forse dettato da carenze psico attitudinali che portano l'individuo a ritenersi sopra ed al di fuori della marmaglia costituita dagli altri otto miliardi di umani.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Ce ne faremo una ragione
AUTORE: Bibi & C.
email: -

2/9/2022 - 14:49

Se una parte del blog non è più attiva , ce ne faremo una ragione.

Stesso ragionamento per i commenti agli articoli .

Buone cose.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Smemorato... del 27/8/2022 - 22:57
Una furtiva lacrima !!!!!!!
AUTORE: Bibione
email: -

28/8/2022 - 17:00

Ma un asin bigio rosicchiando un cardo rosso e turchino ....non si scomodo'.

I ragli degli asini , caro Gabriele....E poi della pasticca dillo alla…, come disse quel veterinario che assistente alla tua venuta in questa valle di lacrime.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Meglio vincere o perdere ? del 26/8/2022 - 22:47
Smemorato...
AUTORE: Gabriele
email: -

27/8/2022 - 22:57

Credo che qualcuno abbia dimenticato la pasticca...

E si che te l'aveva detto il dottore!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Annientare deridendo . del 25/8/2022 - 14:57
Meglio vincere o perdere ?
AUTORE: Bibi
email: -

26/8/2022 - 22:47

Ebbene sì ! Sono felice e ringrazio tutti da Marconi in poi , che consentono di comunicare a distanza .
Vivo lontano e ho il gran privilegio che un tempo fu degli americani : fare la guerra lontano da casa .

Contrastare i poveretti che vinceranno la coppa del nonno senza poter perdere in quanto lontano.

Vedo un popolo che appoggerà i politici che vinceranno le elezioni e che difficilmente risolveranno i problemi contingenti che non si risolvono né col nucleare pulito né colle energie alternative al fossile.
La ricerca di gas sul nostro territorio coprirà i consumi al massimo di una grande città e basta e questo fra anni.

Parlando poi di immigrati irregolari, quanta gente arriva da noi col visto turistico avvalendosi di mezzi di trasporto canonici ?
Quanti , dalle prostitute ai mafiosi , albergano a Montecatini con visto turistico scaduto ?

Purtroppo il gabriellismo anti, si gonfierà di orgoglio per la vittoria di Pirro.
Case al buio e senza riscaldamento ed auto ferme per strada con assicurazione scaduta .
Ma la soluzione c'è: Il ponte sullo stretto.
Il governo Meloni , se nascerà , durerà al massimo qualche mese, finendo come il governo Berlusconi fermato dalla finanza internazionale .
Viviamo in una realtà in cui certi movimenti non possono governare e aggiungo io "non debbono".

La politica non può pesare oltre un limite fissato dai "poteri forti "che di fatto governano il mondo .

In Europa non c'è posto per certi incantatori di serpenti che un tempo fecero il gioco della finanza mondiale.
Oggi sono solo dannosi e pericolosi per quel mondo.

Da noi il biondo è stato disarcionato dal proprio partito e i Meloni pur con un governo di destra vanno a pescare a canna .

Tornerete ad un governo tecnico , sperando di beccare la persona giusta .

Naturalmente tutte le colpe saranno dei comunistacci che ci sono abituati .
Forse l unico modo di vincere è quello di perdere le elezioni ed attendere che i vincitori si strozzino .
E così finirà
----------------  RISPONDI





In risposta a: Allineati e coperti! del 25/8/2022 - 13:39
Per il futuro federale gabriele
AUTORE: Bibi
email: -

26/8/2022 - 17:14

Gabriele , hai cambiato nome ?
Ti chiami il De Sanctis di Albanese .

Mi rincuoro pensando a chi orgogliosamente pagherà bollette enormi con la consolazione di qualche immigrato in meno .

Meno obesità in giro, perché alcuni avranno problemi a fare la spesa ....In cambio potranno fare tanto sport, e andranno a letto presto , al buio e al freddo per i distacchi delle bollette non pagate .
Auguroni !.
Le mogli e le fidanzate godranno della costante presenza dei loro amati , rimasti senza lavoro .
Però i comunistacci sono stati sconfitti ! .
La frase di Albanese continuava .

Sapessi che tentazione !!!!!

Naturalmente tutte le colpe saranno degli sconfitti .

Poveri gonzi !
----------------  RISPONDI





In risposta a: eh.,beh... del 23/8/2022 - 23:47
Saluti da Birmingham
AUTORE: Bibi
email: -

25/8/2022 - 17:47

Ho lasciato l Italia da ottantenne !
Rimpiango di non averlo fatto prima e sono felice e orgoglioso di non sentire più il puzzo di piedi di tanta gentaglia .

Qui , con mezzi privati , da Gennaio sono arrivati 30 Milà richiedenti asilo .

Un trombato dal suo stesso partito aveva pagato il Ruanda pensando di trasferirli in aereo 120 alla volta .

Come berlusca parlava di mille a settimana in partenza , i politici sono una razza della RIT METICA di Pinocchio.

Finito Boris , finito il problema , visto che non serve per ricavare voti .

Eppure anche calcolando le mille etnie del Commonwealth con passaporto uk , il problema esiste ma nessuno lo cavalca .

Faccio la spesa fra donne vestite di nero con solo visibili gli occhi truccatissimi e ciglia finte lunghissime e piedi nudi con unghie dipinte di rosso fuoco e ho già finito col non accorgermene.

Vedo lontano della gentaglia che cavalca il razzismo , l'ordine e che andrà a sbattere pur di aver ragione non dopo aver vinto le elezioni .

Un giorno ,quando accennai al mio trasferimento , il buon Gabriele mi dette dell' ubriaco ballista
----------------  RISPONDI





In risposta a: eh.,beh... del 23/8/2022 - 23:47
Annientare deridendo .
AUTORE: Bibi
email: -

25/8/2022 - 14:57

Ti riporto una frase non mia ma di Albanese riferita ad un suo concorrente alle elezioni .a tale Giovanni De Sanctis

"Non ti sputo sennò ti profumo etc etc "

Che orrende frasi ma che brutti pensieri suscita suscitano e quali tentazioni !

Ma educazione e buon senso ci impediscono certi comportamenti!

Ma " quousque tandem abutere patientia nostra"

Veramente la bastonatura era inseguendo il presunto ladro di una bici .

I bastoni poi , stai attento alle sverze ...e il resto vale per non detto .

Questi comunistacci che danno di fascisti ai fascisti ! Gentaglia veramente .

Come da Meloni & c , i tuoi non argomenti , sono il dileggio.

Spero sempre nel virus che abbia buoni occhi .

Per Maraschino ... Buon viaggio ....
----------------  RISPONDI





In risposta a: Fascista nel dizionario moderno del 24/8/2022 - 8:58
Allineati e coperti!
AUTORE: Gabriele
email: -

25/8/2022 - 13:39

Perfettamente in linea con le direttive di partito, complimenti.

La Meloni ha pubblicato un video completamente oscurato, ripreso da altri giornali, ha condannato lo stupro e porto parole di sostegno alla vittima, per quello che possono servire...

La sinistra, a partire da letta fino a mineo e addirittura la cirinnà (a cui va riconosciuto il coraggio di parlare ancora dopo la cuccia) hanno solo attaccato la Meloni senza nemmeno un cenno di sostegno alla vittima.

Questo è quanto documentato su tutti i giornali, salvo forse l'opuscolo di partito...

Oltretutto, mi piacerebbe sapere se qualcuno a sinistra ha chiesto l'autorizzazione alla moglie di Alika per la pubblicazione integrale dell'aggressione ed omicidio, quello si diffuso integralmente e senza oscurare niente!

Non siete più nemmenp alla frutta, ormai vi è rimasto solo l'amaro...
Il fiele che trabocca insieme alle menzogne per cercare di imbeverare ancora qualcuno dei vostri robot votanti.

Beh, qui puoi postare tutte le balle che vuoi, tanto non se le beve nessuno, al contrario di tale "apopto" che ingurgita di tutto, purché sia di ispirazione "antifascista".

Ma in fondo sei sempre il più felice del villaggio...
----------------  RISPONDI





In risposta a: A tutto c'é un limite del 21/8/2022 - 12:19
Fascista nel dizionario moderno
AUTORE: Nena
email: -

24/8/2022 - 8:58

Finalmente una destraccia mille miglia distante da una destra liberale moderna , vincerà le elezioni .

Sta parlando di devianze per tutto quello che non rientra nella sua concezione della società.

Addirittura obesità, sedentarietà, mescolata alla omosessualità, per il diverso sempre e comunque DEVIAZIONE come diversità dalla norma stabilita dal DUX

Arriveremo alle madri prolifiche di fronte alla donne deviate che non mettono al mondo piccoli col braccio alzato appena nati .Deviate !

Leggo i non commenti dei Gabrielli & c è lì trovo perfettamente in linea con i modi del futuri eroi del 25 settembre prossimo .

Ad addebiti precisi , scherzare sul grembiulino nero della Meloni e sui due Mattarella del Capitano .

Per il video sullo stupro , lo sciacallaggio vergognoso senza da parte della popolana di una parola di consolazione per la povera vittima della quale non interessa un tubo a questa gentaglia .

Forse si abusa della parola Fascismo , ma spigolando nei moderni dizionari , ne troviamo il vero significato di prevaricazione e violenza che essa ha finito coll assumere oggi .
Purtroppo la destra italiana non è fascista ma prevaricatrice ed oggi si merita di essere indicata come FASCISTA.

In che mani !!!!!!!
----------------  RISPONDI





In risposta a: A tutto c'é un limite del 21/8/2022 - 12:19
eh.,beh...
AUTORE: Gabriele
email: -

23/8/2022 - 23:47

Sai, sul giornalino di partito non ce l'avevano mica scritto del sottomarino.
E se l'ha letto da qualche parte, sicuramente era propaganda fassista.

Oh, dopo che l'ha scritta letta ha imparato anche la parola devianza!
E come lui la usa a sproposito.
Sono riusciti a farsi tirare gli orecchi anche dalla Bonino!

Mai negato che, se trovo un ladro in casa, mi difendo con quello che trovo, bastone compreso.

Ma non togliamogli le sue illusioni, in fondo è il più felice del villaggio.
Anche se forse per poco ancora...
----------------  RISPONDI





In risposta a: Mai nel merito ma contro la persona del 21/8/2022 - 0:09
Ancora?
AUTORE: Gabriele
email: -

23/8/2022 - 23:29

Ti ho già risposto infinite volte.
Come diceva il buon Jaco, non c'è nessuno più sordo di chi è sordo veramente.

Beato te, che sei il più felice del villaggio.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
L'état, ce n'est pas toi
AUTORE: Luigi XIV
email: -

22/8/2022 - 21:02

Fra le tante noie che questa società iper comunicativa ci riserva sono le declamazioni roboanti degli imbonitori da strapazzo che giudicano un prodotto, una situazione, un accadimento come mirabolanti, perfette, auspicabili dato che sono li pagati o meno per declamarla, implicando che chi non la pensa come loro debbano essere per forza dei minus habens. A parte il detto, usatissimo nel mondo anglosassone, per cui “it takes one to know another” versione moderna del concetto latino "nosce te ipsum", i consigli, gli imbonimenti elargiti cadono quasi sempre su terra infertile, arida come quella del kogli1 che la genera. Insomma, per seguire il filone fantozziano, i consigliori sono molto spesso solo “una boiata pazzesca”
Ora, è solo il mio modesto pensiero, se si vuole fare una battuta, caxxeggiare come dicono i pottini, beh, niente di male, una volta tanto può essere anche passabile. Però, sempre i padri romani ci hanno insegnato che errare è umano, perseverare diabolico. Loro ci andavano giù pesanti, io avrei detto stupido ma si sa che i soloni ritengono avere sempre ragione, anche e soprattutto quando hanno torto o sono incapaci di intrattenere un civile confronto.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
A tutto c'é un limite
AUTORE: Kursk
email: -

21/8/2022 - 12:19

Caro Gabriele, sopportare chi scambia un sottomarino nucleare russo affondato il 12.08.2000, con l'equipaggio lasciato morire per l'insipienza della marina russa, con il buon liquore di cilige marasche ... via, non esageriamo e, soprattutto, levategli il fiasco !
----------------  RISPONDI





In risposta a: Consigli gratis del 20/8/2022 - 18:02
Specchi...
AUTORE: Gabriele
email: -

21/8/2022 - 11:58

Questi sconosciuti!

Non ti rendi nemmeno conto che la descrizione che hai fatto ti si attaglia perfettamente, sembra cucita su misura!
----------------  RISPONDI





In risposta a: x Kursk del 20/8/2022 - 11:15
Gabriele il garantista
AUTORE: Bibi
email: -

21/8/2022 - 10:20

Buon Gabriele , tu che mai hai sostenuto il diritto di bastonare , parli di bestialità .(peraltro mai negato e più volte confermato )

Da buon "garantista" hai del confronto il più odioso concetto proprio dei violenti .

Mai discutere nel merito portando i propri argomenti , ma annientare l avversario azzerandone la credibilita'.

Se cerchi in giro come si definisce il tuo "vizietto" lo troverai in varie discipline come propria deviazianza.

Comunque quando controlli e ti specchi prima di tirare lo sciacquone , prova a pensare alla umanità che non se la passa poi troppo bene anche per persone della tua genia .

Vale !
----------------  RISPONDI





In risposta a: x Kursk del 20/8/2022 - 11:15
Mai nel merito ma contro la persona
AUTORE: Nena
email: -

21/8/2022 - 0:09

Gabriele tirato in causa su citazioni precise , si limita a glissare , semplicemente attaccando la persona .
Un bel volpino ....
----------------  RISPONDI





In risposta a: ... e più non dimandar del 17/8/2022 - 11:37
Consigli gratis
AUTORE: Bibi
email: -

20/8/2022 - 18:02

Complimenti !
Una analisi puntuale del nulla .
Già dividere il mondo in due categorie, è fascista .
Infatti è il fascista che è depositario della verità .
Chi parla di due categorie , esprime un concetto indiscutibile di cui poi si erge a giudice di quale sia giusta e quale sbagliata .
La tautologia è la scienza degli imbecilli , diceva uno tanti anni fa'.
Poi al linguaggio offensivo ed il ricorso alla scatologia ; di fronte a certe manifestazioni di pensiero nei confronti di deboli ed ultimi , è il minimo sindacale per chi segue il salvinipensiero.

È pur vero che la cattiveria e l egoismo , sono le forze che governano il mondo , ma per cortesia non esageriamo.

Signor Kursk , accetti un consiglio : vadi, vadi pure , nessuno la trattiene.....
----------------  RISPONDI





In risposta a: x Gabriele del 17/8/2022 - 17:59
x Kursk
AUTORE: Gabriele
email: -

20/8/2022 - 11:15

Si tratta di essere umano sicuramente, nessuna macchina potrebbe scrivere bestialità simili e tenderebbe a usare frasi compiute non mezze frasi, allusioni e deliri simili.

Per quanto riguarda la redazione, mi sembra sia abbastanza liberale ma non mi dispiace, se lo censurassero dove potrei trovare altre bestialità simili?
Non mi sembra sia schierata a favore dell'una o dell'altra parte quanto cerchi di limitare gli eccessi verbali, a volte anche troppo.

Questo è l'unico blog divertente in giro, perché privarci del giullare di corte, tanto gli insulti dei bambini non lasciano il segno.
E' troppo divertente...

Rimani con noi, ti divertirai da matti.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3199 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]  ...  [128]